Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: StopTheWorld_    22/06/2012    7 recensioni
Questa è una storia diversa dalle altre.
Ryan Butler è innamorato del suo migliore amico Justin Bieber.
Come la prenderà quest'ultimo?
Leggete e lo scoprirete!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15/06/2012

RYAN’S POV

Eccomi qui. All’aeroporto di Toronto, aspettando il mio migliore amico.
Sono mesi che non lo vedo e mi manca da impazzire.
Sto aspettando impazientemente, quando ecco che vedo un omone grosso e di fianco a lui un ragazzo con lo sguardo basso, indossa un cappello della NY una maglietta bianca e un pinocchietto di jeans! È LUI!
Alza lo sguardo. Mi vede e subito gli spunta un mega sorriso.
Inizio a correre verso di lui e vedo che anche lui accelerà il passo!
Finalmente è  tra le mie braccia!

Io:”Mi sei mancato Bro!”

Justin:”Anche tu Busty!”


Io:”Dai, lo sai che odio che nomignolo!”

Justin:”E invece io lo adoro, mi piace farti incazzare!”
E scoppia a ridere!

Solo Dio sa quando amo la sua risata!
Saluto Kenny e ci avviamo verso la mia macchina.
Faccio guidare Kenny e io mi metto dietro con Biebs, per fare due chiacchiere.
Mentre parla della sua ragazza, mi fermo ad osservare i suoi cambiamenti.
Ormai non ha più lineamenti da bambino, ormai è un uomo, proprio come me.
Già, sono un ragazzo che ama il proprio migliore amico… In poche parole, sono gay!
Sono sempre stato innamorato di lui, ma non l’ho mai voluto accettare e soprattutto non l’ho mai detto a nessuno… Chissà come le persone potrebbero prendere questa notizia!
Mentre continua ad osservarlo arriviamo sotto casa dei suoi nonni, lo saluto e me ne vado a casa mia.
 
JUSTIN’S  POV

Mi è mancato tantissimo il Canada. Erano mesi che non ci ritornavo!
E mi era mancato tanto anche il mio migliore amico Ryan! Ma mi è sembrato un po’ strano, non faceva altro che fissarmi, è stato un po’ inquietante, ma bho, forse stava pensando ad altro!
Finalmente a casa, saluto Busty ed entro a casa dei miei nonni!
Mio nonno appena mi vede scoppia a piangere, è troppo sensibile, ma lo amo anche per questo!
Saluto mia nonna che appena mi vede mi stritola le guance come se avessi 5 anni! Hahahaha
Mangio un panino e salgo nella mia camera, non è cambiato niente, è rimasto tutto uguale!
Mi cambio e vado a dormire, sono stanchissimo!
 
16/06/2012

IL GIORNO DOPO

RYAN’S POV


Mi sono appena svegliato con un problemino tra le gambe, stanotte non ho fatto altro che pensare a LUI, ed ecco il risultato!
Corro in bagno e mi faccio una doccia, così che possa calmare i “bollenti spiriti”!
Esco dal bagno, mi vesto e vado giù in cucina per fare colazione…
Sto scendendo le scale, ma vado a sbattere contro qualcuno.

Justin:”Hei amico!! Sei sveglio!” 

Ryan:”Justin!! Cosa ci fai qui?”

Justin:”Bhe voglio passare un po’ la giornata con il mio migliore amico!”


Mi si illuminano gli occhi.

Justin:”Forza sbrigati che dobbiamo andare a prendere Chaz!”

Mi si spezza il cuore. Pensavo che volesse passare la giornata solo con me…

“Ryan ma che cazzo ti salta in mente? Lui è il tuo migliore amico e non si interesserebbe MAI a te!”

Scaccio questo pensiero dalla testa. Vado giù in cucina, consumo la mia colazione e subito dopo ci avviamo verso casa di Chaz!
Stiamo camminando, nessuno parla, c’è un momento imbarazzante…
Eccoci arrivati. Bussiamo la porta.
Chaz apre e appena vede Justin lo abbraccia.
C’è una strana sensazione in me! Che fosse la gelosia? No ma che dico!
Chaz e Justin si staccano e quella strana sensazione sparisce. Si, mi sento meglio!
Comunque ci avviamo verso la pista di skate.
Quei due non fanno altro che parlare,  io sono troppo preso dai miei pensieri che non mi accorgo nemmeno che siamo arrivati!
Loro iniziano subito a divertirsi, non si accorgono nemmeno che io sono seduto su una panchina.
Decido di andarmene, non mi va di stare con persone che non mi calcolano nemmeno.
Sembro una femminuccia, ma non ce la faccio.
 
JUSTIN’S POV

Io e Chaz ci stiamo divertendo da matti, ma ad un certo punto non vedo più Ryan!
Eccolo che se ne sta per andare, gli corro incontro.

Io:” Hei Busty dove vai? Rimani con noi!”

Ryan:” NON CHIAMARMI CON QUEL SOPRANOME DEL CAZZO! E no, non voglio rimanere con voi due!”

Io:”Ryan ma che cazzo ti prende? Io sono venuto qua per voi e tu mi tratti pure di merda!Si può sapere che hai? È da ieri che ti comporti in modo strano!”

 Ryan:”C’È CHE MI SONO INNAMORATO DI TE TESTA DI CAZZO, SONO ANNI CHE CERCO DI FARMI NOTARE DA TE, MA TU NON FAI ALTRO CHE PARLARE DELLA TUA RAGAZZA, O DI QUANTE RAGAZZE STANNO AI TUOI PIEDI, O DEI TUOI FOTTUTI PREMI O DELLA TUA FOTTUTA VITA DA STAR!!!”


Correi via. Io sono paralizzato, non riesco a credere a ciò che mi abbia detto…
Come è possibile che lui si fosse innamorato di me? Del suo migliore amico?
Vedo Chaz, anche lui incredulo.

Io:”Tu ne sapevi qualcosa?”

Chaz:”Ti giuro che non sapevo niente! Sono incredulo quanto te!”

Io:”Vado a casa.”


Devo chiarire con Ryan, devo sapere cosa gli sia successo.
 
 RYAN’S POV

Ecco gliel’ho detto. Chissà ora cosa penserà di me. Non vorrà di sicuro parlarmi, sarà scandalizzato come minimo.
Mi sto pentendo, ma in quel momento ho perso il controllo.
Corro verso casa mia. Non c’è nessuno fortunatamente.
Salgo in camera mia e sprofondo nel mio letto.
Il mio cuscino ormai è pieno di lacrime; vorrei smettere ma non ci riesco.
 
18/06/2012

DUE GIORNI DOPO.


Ho un mal di testa atroce, in questi ultimi giorni non ho fatto altro che piangere
Sento che bussano alla porta.
Cerco di rendermi il più presentabile possibile.
Apro la porta e mi ritrovo LUI davanti.
Nessuno dei due parla.
Sto per chiudere la porta, ma lui con uno scatto entra.

Justin:”Ryan, quello che mi hai detto è vero?”

Non rispondo, non c’è la faccio.

Justin:”Ti prego, rispondimi!”

Io:”Si Justin, è vero!”
lo dico quasi sussurrando.

Justin:”Perché non me lo hai mai detto?”

Io:”E cosa avrei dovuto dirti? 
«Oh, Justin sono innamorato di te da sempre!Ti va di spararci una partita all’xbox?» Dai per favore!” 

Justin:”Ryan non fare il cretino! Ti rendi conto che nel modo in cui me lo hai detto è stato alquanto strano ed inaspettato?”

Io:”Si, lo so; ma non sono riuscito a controllarmi!Ora ti prego va via, non voglio più vederti, mi devo dimenticare di te.”

Justin:”No Ryan! Tu non devi dimenticarti proprio di nessuno… perché… bhe ecco vedi…. Anche tu mi piaci!”


COSA?!?! HO SENTITO BENE?? IO PIACCIO AL MIO MIGLIORE AMICO??

Io:”Cosa? Dici sul serio? Non è ch…”

Non riesco a finire nemmeno la frase che sento della labbra sulle mie.
Ho gli occhi spalancati,non ci posso credere….
Si stacca.

Justin:”Si Ryan, anche tu mi piaci. Quando mi hai parlato in quel modo al parco mi hai aperto gli occhi, io VOGLIO STARE CON TE e non me ne importa niente della stampa o della mia ragazza, le spiegherò tutto e spiegherò tutto anche alle mie beliebers.”

Ho le lacrime agli occhi.

Io:”Non ti puoi nemmeno immaginare da quanto tempo ho aspettato questo momento!”

Finalmente lo bacio. Il bacio più bello di tutta la mia vita.
 
 
15/06/2012

DRIN!!! DRIN!! DRIN!!!

Spengo la sveglia. Era troppo bello per essere vero. 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: StopTheWorld_