Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Angel _sakura06    22/06/2012    1 recensioni
In queste pagine non sciveró solo parole ma i miei più intimi sentimenti con la speraza che io un giorno lo rileggeró e capiró i miei errori e da essi imparare a non commetterli ancora.
-- spero che vi piaccia --
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quando siete innamorati follemente di una persona, pensate solo a lui i felici momenti, le carezze, i respiri affannosi i delicati baci... Dopo qualche tempo puff!! Ecco tutto che svanisce, le nuove emozioni diventano poi un peso per noi dimenticare,ci vuole un reset. Me ne rendo conto di quando difficile possa essere, io in prima persona ce ne ho messo di tempo e me ne servirebbe altro per far sì che il vuoto dentro di me si possa occupare con altro. Non me ne sono mai accorta quando questo spazio illimitato si sia creato dentro di me e lui uscendo dalla mia vita se nè portato un po della mia. A volte ci fermiamo a riflettere cosa ci manca della nostra vita per essere completa, la mia risposta è niente, noi stessi siamo la chiave della vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angel _sakura06