Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    22/06/2012    6 recensioni
Osserva Vegeta seduto accanto suo figlio, e per un secondo gli occhi cerulei incontrano la pece dei suoi.
{132 parole}
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Frutto del loro Amore.


Lo guarda e non può fare a meno di sorridere compiaciuta.
I lineamenti ancora infantili, il naso sottile e i lisci capelli color glicine gli donano una bellezza rara a cui è difficile rimanere indifferenti.
Il cobalto colore dei suoi occhi ricorda vagamente i suoi; la loro forma lo rendono identico al padre.
Il piccolo sente lo sguardo investigatorio della madre su di sé, e con le guance gonfie di cibo e il mento sporco sposta gli occhi confusi su di lei.
«Qualcosa non va, mamma?»
Bulma scuote il caschetto ma non abbandona il sorriso.
Osserva Vegeta seduto accanto suo figlio, e per un secondo gli occhi cerulei incontrano la pece dei suoi.
Trunks alza le spalle e torna a mangiare; Vegeta accenna un sorriso con le labbra serrate.
Bulma è felice.





{132 parole}








Scritta di getto e senza reale interesse.
Diciamo che ho usato questa drabble /flash ( 132 parole, non ho potuto fare di meglio) per informare i lettori della mia raccolta Vegeta/Bulma che a causa di Maturità in corso mi è difficile trovare il tempo per dedicarmi completamente ad essa.
Appena terminerò tutto ( il 2 Luglio, si spera ) riprenderò ad aggiornarla in tempi abbordabili.
Nel frattempo, spero che questa piccola Fiction vi sia piaciuta :)
Un bacio,
MellyVegeta.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MellyV