Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: NikeXkabuto1994    21/06/2012    1 recensioni
questa è una mia fanfiction su flor e delfina e il loro eterno odio che poi si evolverà in un profondo....(troppo profondo direi) affetto.
Era una giornata splendida per florencia la contessa del kricoragan,una giornata che presto sarebbe diventata un'incubo
Personaggi Flor e Delfina
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flor:tra pochi mesi ci sarà il battesimo dei nostri figli,massimo
Massimo:sì amore mio,e sarà un giorno indimenticabile,poi adesso che non ci sono più le streghe....
L'espressione di flor si fece triste
Massimo:cosa c'é flor,non sei contenta che finalmente potremo vivere felici?
La ragazza fissava massimo con gli occhi lucidi e una lacrima le scivolò sul viso.
Flor:sì sono contenta massimo,ma mi si spezza il cuore a pensare che delfina é in prigione,dopo tutto siamo sorelle e mi fà una gran pena.
Massimo abbracciò forte flor.gli dispiaceva vederla così,ma delfina aveva fatto del male a tutta la famiglia e per lui era giusto lasciarla in carcere.
Massimo:lo sò principessa, lo sò che é tua sorella e che le vuoi bene,ma é una criminale ed é meglio che sia in prigione.
Flor alzò lo sguardo incrociando gli occhi celesti del conte.
Flor:dici che posso andarla a trovare?
Massimo la guardò comprensivo
Flor:ti prego conte minimo...
Massimo:và bene,ma vengo anch'io.
Flor:no!questa é una questione tra me e lei,ci vado da sola tanto non può farmi niente.
Massimo lasciò flor che uscì dalla porta di casa per dirigersi al carcere
Massimo:stai attenta amore mio.
Intanto al carcere,delfina stava maledendo flor in ogni modo
Delfina:quando uscirò di qui ti ammazzo brutta serva,tu e quei tuoi mocciosi irritanti e soffrirete moltissimo ve lo giurooooooo.la donna continuava a tirare le sbarre.
Delfina:fatemi uscireeeeeee,se no vi ammazzo tutti.
In quel momento passò davanti alla cella una poliziotta che le diede una manganellata sulle dita.
Delfina:aaaaah mi hai fatto male idiota.
La signora si avvicinò alle sbarre brandendo il bastone e delfina indietreggiò
Poliziotta:taci santillan.stai disturbando tutti,mettiti sul letto e riposati.
Delfina la fulminò con lo sguardo
Delfina:non mi importa voglio uscire oraaaaaa.
Poliziotta:ma uscirai,se qualcuno verrà a pagare la cauzione per te,ma non credo ahahahahah.
E se ne andò ridendo.
Delfina:giuro che quando uscirò me la pagerai pure tu,bastarda di una vigilessa.
Intanto fuori,flor aveva appena trovato il carcere e davanti ad esso c'erano due guardie,la ragazza si avvicinò a una di loro.
Flor:buon giorno,hem...sono florencia santillan,sorella minore di delfina
La guardia squadrò flor
Guardia:aaaah lei é la sorella.é qui per pagarle la cauzione?
Flor:beh un passo per volta,per il momento voglio solo vedere come stà.allora mi porti da lei o no?
Guardia:sì ma si calmi signorina,devo avvertirla che non mangia da diversi giorni,quindi é un pò irrascibile.
Flor:non mi interessa,voglio vederla
Guardia:và bene ho capito e se le succede qualcosa?
Flor:mi assumo le mie responsabilità si sbrighi,non ho tutto il giorno.
L'uomo aprì il cancello piuttosto irritato e condusse flor all'interno del carcere,durante la srada i priginieri facevano fastidiosi apprezzamenti.
Carcerato:hey ragazza perchè tu e la santillan non ci offrite un bello spettacolo a luci rosse?
Dopo quello flor si irritò moltissimo
Flor:perché non ti tappi quella bocca?parla ancora male di delfina che vengo lì e te la faccio pagare schifoso.
Guardia:si calmi,ormai la santillan ci sarà abituata le dicono cose di questo tipo praticamente di continuo.
Flor:che cosa?ma non potete permetterlo!sarà cattiva ma non merita di essere trattata così,dov'é voglio vederla subito.
Guardia:lei ha ragione ma non possiamo farli smettere,tra poco siamo arrivati.passarono davanti a quattro o cinque celle e finalmente arrivarono davanti a quella di delfina,nel vederla a flor le si bloccò il respiro.delfina era davvero splendida,alta snella e pure in carcere manteneva lucente la sua coda,di cavallo.la donna era sdraiata sul letto
con le braccia conserte che stava apparentemente dormendo
Guardia:é bella eh?
Flor:sì lo é...aaaah perché me lo chiede?
Guardia:perché la fissi come se l'amassi.
Flor:ma che sciocchezze sono mai queste?é mia sorella é comprensibile che la trovo carina no?
Guardia:sì sì,hem...vuole entrare o svegliarla e parlarle da qui?
Flor:no mi faccia entrare
Guardia:okay,ma faccia attenzione.
Flor:non si preoccupi starò attenta.
La guardia porse le chiavi a flor e si allontanò.
Flor:eccoci qui quale sarà la chiave giusta?
Flor che non riusciva a parlare a bassa voce, svegliò delfina,che nel vederla si avvicinò lentamente verso le sbarre e sorrise maligna nel vedere che la sorella non si era accorta della sua presenza,perché era troppo occupata a cercare la chiave giusta.
Delfina:hei flor,quella giusta é quella un pò arruginita.
Flor alzò lo sguardo e incrociandolo con quello spietato di delfina fece cadere le chiavi.tutto attorno era silenzioso come se quell'incontro avesse bloccato lo scorrere inesorabile del tempo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: NikeXkabuto1994