Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itszaynsvoice    22/06/2012    0 recensioni
una storia appassionante di cinque ragazzi che si innamorano di cinque ragazze. l'amore è una cosa semplice?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È tempo di presentare i nostri protagonisti. Prima le signore.
Candice Accola, chiamata dagli amici ''Candy Cola'', è una ragazza bionda, con un nasino minuto e delle labbra morbide e rosate. Alta e bella è a capo del comitato di organizzazioni degli eventi alla Perry High School. È lei che organizza balli scolastici, feste e comizi. Single incallita che adocchia i ragazzi ma nessuno le fa battere forte il cuore, ma convinta e speranzosa che troverà il suo lui.
Ashley Tisdale, un'altra bionda principessa della Perry High School. Anche lei alta e bella e capo-cheerleader! È lei la punta della piramide alle parite di football, ed è anche la punta del gruppetto di cheerleader che la segue in ogni dove. Anche lei single, ma non per molto. Se n'è fatti tanti, non ci metterà molto a trovarne un altro che la ami. Il suo problema è che nessuno le fa venire le farfalle nello stomaco. Sa benissimo di poterli avere tutti, ma quale vuole?
Emma Watson, una rossiccia studentessa d.o.c. della Perry High School. Fa parte di quasi tutti i club della scuola e partecipa a tutte le attività extra-curriculari. Di amore non vuole saperne: la scuola e la carriera prima di tutto. Si ripete che avrà tempo per cercare l'anima gemella, ma non sa cosa le aspetta.
Demetria Lovato, chiamata da tutti "Demi", è una ragazza dagli splendidi capelli castani e mossi che tutti bramano. Cheerleader anche lei e popolarissima, desidera prendere il posto di Ashley. In amore ha tanti corteggiatori,  popolari e non, ma non ne vuole saperne. Ma forse uno di loro conquisterà la sua attenzione...
Dianna Agron, un'altra bionda della Perry High School, un po' più speciale: reginetta in carica della scuola e cheerleader. Eterna rivale di Ashley, che le ha rubato il posto in cima alla piramide, medita una vendetta. Piena di corteggiatori anche lei, ma li ignora uno ad uno: pensa che i ragazzi di questa scuola siano così banali, stupidi e vuoti che non penserebbe mai di stare con uno di loro, ed invece...
Ed ora i signori:
Harry Styles, riccio e ricco non si interessa di niente che riguardi la scuola. Le ragazze lo vogliono, ma per il suo portafoglio. È in cerca di una ragazza con dei veri sentimenti, la troverà?
Liam Payne, studioso d.o.c. e migliore amico di Emma, partecipa a tutti i corsi extra-curriculari, proprio come lei. Le ragazze lo considerano uno sfigato, ma lui non da peso a tutto ciò perchè conosce bene le ragazze della Perry High School: sesso e soldi, a questo puntano. È ormai convinto che, apparte la vecchia amica Emma, non ci siano ragazze d'oggi con etica e sentimenti, ed invece troverà qualcuno...
Louis Tomlinson, alto e moro, è proprio come le ragazze descritte da Liam: punta al sesso ed ai soldi. Non gli interessa dei sentimenti di una ragazza, infondo non ne ha mai provati per una. Pensa che l'amore non esista, ma poi si ricrede...
Niall Horan, biondo e giocatore nella squadra di football. Le ragazze lo amano per la sua popolarità e lui c'è stato con una o due, ma niente di serio. Riuscirà a trovare la sua lei?
Zayn Malik, ragazzo moro e serio. Sembra sempre che stia sempre tramando qualcosa, ma è solo riservato. È stato con un paio di cheerleader, ma è stato sempre mollato. Può sembraro uno di quei "carrivi ragazzi", ma qualcuno saprà colpirlo dritto al cuore e lo farà sciogliere come un gelato al sole.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itszaynsvoice