Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: _TaylorMomsen_    22/06/2012    7 recensioni
Ciao a tutte!! Oggi,con la mia cuginetta di 12 anni,abbiamo visto Hannah Montana,dopo di che ha voluto cantare alcune sue canzoni,fra le quali mi ha colpito molto Every part of me. Ed ecco qui quello che ne è uscito fuori!!
Vi premetto che non ho mai scritto una storia che parlasse dei sentimenti di Yuuki,quindi non linciatemi se è venuta uno schifo questa ff ç_ç
XoXo
Jess
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa storia a tutte le mie letttrici!!!!
Vi voglio un casino di bene,ragazze *-*

 
Acquamaryne <3
Chrysantemum <3
Heart <3
Hartman <3
Zero_nel_Cuore <3
Honey98

 

E all’ulima arrivata,una fan dei The Pretty Reckless *-*
 

Lilith_faire
 

 
 
Grazie a tutte *-*
 
Jess
 

 
 
 
 
 
 
 
 
E’ passato un anno da quando Kaname mi ha trasformata in vampiro.
 
E’ passato un anno da quando ho fatto la mia scelta e ho seguito mio fratello,per passare l’eternità con lui,lasciando i miei amici all’Accademia Cross,che mi ha ospitata per 10 anni,nella mia ignoranza.
 
E’ passato un anno,ed ancora non mi sono abituata ad essere un vampiro,perché,sapete,io sono cocciuta,mi lego troppo alle cose e faccio fatica ad accettare nuove situazioni.
 
Sono così,non posso farci niente.
 
In questo momento sono sola a casa,si,sola si a per dire: mio fratello non mi lascerebbe mai da sola,senza protezione.
 
Lui è troppo attaccato a me,quasi opprimente.
 
Vago per gli immensi corridoi deserti: Aidou sta leggendo un libro in salotto e Seiren è fuori dal portone,cercando tenere a bada i numerosi vampiri che tutti i giorni cercano di incontrarmi.
 
Dopo un anno,sono ancora la novità...
 
 
Cammino,lentamente,non so perché mi sento così strana…
 
 
 
 
 
 
 
I feel like I'm,a million miles away,
from myself,
more and more these days…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si… mi sento così lontana da me stessa… non mi riconosco più come Yuuki Cross ne tantomeno come Yuuki Kuran che per me è una sconosciuta.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I've been down, 
so many open roads, 
but they never lead me home, 
and I just don't know…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si,ho provato tutto,ho messo in gioco tutto quello che avevo,ma non ero comunque riuscita a sapere la verità,poi è arrivato lui e mi ha fatto ricordare tutto della mia infanzia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Who I really am,
how it's gonna be,
is there something that I can't see. 
I wanna understand…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ho perso me stessa da quando mi sono ritrovata.
 
 
Ho perso l’orientamento proprio quando Kaname mi ha fatto ritornare la memoria.
 
 
Sono confusa,non per i sentimenti che provo,ma dalla battaglia che c’è in me fra la Yuuki umana e la Yuuki vampira.
 
 
E’ una battaglia che mi sta distruggendo e che sta mietendo anche il cuore delle persone che amo.
 
 
Prima fra tutti Kaname,che cerca in tutti i modi di starmi accanto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Maybe I will never be, 
who I was before.
Maybe I don't even know her anymore. 
Maybe who I am today, 
ain't so far from yesterday. 
Can I find a way to be…
Every part of me…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Non tornerò mai più ad essere Yuuki Cross,no.
 
 
Ripenso alle parole che ho detto a Zero la sera della mia trasformazione “La Yuuki che conoscevi tu,Zero,non esiste più.”.
 
 
E’ vero,Yuuki Cross è morta,ed è lontana anni luce da Yuuki Kuran,ma devo riuscire ad essere entrambe,devo ricompormi, ricominciare daccapo,mischiare le tessere del puzzle e ricostruirmi,per essere tutto ciò che sono.
 
 
Per essere me stessa,la Yuuki che tutti conoscevano,quella dolce, solare,testarda ragazzina.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
So I try,
try to sort things down, 
and find myself, 
get my feet back on the ground…
 
 
 
It'll take time, 
but I know it'll be alright, 
'cause nothing much has changed,
on the inside…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Niente è cambiato,sebbene io cerchi ripetutamente di ritornare sui miei passi e ritrovarmi.
 
 
Niente,zero. Nessun miglioramento,vuoto totale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
It's hard to figure out, 
how it's going to be, 
'cause I don't really know now.
I wanna understand!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Già,e se la me stessa vampiro non mi piacesse?
 
 
Cosa farò?
 
 
Chi sarò?
 
 
Sarà difficile ricostruirmi ulteriormente e non so se ce la potrei fare.
 
 
E’ già abbastanza difficile ora,che tutto è stabile ed equilibrato, figuriamoci dopo essermi persa per la seconda volta,riprovare questo dolore terribile nel non sentirsi se stessi,nel non sentirsi in armonia con gli altri…
 
 
Non ce la potrei fare,i pezzi del puzzle non si potranno più unire, il castello di sabbia che ho costruito con fatica crollerebbe giù.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I don't wanna wait too long, 
To find out where I'm meant to belong. 
I always wanted to be where I am today, 
But I never thought I'd feel,this way!!! 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Non voglio aspettare per capire chi devo essere e a cosa io debba appartenere.
 
 
Non voglio e non posso. Nessuno deve più aspettarmi.
 
 
Ripenso a quando ero umana,desideravo stare al fianco di Kaname,mi struggevo da lontano per lui,sapendo di non potermi avvicinare più di tanto.
 
 
Ho sempre desiderato essere un vampiro,così da essere ala pari di Kaname,ho sempre pensato che ce l’avrei fatta,ma mi sono resa conto che questa sofferenza va oltre quelle che erano le mie aspettative.
 
 
Non mi sarei mai immaginata di provare questo dolore,mai.
 
 
Per questo,per ora,devo convivere con questa sofferenza e trovare la strada per essere me,una volta per tutte.
 
 
Devo smetterla di far soffrire le persone!
 
 
E’ il tempo di essere una nuova Yuuki.
 
 
Yuuki Kuran sta arrivando. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_