Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |      
Autore: suchsweetsorrow    22/06/2012    1 recensioni
'Sto andando avanti con il cuore spezzato con cui tu mi hai lasciato.Il fatto che tu mi manchi in questo modo è un dolore così dolce,non tornerai con me?Sarò qui oggi e qui domani nel Tennessee Blu Profondo.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dark blue tennessee 'Mi trasferisco a Los Angeles,ho trovato un bel posto ed un lavoro,è tutto ciò che ho sempre sognato,ma credo che dovremmo lasciarci qui,allora.' Ecco le parole che le risuonano in mente,e che le pulsano nelle tempie,non capisce cosa staia succedendo,è così confusa,andava tutto bene finchè lui...Non l'aveva lasciata,così,senza un motivo,solo per andare a Los Angeles,eppure crede che ce l'avrebbero fatta se avessero voluto a superare quelle miglia di distanza.
Così decide di uscire,di scrollarsi di dosso quella faccenda,pur sapendo che è imposibile dimenticare,e si ritrova al loro solito punto di incontro ed inizia a piangere,lacrime calde e amare,allora decide di chiamarlo:
'Sto andando avanti con il cuore spezzato con cui tu mi hai lasciato.Il fatto che tu mi manchi in questo modo è un dolore così dolce,non tornerai con me?Sarò qui oggi e qui domani nel Tennessee Blu Profondo.' sussurra al telefono,e poi attacca prima che lui possa dire qualcosa.
Lui prende una foto di lei in una mano e l'altra se la passa tra i capelli cercando di capire come farà d'ora in poi,lei è solo a 7 miglia,le avrebbe potuto raccontare la verità,ma non ha voluto ferirla più di così,perchè lui doveva arroluarsi e non trasfersi a Los Angeles,o in qualunque altro posto e sapere che lui l'avrebbe lasciata senza motivo forse le avrebbe fatto meno male,forse,ma non ne era più tanto sicuro.Lei le mancava così tanto,avrebbe voluto almeno un altro sospiro condiviso,un ultimo bacio,uno solo e sarebbe stato felice.
Allora,inizia a guidare per quelle 7 miglia che li dividevano,e arriva al loro posto,sotto le stelle,il posto più bello di Wyomissing,e quello che aveva i ricordi più dolci per entrambi,era nei pressi di un bar,dal nome Dark Blue Tennessee,una specie di piccolo parco abbandonato con tantissimi pini,dove si riuscivano a vedere le stelle cadenti,qualche volta aveva espresso anche un paio di desideri,che non si erano avverati.
Lui cammina fino ad incontrarla,la trova,piange silenziosa accanto ad un albero e così le porge dei fiori con un biglietto che dice:
'Mi sei mancata in un modo così dolce,perfavore torna con me?Sarò qui oggi e qui domani nel Tennessee Blu Profondo.'
Lei lo abbraccia,così lui le racconta la verità,ma credono ancora nel loro amore,ed anche se tra soli 2 giorni lui fosse partito lei l'avrebbe portato sempre nel suo cuore,avrebbe avuto fede e così si sarebbero rivisti,prima o poi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: suchsweetsorrow