Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ginestra    22/06/2012    1 recensioni
Una storia d'amore interrotta
un trasferimento in un altro continente
ormai il loro amore sembra distrutto, ma...
Cosa accadrebbe se dieci anni dopo Jonghyun e Key si ricontrassero?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: Lemon | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Centodieci mila chilometri

prologo

Key lo guardava seriamente, nei suoi occhi si poteva leggere tutta la preoccupazione che lo attanagliava... Sarebbe dovuto partire per l'Italia quel giorno stesso, perché sua madre si era sposata un pizzaiolo italiano e lui doveva seguirla e abbandonare il suo mondo di idol e cose costose per vivere in mezzo alla farina... Si sentiva abbattuto ma quello era il suo destino e lui non poteva fare niente se non accettarlo.
C'era una sola cosa che doveva fare prima di partire... Dirlo a Jonghyun. Sì sarebbe stato difficile ma il suo ragazzo avrebbe capito e avrebbe fatto tutto il possibile per non farlo soffrire così tanto come Key era certo avrebbe sofferto...
- Jonghyun devo dirti una cosa - disse con il tono di voce rotto dal pianto. Jonghyun alzò gli occhi dal libro che stava leggendo e guardò quelli piccoli del biondino.
- Cosa c'è, baby? -
Key non riusciva a trattenere le lacrime.
- Parto, vado via... E non torno più... Volevo che lo sapessi...-
Jonghyun rimase sconvolto. Passarono diversi secondi prima che trovasse il coraggio di alzarsi tentare di abbracciare il suo gattino... Ma lui indietreggiò, con la faccia rigata dalla lacrime.
- No... Non toccarmi... Se tu lo facessi... Allora io non sarei più capace di partire... E non posso farlo... -
Jonghyun era sempre più turbato... Il suo Key, la sua chiave, la sua vita... Se ne stava andando via? Per sempre? Non poteva crederci.
- Kibummie... - sussurrò.
- Ora devo andare... Addio Jonghyun...-
Kibum scappò via in lacrime, lasciando il vocalist solo nella casa con i suoi pensieri... Pensava di essere in un sogno, perché era troppa assurda tutta quella storia per essere reale... Eppure la realtà era lì, anzi, se n'era appena andata...
Kibum era andato via, chissà dove, per sempre. La sua vita era finita.

Una storia d'amore interrotta
un trasferimento in un altro continente
ormai il loro amore sembra distrutto, ma...
Cosa accadrebbe se dieci anni dopo Jonghyun e Key si ricontrassero?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ginestra