Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDee Swaggy    22/06/2012    1 recensioni
'Non lasciarmi mai.'
'Stai tranquillo, lasciarti non è nei miei piani.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tu mi piaci.” Le confessò il bimbo. “Io ti piaccio?” Chiese subito dopo. Lei si guardò intorno, come per assicurarsi che si stesse riferendo proprio a lei, poi gli si avvicinò e gli sussurrò all’orecchio: “Sì, ma non dirlo a nessuno.” Lui sorrise e annuì. “Dovremmo scriverlo. Mamma dice che se si scrivono, le cose sono vere.” Disse osservandole manine di lei, appoggiate al suo ginocchio. “Nai, domani me ne vado.” Lei aveva le lacrime agli occhi. Nai gliele asciugò delicatamente. “Lo so, Bay.” Fu l’unica cosa che riuscì a dire. Bay prese un foglio e una penna, e scrisse con la sua calligrafia di bimba di sei anni: ‘Nai e Bay per sempre’. Il bimbo sorrise e firmò, per così dire, la carta. Fu il turno di Bay. Nai osservò i capelli castani con riflessi rossicci di lei mossi dal vento. “Ecco fatto.” Disse la bambina. “Tienilo tu.” Fece lui. Le porse il mignolo e assunse un’aria solenne. “Quando avremo diciotto anni ci ritroveremo.” Bay lo guardò. “Perché proprio diciotto?” “Saremmo maggiorenni a quel punto, e potrai venire anche senza tua mamma.” Rispose come se fosse la cosa più semplice del mondo. Bay corrugò ancora le sopracciglia. “Ma un anno è lungo, ci ritroveremo?” Nai ci pensò un attimo e rispose: “Quando tu compirai diciotto anni ci ritroveremo qui, va bene?” Lei annuì e lo abbracciò. Lui la strinse forte. Maura chiamò Nai da una panchina lontana. “Quando ci rivedremo mi porterai del cibo italiano, ok?” Chiese prima di voltarsi verso sua madre. Bay annuì. Sentiva già la mancanza del suo Nai. “A presto Bay!” Urlò il bambino castano. “Ciao Nai!” Rispose la bambina dagli occhi verde acqua.


Spazio dell'autrice:
Eccomi qua, trullalero trullallà! Spero che abbiate già capito chi è il bambino... Lasciatemi delle recensioni, perchè sono indecisa se continuare questa storia o meno. Spero che questa introduzione corta corta vi sia piaciuta! A presto,
                                                                                                                                       -OneDee Swaggy Xx
NB: A quell'epoca era ancora castano, poi si è tinto! ;)




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDee Swaggy