Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hellren   Capitolo: 1
Lei ribelle, impetuosa, dal fascino letale eppure nessuno la conosce per quello che è in realtà.
Lui brillante, riservato, con un segreto che a pochi è dato conoscere.
Le loro vite si incroceranno, scontreranno, completeranno ed insieme scopriranno cosa significa realmente amare qualcuno.

°°°
L’osservava in ogni sua minima reazione. Aveva lo sguardo vitreo, mentre si perdeva nella contemplazione delle acque marine, la vide voltare lentamente il capo verso di lui, non l’aveva mai vista così vulnerabile.
“Inuyasha ti sei mai innamorato?”
La voce era ferma, eppure vi si poteva leggere una nota di malinconia, passò una mano tra i capelli corvini con fare stanco attendendo una risposta.
[…]
“Sì” Inuyasha sedette sul bordo del molo. Chissà perché le aveva fatto quella domanda… Kagome alcune volte era un mistero, che lui desiderava svelare al più presto.

Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Hellren