Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    22/06/2012    8 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Chantal ma ne sei sicura?- squittì una ragazza dal bagno.
Stavo fumando una sigaretta sperando che l’ultima ora passasse velocemente e intanto ascoltavo quello che si dicevano due ragazze in bagno. Non che fossi un’impicciona,ma nei casi di noia più totale anche ascoltare cosa avevano da dirsi due oche era interessante.
-Non urlare cretina,altrimenti qualcuno potrebbe sapere della mia presunta gravidanza.-
Quando ho detto che erano oche credo di aver offeso le vere “oche”,perché queste erano molto peggio. Avrebbe dovuto imparare lei per prima a non urlare ed a usare il cervello,se ne aveva uno.
-Ma il padre chi è?-
Qui si che le cose si fanno interessanti,pensai ascoltando bene e tirando un po’ di fumo fuori dalla bocca,in totale silenzio.
Un suono straziante mi perforò i timpani.
Maledettissima campanella.
Certo si,ero felice che l’ora di matematica fosse finita,e con essa la giornata scolastica, ma non ero riuscita a sentire cosa aveva risposto quella che doveva essere Chantal. Pazienza.
Uscendo dal bagno trovai Zayn appoggiato con un piede al muro e le mani in tasca.
-Piccola.-  disse venendomi in contro e sorridendomi.
-Amore.- lo avvicinai a me e lo baciai.
-In bagno c’era una ragazza che diceva all’amica di essere incinta,forse. Che coglione dico io,usare precauzioni no eh?-
-Già. –annuì il mio ragazzo passandomi un braccio intorno al collo.
-Una certa Chantal- spiegai meglio.
-Chi?- disse voltandosi nella mia direzione e sbiancando leggermente.
-Si,una certa Chantal. La conosci?- chiesi atona
-No…non mi pare. E ti ha detto qualcosa?-chiese ancora.
-Non sapeva nemmeno che fossi lì.-
Tirò un sospiro e poi mi baciò!
-Andiamo ti accompagno a casa.- disse per poi uscire finalmente da scuola.
Mancavano due settimane alla fine delle scuola,ed erano quelle in cui probabilmente studiai di più in tutto l’anno. La stanchezza cominciava a farsi sentire,come lo stress. La voglia di dormire fino a tardi,di poter uscire tutti i giorni,di andare a mare e divertirsi aumentava…e non vedevo l’ora che quella tortura finisse,soprattutto perchè sicuramente sarei stata promossa e quindi non avrei dovuto studiare per tre interi mesi.
-A che ora ci vediamo stasera?- mi chiese specchiandosi al finestrino prima di entrare in auto.
-E chi ti dice che usciremo stasera?-
-Senti signorina,in qualità di mia fidanzata devi uscire assolutamente con me,non puoi privarmi di vederti.-disse fingendosi offeso mentre io lo attirai a me per baciarlo.
-8 al solito parco,ok?- proposi
-Così va meglio.-sorrise
Passarono pochi minuti e finalmente,dopo aver salutato il moro arrivai a casa,sarei stata capace di mangiare l’intero frigo.
Mangiai in poco,la fame. Poi corsi in camera mia per distendermi un po’. Iniziai a fissare le pareti,i quadri,i cd….avevo bisogno di fare qualcosa. Presi il computer ma anche connettersi a facebook era noioso. Non appena riposai il portatile sulla scrivania,il cellulare vibrò.
Devi assolutamente aiutarmi in biologia se non vuoi che il tuo caro amico passi l’estate su i libri. Con amore,Hazza.”
Sorrisi istintivamente pensando ad Harry disperato per la biologia e poi risposi. “Alle 4 da me,se fai tardi TI FOTTI! Con amore,Angie xoxo.”
Erano le 3 e così decisi di fare prima una doccia,uno shampoo e di cambiarmi.  Passò così in fretta l’ora e Harry fu puntale,ci teneva alla sua promozione!
-Vedo che ci tieni ad essere promosso.-sorrisi aprendo la porta mentre il mio amico entrava.
-Certo. Sto già convincendo i miei a lasciarci casa a mare per una settimana,niente casa se non vengo promosso però.- disse serio baciandomi la guancia
-Allora studieremo duramente dai.- sorrise e poi lo vidi avviarsi in cucina per salutare mia mamma. Dopo andammo in camera.
-Vedo che non hai portato i libri.-
- Perché stancarmi inutilmente se tu li hai?- disse ovvio sedendosi.
Gli scombinai i capelli e presi il libro dallo scaffale iniziandolo a sfogliare.
-Prova a rispondere alle domande qui sotto,sono simili a quelle del compito.-
Hazza fece come gli avevo detto e cominciò a scrivere concentrato.
-Cos’è quel segno che hai sul braccio?- dissi facendolo distrarre.
Avevo notato una piccola scritta nera sul braccio,sembrava più che altro un marchio,simile a quello dei locali.
-E’ il marchio che mi hanno fatto al locale del fratello di Chantal,quella di terza. A Zayn si è tol…cazzo.-
-A Zayn?-
Harry sbiancò,cominciando a tortura la penna che aveva fra le mani,mentre io iniziai a sudare. Non era possibile che Zayn fosse a quel locale la sera prima,era con me. O almeno era con me fino a mezzanotte.
-Cosa c’entra Zayn?- chiesi innervosita
-Appunto,cosa c’entra Zayn? Tutti questi atomi devono avermi dato alla testa.- disse forzando un sorriso,falsissimo per di più.
-Harry,non sono stupida. Dimmi cosa ha fatto ieri Zayn,cazzo!- sbottai furiosa,iniziando ad alzare di poco la voce.
-Senti Angie,siete miei amici ma non voglio mettermi in mezzo.-
-Harry per favore,dimmi che ha fatto.-calmai il tono di voce e mi sedetti sul letto. Da lì a breve sarei potuta scoppiare in un pianto interminabile.
Perché dovevo amare sempre chi mi mentiva? Se Zayn mi avesse tradita,sarebbe stata la fine.
-Hey piccola,ti prego calmati.- mi raggiunse abbracciandomi.
-Senti,io te lo dico a patto che tu stia calma,ok?-
Annuì in silenzio,aspettando solo che parlasse.
-Verso mezzanotte mi ha chiamato chiedendomi dove fossi. Io ero in questo locale con mio cugino e lui ci ha raggiunti. Abbiamo bevuto un po’ e abbiamo ballato. Ma non ha fatto niente. Solo che poi è arrivata questa Chantal e sono andati lontano da noi per parlare,ed io non l’ho più visto. Si erano fatte le 2 così gli mandai un messaggio dicendo che io andavo via e di comportarsi bene. Ecco tutto. Io non so cosa abbia fatto con quella ragazza,ma credimi non penso ti abbia tradita,Zayn ci tiene a te.-
Non ci vidi più dalla rabbia. Io ero a casa,a pensare a lui e a quanto fosse dolce mentre lui era andato a mia insaputa in un locale a ballare,sapendo che non volessi che andasse a ballare senza di me,per di più stava con quella puttana che forse è incinta…di lui.
Il mondo mi stava cadendo addosso. Provavo rabbia,delusione,schifo. E la colpa era mia,mia e della mia stupida fiducia verso di lui.
-Grazie per avermelo detto Harry,davvero.-
-Giurami che non fai cazzate.-
-La cazzatta l’ha già fatta Zayn.-
Passò un’ora da quando mi aveva raccontato tutto,lo avevo aiutato a finire biologia per quanto mi fosse stato possibile,dati i pensieri che avevo e poi dopo aver parlato un po’ decise di lasciarmi sola a riposare. Non fu quello che feci. Parlai a lungo con Madison e mi consigliò di uscire con lui,di non dirgli niente inizialmente così che se non lo avesse fatto lui poi avrei parlato chiedendo spiegazioni.
Così feci. Verso le 7 iniziai a prepararmi e per le 8 e mezza fui pronta. Mezz’ora di ritardo era solo il minimo di quello che meritava.
-Amore che fine hai fatto?- disse venendomi in contro per poi baciarmi.
Sorrisi,un sorriso più finto dei cd dei “vù cumprà”.
-Scusami,avevo dei pensieri per la testa e così ho fatto tardi.-
-Che pensieri?-chiese curioso prendendomi la mano ed iniziando a camminare per il parco.
Così non mi aiuti ad essere incazzata nera con te,stronzo. E non mi aiutava nemmeno essendo così perfetto,era troppo bello per far in modo che qualcuno fosse incazzato guardandolo…non so se mi spiego.
-Niente,sciocchezze. Pensavo…”Zayn mi mentirebbe mai o mi tradirebbe mai”?-  feci finta di essere vaga e calma,e in parte ci riuscì. Lo fissavo attentamente,cercando di capire qualcosa dal suo sguardo…trapelava paura,disagio,imbarazzo.
Non faceva altro che confermare quello che credevo.
-Poi mi sono detta,perché dovrebbe farmi una cosa del genere? O no?-
-Io..io..-
-Tu cosa?-chiesi nervosa – Vediamo se indovino…Tu sei andato a ballare giusto? Sei andato a ballare senza dirmelo e per di più sei stato con Chantal…ma tu guarda che coincidenza,come il nome della ragazza incinta di stamattina. – ero ormai al limite della sopportazione,avevo gli occhi lucidi,la voce tremante e le mani sudate.
Mi fissava con tristezza,con rabbia e dispiacere.
-Non è come sembra…fammi parlare per favore.-
-Non è come sembra? Che frase banale e comune…e soprattutto falsa. Zayn ascoltami,io non ho tempo da perdere ok? Vuoi divertirti? Vuoi stare con tante ragazze? Vuoi andare a ballare e fare quello che cazzo ti pare? Fallo. Ma senza di me. Va  a farti fottore,tu e Chantal.-
 Mi liberai dalla sua presa con forza e corsi via mentre continuava a chiamarmi. Ero decisamente la persona più incazzata e triste che potesse esserci,ma non sarei andata sul mio letto a piangere disperata per lui,non meritava tutto ciò. Chiamai Madison che subito rispose.
-Amore allora,novità?- chiese subito preoccupata.
-Sei a casa?- chiesi non rispondendola.
-Si perché?-
-Vestiti,andiamo a ballare. Sto per venire da te-
Non le diedi il tempo di rispondermi e staccai. Sapevo che avrebbe accettato,avrebbe fatto di tutto per me…e gliene ero grata.
Dovevo distrarmi. Non volevo comportarmi da bambina infantile che sarebbe andata a ballare per ripicca,ma per distrarmi che era diverso. Per non pensare a lui,a quanto mi avesse ferita e a quanto comunque tenessi a lui.
 
 
 
-POV ZAYN-
La cercai ovunque. Sapeva i posti che frequentava e con chi.
Era mezz’ora che giravo per la città quando finalmente pensai a dove potesse essere. Ci misi ben poco ad arrivare a destinazione e la trovai,bella come era di solito,e soprattutto con quella sensualità che era riuscito a catturarmi due settimane fa.
-Zayn,tu che ci fai qui?- disse alzando lo sguardo verso di me sorpresa.
-Dobbiamo parlare Chantal.-
 
 
 
 
 
BOOOOOOOOM.
Questo capitolo è un totale colpo di scena,o no? Amo Zayn e Angie come coppia felice,dolce e spensierata…ma le cose banali non mi piacciono,così ho deciso di mettere un po’ di “movimento” nella storia. Non odiatemi. <3
Ditemi piuttosto cosa ve ne pare,ci tengo. E  soprattutto grazie mille a TUTTE per le visite e le recensioni. Non potete capire quanto mi rendete contenta. <3 Un bacione…Angie :P
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27