Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    22/06/2012    1 recensioni
Marcello , ragazzo di 13 anni scoprirà di avere un fratello. Gaia dovrà seguire Marcello, il cugino; a New York per incontrare il suo nuovo "cugino".
Qui non troverà solo il cugino, ma anche tutti gli amici di esso, e tra loro qualcuno di particolare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Z:" sì, siamo prorpio noi, io sono Zayn" Louis:" io Louis, ma chiamami pure Lou, carotina" H" io sono Harry, il più figo, mentre lui è quello che hai salvato" dice rivolgendosi al biondino. "Ciao, sono Niall” “Bene, scusatemi ma vado a farmi una doccia, a dopo” dico mentre do un bacio sulla guancia a i miei due cugini. INTANTO IN SALA………………… Niall:” o mio dio, è lei” Liam:” mia cugina?? Dici proprio lei?” Zayn:” dici il soldato?” Harry:” dici quel maschiaccio??” Io entro giusto per sentire Harry e Zayn:” Grazie, ma non sono un maschiaccio e un soldato solo in certi casi, per il resto sono una normalissima ragazza” mi guardano tutti increduli, forse perché ho detto quelle cose. Louis:” scusa le due teste vuote, ma è un novità per noi, Niall è imbabolato da tutta la giornata” Io:” non fa niente, comunque non mi avete ancora detto niente di voi” Zayn:” non sai chi siamo?” “sì certo, ma intendevo qualcosa sul vostro carattere”H:” io sono il più figo, più bello, più tutto del gruppo” Io:” A,…. Okey. Se lo dici tu” Zayn:” lui non è così, è solo egocentrico” H:” ehi!!!”” Zayn:” sai che ti amo amore mio” Louis;” lui è mio” dice sedendosi su Harry, H:” Louis pesi!!!” Niall:” comunque lasciali perdere, e tu?” Io:” cosa volete sapere?”H:” sei fidanzata?” Io:” ehm, no,ma c’è un ragazzo che mi piace”sperando che nessun capisca che è Niall,,, H:” u.u la cosa si fa interessante” Louis:” ecome si chiama?””e sapessi…” “è uno di noi?” “e louis, sapessi” Zayn:” è Niall??” sono fottuta vediamo di sviare il discorso…”e perché proprio lui?” Z:” perché è quello normale, e allora?” “e sapessi…” “sei sempre così misteriosa?” “no, non credo pakistano” H:” come fai a sapere che è pakistano?” “bè Harry Edward Styles…” Liam:” cme fai a sapere il suo nome intero?” “bè Liam James Payne:::” N:” e il suo?” “Niall nial niall, posso chiamarti james? “ “no” Louis:” e quindi??? Come fai a sapere così tante cose??” “LASCIATEMI PARLARE! I miei sono nell’esercito aeronautico e marino, e io ho miei contatti” Niall:” ragazza misteriosa” “no, sono una normalissima ragazza, ho cambiato molte città per il lavoro dei miei, in ogni scuola nessuno mi parlava, vi prego, trattatemi con una normalissima persona”Louis:” o carotina mi dispiace, ma ora vi va di mangiare??”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect