Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BabySloth    21/06/2012    1 recensioni
C'è chi ci mette un po' a capirlo che ama una persona e chi invece è più perspicace a comprenderlo.
In fondo, dopo una tempesta esce sempre l'arcobaleno no? E anche dopo un litigio alla fine si fa la pace...
L'importante è che alla fin fine qualunque cosa accada...noi ci vediamo a casa... ♥
Larry and Ziam,
Please, Love 'Cause Love is Equal ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Spazio Autrice

Salve a tutti! ^-^ E' molto che non scrivo e mi dispiace un sacco ç.ç Solo che sto passando un brutto periodo e beh non sono riuscita a pubblicare nulla...
Torno con una nuova FanFiction sui One Direction (che novità xD)
Per chi legge le mie storie per la prima volta vi avverto che sono un'amantre sta patita della Ziam e  della Larry...Ho detto tutto.
Spero che questo primo capitolo vi piaccia e attendo impaziente le vostre recensioni, mi fa sempre piacere leggere i vostri pensieri.
Perdonate gli eventuali errori ortografici, per il resto Buona Lettura! ♥

Kiara.





Come sarebbe bello potersi dire che noi ci amiamo tanto ma tanto da morire...



-CHAPTER ONE-


-Vaffanculo Louis!- Sbotta il riccio vedendolo entrare nella stanza.

-Haz dai! Cosa potevo fare? Non baciarla? Dirle 'scusa, sei la mia fidazata ma non possiamo baciarci'?-

-Non è la tua fidanzata quella!-

-In teoria si! Con tutti quei fotografi non potevo mica tirarmi indietro! Sai che non possiamo dire a tutti di noi.- Cerca di avvicinarsi il più grande.

-Invece, baciarla DAVANTI a me è stata la cosa migliore, no? Adesso tutte quelle pagine di internet non fanno che pubblicare quelle dannate foto, ti pare che io stia bene? Cazzo Boo non ce la faccio più ad andare avanti così!- Urla Harry sull'orlo di scoppiare a piangere.

-Harry io...-

-No,zitto, non dire niente.- Gli punta l'indice contro.

A passo svelto il più piccolo esce dalla camera d'albergo e sale all'ultimo piano, sulla terrazza, per ammirare il panorama e prendere una boccata d'aria.

-Cos'è quell'espressione triste Liam?- Domanda il riccio notanto il viso cupo dell'amico, anche lui sulla terrazza.

Questo sospira -Zayn si è fidanzato con Perrie.-

-Oh si...non sei contento? Aspetta, non dirmi che ti piace Perrie!- Spalanca gli occhi.

-Ma no che dici.- Muove la testa Liam -Nemmeno la sopporto...-

-Ho capito! Ti piace Zayn!!!-

-Non è vero!- Ribatte velocemente il giovane Payne.

-Invece si, sei arrossito appena ho pronunciato il suo nome.-

-No!-

-Invece si!- Si impunta Harry.

-Ok va bene lo ammetto. Hai ragione, ma non raccontarlo a nessuno intesi?-

-Certo bro. Ma Danielle?-

Liam sospira ancora poggiandosi con le spalle al parapetto -Lei...non credo di amarla più come una volta. Sono confuso, quando Zayn è vicino a me inizio a sentirmi strano, 
nervoso....sento quell'ambigua sensazione nello stomaco ogni volta che sorride. Poi quando è venuto a dirci del fidanzamento con Perrie ho sentito il mio cuore spezzarsi, 
come se qualcuno lo avesse preso e gettato contro un muro. E poi quella bionda odiosa mi fa salire il nervoso...ad X-Factor hanno avuto un flirt e quella non ha fatto altro che 
usarlo ed ora stanno insieme.-

-Ne hai parlato con lui?-

-Scherzi??? Se lo facessi manderei all'aria la nostra amicizia...cosa potrei dirgli poi? Ma cambiamo discorso...tu perché hai quella faccia, hai litigato con Louis?-

-Si nota? Beh si, è che sono stanco di vedere lui ed Eleonor insieme, poi quel bacio all'aeroporto...davanti a me! Adesso su internet non fanno che condividere quelle foto con scritto "Tutta la dolcezza racchiusa in una foto" "Ci manca solo il matrimonio" o cose simili...e lui sembra non capire quanto sto male. Io stasera non ci dormo in camera con lui. Ecco a proposito posso venire a dormire in camera con te?-

-Si certo.- Sorride posandogli una mano sulla spalla. -Credo dovremmo rientrare o Niall mangerà tutta la cena.-

E ridendo tornarno dagli altri.





Dopo aver mangiato torno in camera per prendere le mie cose.

-Dove vai?- Mi chiede Louis.

-A dormire in stanza con Liam.-

-Cosa? Perché???-

-Perché non mi va di rimanere a dormire con te.- Rispondo acido.

-Dai Harry non possiamo risolvere la cosa?-

-No, non mi va.- Esco chiudendo la porta.

In camera con Liam ci mettiamo a parlare -Io proprio non capisco, glielo abbiamo detto TUTTI che quella è una falsa, approfittatrice, brutta ornitorinca!- Sbotta Payne muovendosi avanti e indietro per tutta la lunghezza della stanza.

-E' stupido lo so. Spero solo che si accorga della cavolata che ha fatto mettendosi con lei.- Rispondo guardando i tweet sul cellulare.

-No questa proprio no!- Butto il telefono sulla poltroncina.

-Che è successo?-

-Eleonor. Sta venendo qui. Non gli basta averla baciata davanti a me adesso me la ritrovo anche qui in America!!!- Alzo il tono della voce.

-Perché le persone che amiamo devono farci soffrire così?- Mi abbraccia Liam.

-Non lo so...prenderli a calci magari ci solleverà il morale.-

-Che ne dici andiamo nella palesta dell'hotel? A quest'ora non dovrebbe esserci quasi nessuno.-

-Bell'idea fratello!-

Indossiamo pantaloncini e maglietta poi con Paul scendiamo al primo piano.

-E tutta questa rabbia?- Chiede scherzoso lui vedendomi colpire con forza il sacco da boxe appeso al centro della sala.

-Rabbia? No, è solo troppa tensione accumulata.- Anche se infondo un paio di colpi li sferrerei volentieri sulla cara 'fidanzatina' di Louis. Si, proprio non la sopporto quella ragazza.

Levo la maglietta e vado a fare un po' di pesi e come a farlo apposta sulla porta compare Tommo.

Faccio finta di nulla, anche se con la coda dell'occhio, lo vedo avvicinarsi.

-Ehm Harry...- Deglutisce un paio di volte e continua a fissarmi il corpo con il solito sguardo che fa quando vuole saltarmi addosso. Bene, lo provocherò fino allo sfinimento per fargliela pagare.

Mi alzo dalla panca e volutamente gli passo accanto sfiorandolo -Cosa vuoi?-

-Non puoi rimetterti la maglia mentre ti parlo?-

Alzo le spalle -No, fa caldo e sono sudato.- E per tutta risposta abbasso ancora un po' i pantaloni.

Deglutisce ancora -Lo fai apposta?-

-E anche se fosse?- Alzo un sopracciglio incrociando le braccia sul petto.

Mi si avvicina -Aumenti la voglia che ho di saltarti addosso.-

Sorrido e al suo orecchio sussuro -Fatti scopare dalla tua fidanzata Eleonor quando arriva.- E voltandomi me ne vado lasciandolo impietrito.

Fiondandomi sotto la doccia continuo a dare dello stupido a Louis, non può non capire quanto mi faccia male vederlo con lei.

Mi infilo nel letto, anche la voglia di uscire e andare a divertirmi in un locale mi è passata.

La mattina seguente Liam mi costringe ad alzarmi, pagherei per continuare a dormire perché almeno lì posso stare con Louis senza problemi, senza Eleonor.

Giusto, ormai sarà già arrivata. Mi preparo e scendo per fare colazione, già da lontano riconosco la sua fastidiosa risata.

-Ciao Harry.- Sorride abbracciandomi.

-Oh ciao El.- Fingo un sorriso mentre la stringo poi mi siedo il più lontano possibile da lei.

Louis continua a fissarmi, è alquanto fastidioso, perché invece non guarda la sua fidanzata?

E perché dato che ci siamo non sta veramente con lei lasciandomi perdere?

-Auch! Perché mi hai colpito?- Bofonchio contro Niall.

-Ti ho chiesto per tre volte le ciambelle e non me le hai passate. Che potevo fare?-

Scuoto la testa e passo il vassoio a quell'ingordo.

Zayn si unisce a noi con una faccia abbastanza strana -Ehi Malik che succede?- Chiede Louis.

-Nulla, sono semplicemente stanco.-

Giro la testa e verso il fondo noto un Liam intento a sbracciarsi per catturare l'attenzione.

Mi fa segno di raggiungerlo in silezio, così mi alzo dal tavolo portando con me una ciambella.

-Devo parlarti.- Inizia.

-Dimmi tutto.-

-Hai visto che faccia ha oggi Zayn, no? Gli ho chiesto cosa non andava e non ha voluto rispondermi, poi ho notato che aveva guardato il mio pc e credo che ora ce l'abbia con me!-

-Perché, cos'ha visto sul tuo computer?- Chiedo.

-Io...stavo leggendo una di quelle storie che si inventano le fan su di me e lui e beh, era abbastanza...ehm...molto spinta.-

-Non credo che se la sia presa per questo...a noi prima ha detto che era solo stanco.-

Liam scuote il capo -No, conosco bene le sue espressioni e non è stanchezza.-

-Vuoi che dopo gli parli?-

-No no...lascia perdere.-

Ci andiamo a sedere con gli altri e dopo aver finito colazione usciamo per fare un giro.

Davanti a me Eleonor e Louis si stringono mano nella mano, lei sorride e continua ad appoggiarsi sulla sua spalla.

Il fastidio e la gelosia non fanno che contorcermi cuore e stomaco, vorrei andare lì a dividerli, baciare Louis davanti a tutti e gridare che lo amo.

Sembra che lui non voglia capirlo, continua a dire che deve farlo per il bene della band e che se venisse fuori la nostra storia tutto andrebbe a rotoli. Beh, notiziona del giorno, non me ne importa nulla del successo, dei soldi, di quello che penserà la gente; lo amo e nessuno dovrebbe vietarci di stare insieme alla luce del sole.

Per evitare di guardare quei due davanti a me, mi avvicino a Liam -Ehi Liam...-

-Ce l'ha con me. Ne sono sicurissimo, continua ad evitarmi e non mi parla.-

Poso un braccio attorno le sue spalle -Andrò a parlarci, sono sicuro che non ce l'ha con te.-

-Ho così paura...perché non ne combino mai una giusta?-


Zayn cammina, le mani in tasca, lo sguardo che naviga di qua e di la senza vedere nulla, e la mente che oramai è sull'orlo di andare in blackout.

E' confuso, davvero troppo, troppo confuso.

Non lo sa cosa fare, vorrebbe parlare ma lo sanno tutti che non se la cava poi molto bene nell'esprimere quello che prova. Ci pensa a quei due, loro stanno bene insieme, sono felici, poi guarda se stesso, guarda lei...no lui non è felice.

Finge, ci prova con tutte le sue forze, ma non può andare avanti così. E' già durata troppo quella farsa.

Sospira e prende dal pacchetto una sigaretta, ne ha bisogno, deve sfogarsi e mandar via tutti quei dannati pensieri, o almeno ci spera.

Fa un tiro, alza la testa e fissa il cielo con i suoi occhi color cioccolato, inizia a sentire un leggero bruciore causato da quella voglia di liberare le lacrime imprigionate all'interno di se che non trovano sfogo.

E li vede abbracciarsi, sentendo dentro di se una strana sensazione, davvero fastidiosa, che nemmeno vedendo quella foto di Perrie e quell'attore in un bar aveva provato. Beh, ammettiamolo, al bel Malik non è mai importato con chi di vedeva e da una parte ci spera ad essere "tradito".

Getta la sigaretta ormai consumata con disinteresse, i troppi pensieri lo stanno facendo affondare, o meglio, il suo unico pensiero fisso lo sta portando negli abissi più profondi.

Ma non lo da a vedere, ha iniziato a recitare la parte del menefreghista, poco interessato e del ragazzo sorridente quasi alla perfezione, potrebbe anche decidere di fare l'attore un giorno.

Sa che nessuno riuscirebbe a capire cosa non va e se sta mentendo sul suo stato d'animo...beh, non proprio nessuno...una persona sa farlo, e anche troppo bene per i suoi gusti.

Un braccio gli cinge le spalle facendolo sussultare per un momento -Oh Harry, sei tu.-

Il riccio annuisce sorridendo, mettendo in bella mostra le sue belle fossette.

-Cos'hai ragazzo sexy?-

-Niente perché?-

-Avanti...è da stamattina che hai l'aria da cane bastonato, cosa ti succede?-

-Te l'ho detto, sono semplicemente stanco.-

-Sei semplicemente bugiardo.- Incalza Harry.

Zayn sbuffa, lo ha capito che ha parlato con Liam. Abbassa lo sguardo cercando di raccogliere un paio di parole per formare frasi di senso compiuto e poter rispondere all'amico.

Apre la bocca ma l'arrivo fortuito di Niall che gli salta allegramente sulle spalle lo blocca.

Mentalmente ringrazia l'irlandese, in fondo non sapeva proprio che dire a Harry.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth