Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: waldorf_bass_1D    21/06/2012    0 recensioni
Salve, mi sono appena iscritta su efp e avevo intenzione di scrivere una storia, vi dico solo che il primo non è un capitolo, ma la trama; se siete curiosi entrate...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
Salve, come ho già detto questa è la mia prima ff quindi vi prego di essere clementi.
Questa è una ff maggiormente dedicata agli 1D (one direction) ma a un certo punto appariranno i personaggi di gossip girl, ho voluto introdurli perché amo quel telefilm.
La storia parla di uno dei tanti tour degli one direction in Inghilterra; siccome accade un problema con le troppe fan al loro arrivo in Inghilterra, decidono di chiamare la polizia per farsi agliutare. Si scopre che la poliziotta che li soccorre siala zia di Liam che il ragazzo non vede da quando era piccolo....per caso Liam avrà anche una cugina?
***angolo autrice***
Lo so come introsuzione è molto piccola ma vorrei suscitare la vostra curiosità, se così è stato, se avrò 5 recensioni positive domani inizio a scrivere ;)
Baci baci...
                                                                                         waldorf_bass_1D 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: waldorf_bass_1D