Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RosesForValentine    22/06/2012    1 recensioni
I pensieri di Draco mentre lascia Harry per andare a combattere.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bè, eccoci con una Drarry un po' particolare, con un Draco diverso, probabilmente molto OOC, anche se io non faccio troppa fatica ad immaginarmelo così.
L'ispirazione è venuta dalla canzone "I Was Here" di Beyoncé, che non faccio altro che ascoltare ininterrottamente da giorni e che mi fa piangere ogni volta.
Allora, buona lettura!
Ah, ovviamente i personaggi non sono miei, ma della nostra cara zia Row, e nessuno mi paga per scrivere queste oscenità deprimenti.
Roses.


I Was Here

I wanna leave my footprints on the sands of time
Know there was something that, something that
I left behind
When I leave this world, I’ll leave no regrets
Leave something to remember
So they won’t forget

Me ne sto qui a guardarti dormire. Sei davvero bellissimo quando dormi, sai? Quell’espressione corrucciata, che hai sempre, scompare, tieni le labbra dischiuse, i pugni serrati davanti al viso.
Non ci riesco, a dormire. Sono qui con te, e io so che sarà l’ultima volta.
Sai cosa vorrei, Harry? Vorrei sapere che ho lasciato qualcosa, dietro di me. Lo so, sono sempre stato un bastardo arrogante, tu stesso me l’hai ripetuto più di una volta. Ma mi hai detto anche che sono diverso, ormai, ai tuoi occhi sempre troppo verdi.
Mi piacerebbe che qualcun altro la pensasse come la pensi tu. Ma guardarmi no, solo tu puoi guardarmi in quel modo.

I wanna say I lived each day, until I died
You know that I, been something in, somebody’s life
The hearts I have touched, will be the proof that I leave
That I made a difference, and this world will see

Me ne vado senza rimpianti, stanotte. I rimpianti sono scappati via, da quando mi hai sorriso e mi hai teso la tua mano. Tu sei il mio miracolo, hai spazzato via tutto il resto.
Me ne vado sapendo che ogni singolo istante, da quando sei al mio fianco, l’ho vissuto a pieno, e non potrei chiedere di meglio. Tutto solo perché sapevo di avere quel piccolo pezzo del tuo cuore.
Mi ricordo la prima volta che mi hai preso la mano e te la sei portata al petto; sotto le mie dita, il tuo cuore batteva furioso.
“Sei questo, per me, Draco” mi hai sussurrato.
Anche per me sei questo, Harry, e te l’ho detto troppe poche volte.
Il mondo mi ha sempre visto in un certo modo: i miei genitori, i nostri compagni di scuola, la gente che credeva che essere un Malfoy fosse poco meno che un privilegio. Ma la prova che lascio sei tu, la prova che un nome non fa tutto, la prova che si può cambiare, se lo si vuole davvero. La prova che ho fatto la differenza, con te.

I just want them to know
That I gave my all, did my best
Brought someone to hapiness
Let this world live better just because…

Con te, voglio che le persone sappiano che ho fatto del mio meglio, almeno in questo, in questa piccola, grande cosa che siamo noi. Voglio che le persone sappiano che ho tentato, Harry, di essere migliore.

I was here
I lived, I loved
I was here
I did, I’ve done, everything that I wanted
And it was more than I thought it would be
I will leave my mark, soul, everyone will know
I was here

Sono qui, in piedi davanti a questo letto.
Ti ho amato, ti amo, e probabilmente ti amerò per sempre.
Mi hai dato tutto quello che non ho mai sperato di avere, tutto e anche di più.
Ti lascio questo, il mio amore, la mia anima, so che con te saranno al sicuro.
So che non lascerai che lui se li prenda.
Vado da lui, a combattere per noi, perché ho finalmente capito che ce l’ho, un motivo per cui combattere davvero.
Perdonami, Harry, se non sono forte come tu vorresti.
Perché, nemmeno mentre chiudo la porta dietro di me, ho la forza di non piangere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosesForValentine