Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thisnamemustbeuntaken    21/06/2012    4 recensioni
Zarry allo stato puro, bitchessss :3 Ho dovuto mettere il rating arancione ma la storia è ROSSA.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa OneShot è ROSSA, MOLTO ROSSA :3 VI AVVERTO! 
 
POV Harry
Era estate. Io ed i ragazzi ci eravamo presi qualche giorno libero per riposarci prima del tour.  Avevo invitato i ragazzi nella mia nuova villa. Volevamo passare un po di tempo insieme in tranquillità. Un pomeriggio spensierato insomma. Avevamo deciso di giocare un po a basket.
“Ehi tira quel pallone mezzasega!” Urlò Liam a Niall.
“Parla quello bravo eh?! Stai zitto e fai canestro.” Rispose Niall impettito.
Io mi ero levato la maglietta perché non volevo che si sporcasse di sudore. Quando la sfilai notai che Zayn mi guardo in un modo strano.
Ero a conoscenza della mia omosessualità e l’unico che lo sapeva era Louis. Quando vidi Zayn levarsi la maglia dopo aver sudato mi prese un colpo. Riuscivo a vedere le goccioline di sudore che gli imperlavano gli addominali scolpiti. Si girò e io non potei che ammirare la sua schiena possente. Potevo scorgere ogni singolo muscolo. E dio quel sedere mi faceva impazzire, doveva essere così stretto…Harry ricordati che è uno dei tuoi migliori amici.
“Harry la smetti di fissare Zayn e lanci quel pallone?” Mi sussurrò dolcemente Louis all’orecchio prima di scoppiare a ridere guardando la mia faccia. Avvampai.
“A che ora ci vediamo stasera per uscire?” Chiesi io cercando di cambiare discorso.
“Credo che per le 7 vada bene… Tu che dici Niall?” Disse Liam rivolgendosi al biondo.
“Per le 7 va benissimo ma dovremo scappare siccome sono già le 5 e mezza”Rifletté lui.
“Cazzo  è vero! Ci sentiamo dopo Harreeeeeeeeh” Cosi dicendo Louis mi diede un bacio sulla guancia trascinando via con se Liam e Niall.
Avevo l’occasione di stare un po da solo con Zayn e la cosa non mi dispiaceva affatto. Sapevo di piacergli ma non avevo mai avuto il coraggio di baciarlo. Avvicinandomi lentamente lo abbracciai da dietro come ero solito fare e gli sussurrai nell’orecchio
“Che ne dici di rimanere un po? Potremmo rilassarci nella Iacuzzi” La mia voce era spezzata. Il mio bacino aveva maldestramente battuto sul suo culo e dio solo sa cosa mi abbia trattenuto dal prenderlo li in giardino.
“E’ un ottima idea Styles, ma i vestiti?” Rispose lui appoggiando la testa sulla mia spalla.
“Non ti preoccupare, posso prestarti qualcosa io” Dissi cauto, non volevo sprecare quella occasione.
“Ok andiamo” Dicendo questo entrammo in casa. Ad ogni passo lui sculettava spingendo il suo sedere all’infuori facendomi impazzire, che stronzo!
Appena entrammo in bagno, senza farmi vedere chiusi la porta a chiave.
“Allora come va con Perrie, Zay?” Chiesi mentre mi slacciavo i pantaloni sotto il suo sguardo eccitato.
“Mah, in questo periodo ho qualcun altro in testa” Rispose vago prima di levarsi i boxer ed entrare nella vasca che aveva iniziato a fare bollicine.
“E posso sapere chi è la fortunata?” dissi anche se sapevo gia la risposta.
“Non credo ci sia bisogno. Sai ultimamente con Perrie le cose si mettono male, non facciamo quasi più sesso. E’ due settimane che sto in astinenza.
Mentre diceva questo io mi ero spogliato completamente ed ero entrato nella Jacuzzi rimanendo però in piedi.
“Allora bisogna rimediare!” dicendo questo mi misi a cavalcioni su di lui che ebbe un fremito.
“Harry…” Mi sussurrò nell’orecchio prima di lasciarsi uscire un gemito di approvazione.
“Shhh… Lo so che lo vuoi. Ti ho visto prima come mi guardavi mentre mi spogliavo e anche io è da troppo tempo che ti voglio” Dissi mentre lasciavo che i nostri bacini si sfiorassero tra di loro.” E poi non avresti voglia di aprirmi questo bel culetto che mi ritrovo?”
POV Zayn
Era sopra di me e io sentivo che sarei potuto morire da un momento all’altro. Quando mi chiese se volevo aprirgli in culo non resistei più, gli morsi un capezzolo stringendogli il fondoschiena.
“Vorrei spaccartelo in due cristo santo!” La mia voce era roca, ero davvero troppo eccitato.
“E allora fallo Zayn, ti prego!” Mi implorò gemendo.
Lo baciai con tutta la passione che avevo in corpo. Troppo a lungo avevo bramato quelle labbra rosse e adesso non avevo intensione di farmele scappare. La sua lingua strusciava sul mio palato facendomi provare sensazioni mai sentite prima. I nostri cazzi sbattevano fra di loro e io non potevo fare altro che gemere violentemente.
“Scommetto che fai dei pompini fantastici Jawaad…” Mi disse all’orecchio e io quasi grugni dal piacere.
Ribaltai le posizioni e lo spinsi contro la parete della vasca. Gli lascia una scia di baci bollenti sugli addominali fino ad arrivare all’inguine di cui leccai le fossette. Lo sentivo gemere sotto i miei tocchi leggeri.
Passai la lingua sulla sua cappella per poi prenderlo tutto in bocca. Urlò dal piacere e io non potei far altro che succhiare ancora più forte. Facevo cozzare la sua punta sul mio palato. Lo sentivo  sospirare e la sua voce roca mi faceva girare la testa.
“Zay sto per…” Non appena sussurrò queste parole mi staccai da lui per passargli tre dita in bocca prima di farlo girare a faccia al muro. Iniziai a prepararlo infilando le dita nel suo corpo facendole sforbiciare per allargagli di più quel bel culo che si ritrovava, godeva come un pazzo.
“Scopami  Zay, scopami!” Mi chiese e io lo accontentai facendo aderire il mio petto alla sua schiena spingendo dentro il suo culo violentemente.  Appoggiò la testa sulla mia spalle aprendo la bocca per il dolore. Vi infilai subito la lingua e iniziammo a baciarci. Spingevo dentro di lui forte mentre incrociavo le mie braccia al suo petto. Dopo svariate spinte urlò piu forte ed io capii dove dovevo spingere.
“Ancora” Harry mi implorava ed io spingevo sempre più forte su quel punto. Anche se stavo entrando da molto il suo culo era ancora stretto e fuoriuscivano delle goccioline di sangue.
Venimmo insieme, urlando i nostri nomi. Ci appoggiamo l’uno all’altro stringendoci sempre più forte.
“Zayn, neanche immagini da quanto aspetto questo momento” Mi disse nell’orecchio mentre notai una lacrima sul suo viso.
“Anche io  piccolo Hazza. Perché piangi?” Non riuscivo a capire cosa lo facesse soffrire.
Si staccò sedendosi di fronte a me nella vasca.
“Piango perché so che questa per te era solo una scopata. Per me, purtroppo, è stato molto di più.”
“Harry questa non è stata solo una scopata per me! E’ stato amore.- mi avvicinai a lui inginocchiandomi e posando le mani sul suo viso per poi alzarlo verso il mio- Io ti amo, e non me ne frega nulla dei manager, io voglio stare con te!” Lui aveva smesso di piangere e mi guardava ammirato.
“Anche io ti amo Zay, ora però asciughiamoci che tra venti minuti arrivano gli altri” Dissi e vidi lui che cercò di alzarsi ma il dolore era tanto.
“Mi dispiace cucciolo, vieni qua ti porto in braccio!” Dissi prendendolo di peso per poi metterlo sul suo letto.
“Non fa nulla tranquillo, tra un po mi passa.” Disse lui poco sicuro.
Mi avvicinai e posai un bacio leggero sulle sue labbra.
“Ti prometto che la prossima volta sarà il mio turno” Dissi con fare malizioso.
“mmmm Offerta interessante Jawaad” Dicendo questo scoppiò a ridere.
Finalmente avevo trovato qualcuno con cui potessi scherzare e fare l’amore. Una sensazione di completezza mi pervase e non potei fare altro che ridere di rimando e correre a vestirmi per non fare tardi.




Tomlinson's wife corner.
NON POSSO CREDERE DI AVERLA SCRITTA DAVVERO AHAHAHAHAHAH LOL.
Probabilmente a Elemudbloodlover prenderà un colpo quando la leggerà :3 
Scritta con l'aiuto di una pazza sclerotica con cui ho passato tutto il giorno questa FF è la più grande schifezza che io abbia mai visto D: 
Grazie in anticipo per eventuali recensioni (che sono bene accette, non le pagate mica eh!) 
Ciaoooooooooooooo.
-M.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thisnamemustbeuntaken