Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _CoccodrilloBlu_    22/06/2012    0 recensioni
Questa storia è basata sul cambiamento di Allie (la protagonista) che è troppo innamorata di Harry Styles per ammetterlo a se stessa e ai suoi amici. Spero sia di vostro gradimento. (:
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Lei Allie Fredins Jonson, una ragazza avente una famiglia non al completo, suo padre Jusan Warder Jonson aveva abbandonato sua moglie Caroline Sophie Grennes quando era incinta di Allie. Sua madre ha sempre dato il massimo per poterla accontentare sempre. Caroline era la presentatrice di un programma televisivo inglese, perciò portava a casa la cifra giusta per potersi permettere una villa vicino Holmes Chapel. Ormai sono passati 17 anni da quando Allie non ha più un padre. E grazie a sua madre e al suo lavoro è riuscita a far parte della Holmes Chapel Comprehensive School, una scuola piena di ragazze "figlie di papà" e ragazzi molto esaltati e orgogliosi di se stessi. Lei era la solita ragazzina "sfigata" che non la dava a nessuno. Con il corpicino minuscolo, occhi grandi e azzurri e capelli color biondo cenere, la tipica ragazza da quattro soldi. Aveva una migliore amica, lei quella che la completava assieme a sua madre, Felicity Gree Litres, ragazza semplice, capelli color marrone sbiadito, e con due grosse iridi verdi. Felicity ha sempre avuto un debole per un ragazzo dalla pelle ambrata e con il ciuffo nero, lui si chiamava Zayn, Zayn Malik. Tutto l'istituto scolaresco lo descriveva come il ragazzo puttaniere, in effetti dava una certa impressione, ma a Allie non importava questo, lei era attratta dal migliore amico di Malik....Styles, Harry Styles, il ragazzo dai ricci ribelli e dagli occhi color smeraldo. Harry era un tipo alla "unascopataevia" il che dispiaceva a Allie. Styles faceva parte del gruppo dei ragazzi più belli dell'istituto, insieme a Malik, Payne e Horan. Era sempre stata presa in giro da questo gruppetto di esaltati, ma nella scorsa estate lei è cambiata, il suo fisico è cambiato e anche il suo carattere non è quello di prima. Ma questo è solo l'inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _CoccodrilloBlu_