Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rupertmania    07/01/2007    9 recensioni
eccomi qui cari amici lettori!!! un 'altra ff Ron/Herm naturalemete!!!questa è un po' triste comunque spero vi piaccia lo stesso!!! i pensieri di Hermione quando Ron stava con Lavanda oca sculettante Brown (dio quanto la odiooooo!!!) Baci Rupertmania ;)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLO NEI MIEI SOGNI…

Come posso non amarti?

Quando mi sorridi,durante una nostra litigata, quando giochi a scacchi e sei concentrato, quando ti alleni a Quidditch, quando mi urli in faccia…

Ronald Weasley come si può non amarti?

Siedo nel mio letto abbracciando il mio cuscino che profuma di lavanda fresca…Lavanda il nome della tua ragazza.

Nonostante stia iniziando la primavera fa ancora freddo..la finestra è aperta, non ci faccio caso, continuo a pensarti…

Il mio sguardo è perso nel vuoto…solo tu nei miei pensieri, vedo il tuo volto…i tuoi occhi blu cobalto nei quali mi perdo sempre..mi regali uno di quei sorrisi che so appartenermi…ma la tua espressione cambia, la tua bocca si storce, i tuoi occhi sono pieni di rabbia, la stessa espressione di ieri quando abbiamo litigato.

Una delle nostre tante litigate…

*flashback* - sei un insensibile!!! Ma quando ti deciderai a crescere?- gli urlai contro.

- ha parlato miss perfettini… già perché tu non ti sai divertire… tu pensi solo a studiare!!- mi disse per poi lasciarmi sola in sala comune per sparendo nel suo dormitorio. * fine flashback*

Quanto mi sento stupida!!! Riesco sempre a rovinare tutto… non posso fare a meno di dire la mia anche quando non ce n’è bisogno.

Sto male quando non ci parliamo, vorrei chiederti scusa ma il mio orgoglio me lo impedisce.

Il freddo mi invade… e costretta ad abbandonare i miei pensieri mi alzo per andare a chiudere la finestra.

È Domenica ed è una bella giornata…ma non mi sento di uscire… anche se il desiderio di incontrare il tuo sguardo solo per un istante è forte…ma… non voglio rischiare di vederti con Lavanda, ci starei male.

Sto per chiudere la finestra quando sento la voce di Harry… abbasso lo sguardo e lo vedo rincorrere Ginny per il cortile… come sono felici!!!

Darei tutto per avere almeno un pezzetto della loro felicità.

Senza sapere il motivo sposto lo sguardo sulla nostra quercia…poiché lì il nostro trio ha passato momenti bellissimi, e ti vedo…sei lì seduto insieme a lei… le stai sussurrando qualcosa all’orecchio, probabilmente le hai detto una cosa dolce perché ora ti bacia appassionatamente e tu…la ricambi.

D’un tratto la scena cambia: vedo me stessa al posto di Lavanda, so che è un’allucinazione per questo chiudo velocemente la finestra e mi distendo nel letto tornando ad abbracciare il mio cuscino.

Ho freddo e mi infilo sotto le coperte.

Sento le lacrime bagnarmi il viso, nella mia mente si fa nitida la stessa scena che mi perseguita ogni notte: tu che la baci e poi ti volti verso di me dicendomi – tu non sei capace di amare!!!il tuo solo pensiero è quello di studiare…studiare…studiare.-

Piango a dirotto, stringendo ancor più il mio cuscino… il fuoco del camino è acceso…sento il suo calore avvolgermi completamente…mi addormento.

Cado in un sonno profondo…ti vedo li seduto su di un divano ed io sono accanto a te… non mi guardi…ti sento distante.

Improvvisamente sento le tue grandi mani accarezzarmi i capelli…ancora una volta mi regali uno di quei sorrisi che mi fanno sentire speciale…le tue labbra si posano candide sulle mie in un bacio dolce e sensuale.

Sento il tuo profumo inebriarmi la mente, mi stringi tra le tue braccia e mi sussurri all’orecchio – ti amo- due parole semplici ma che per me hanno un profondo significato.

Vorrei abbracciarti e poi baciarti… ma non riesco a raggiungerti, una forza mi tira indietro sempre più lontano da te.

Mi sveglio.

Maledico mentalmente i studenti del primo anno che urlano e schiamazzano ininterrottamente per avere interrotto questo bellissimo sogno.

Mi metto seduta e prendo dal comodino alla mia destra il mio diario che ha raccolto troppe lacrime in questi anni...

Lo guardo per un paio di secondi poi lentamente lo apro e comincio a scrivere…

 

Caro diario,

ho fatto un sogno bellissimo su Ron…

tuttavia non posso fare a meno di versare ancora una volta su di te le mie lacrime, sapendo che il sogno che ho appena fatto resterà sempre e solo un sogno…dove, almeno per alcuni attimi, posso essere felice…

fine

 

ragazzi spero che via sia piaciuta questa… volevo ringraziarvi per le recensioni di “noi due una cosa sola” grazie davvero!!!

Volevo aprire una piccola parentesi: Hermione cara non essere triste tanto prima o poi Ron si dichiarerà ( perché se non lo fa io uccido la Row!!!)

Ok ho chiarito!!! Comunque ho deciso che le storie tristi e io non andiamo d’accordo!!! Meglio quelle comico-romantiche!!! Quindi questa è l’ultima volta che scrivo una cosa del genere… era solo per provare e da come mi sono sentita, meglio dire bastaaaaaaaaaa!!!

Credo che anche la maggior parte di voi preferisca le storie a lieto fine… quindi… vabbè avete capito XD

Baci la vostra cara Rupertmania che adesso sta grondando di lacrime!!! ( potete immaginare il perché… povera Herm!!!!)

Rupertmania ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania