Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: giugiu9605    22/06/2012    5 recensioni
Giulia, (16/17 anni) è una ragazza residente in Italia, in Toscana.
Stava per partire con la sua amica Monica(16/17 anni), per fare una vacanza-studio di Londra.
Per fortuna trovano in terra due biglietti di un concerto dei loro idoli: i ONE DIRECTION!
Ma come potevano andarci?
Avevano in mente di scappare dal college per vederli a tutti i costi.
Grazie a Twitter... riescono in qualche modo a incontrarli... prima Harry e Niall e poi gli altri!
Per colpa della fuga e dei paparazzi, le due ragazze hanno dovuto cambiare il nome.
Giulia prende il nome di Allie Cullmann, Monica invece di Claire Gallager.
E diventano dopo le ragazze di due dei Ragazzi: Harry e Niall.
Stanno insieme per due settimane divertendosi... ma ci sono anche in mezzo litigi e gelosie!
Dopo Allie e Claire devono ritornare a casa per fare la solita vita monotona... ma i loro genitori acconsentono alle due ragazze di vivere per sempre a Londra!
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=dJGmB_YbDec&feature=youtu.be
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







You could be anywhere
I’ll meet you there
You could be anywhere
Open your eyes and see everything you can be
I’ll meet you there

Owl City – I'll meet you there

Sabato Mattina

Era una mattina come tutte le altre.

L'ultimo giorno che stavo in Italia, nella mia città, con la mia famiglia e con i miei amici.

Perché dopo andavo per 2 settimane in un college a Londra con una mia amica del Dopocresima, Monica.

L'avevo convinta...e sono contenta...

Volevo andare in Inghilterra sia per fare una vacanza...e sia per studiare...ma anche per incontrare delle persone...speciali.

A Londra...ci saranno ,nel mese di Luglio, i Giochi Olimpici...quindi ci saranno molti turisti. Sia perché ci saranno molti concerti in quel periodo. E costa andarci!

Per prenotare questa vacanza-studio pagai 305 € e la stessa cosa ha fatto Monica.

 

Uscì di casa. Mi vestì in fretta.

Mi misi una canotta colorata e dei jeans corti.

http://media-cache-ec6.pinterest.com/upload/71635450293750352_msmwK8Hr_c.jpg

Presi i miei occhiali, la borsa da passeggio, il mio cellulare e l'Mp3. Mi misi addosso gli occhiali, le cuffie alle orecchie e misi la prima canzone che mi capitò.

Partì Up all Night e arrivata a metà capì che era dei One Direction! Subito mi venne in mente il viso di Zayn...Poi il sorriso di Harry, la risata di Louis e infine Liam e Niall...

Erano loro i miei idoli. Sì loro erano gli idoli miei e della Monica.

Aprì la borsa e presi il cellulare. Cercai nella Galleria le Immagini dei One Direction...precisamente cercai le foto di Harry...del bellissimo Harry Styles...anzi del bellissimo Harold Edward Styles... chiamato più comunemente dai milioni di fan, Directioners e amici “Hazza”...

Guardai ,nel display del cellulare, il suo viso sorridente e i suoi occhi così brillanti che a contrasto con la luce del sole parevano. acqua...

Mentre i suoi occhi brillavano, i miei invece stavano per piangere. Divennero lucidi alla vista del suo volto...

Dopo un po' ritornai come prima.

Guardando il cellulare, non mi ero resa conto dove ero,così lo riposai nella borsa , mi guardai intorno capendo che ero vicino al semaforo rosso e che ,mentre io restavo ferma, le macchine ,intorno a me, scorrevano continuamente ricordandomi il video dei One DirectionI want”.

Devo ammettere che in questi giorni li ho sempre in testa.

Due settimane fa era uscito, nella mia città, il film di “Up All Night The Live Tourdi tutti i concerti che hanno fatto... e ad Aprile era uscito il libro... Il coraggio di sognare – Noi, gli One Direction”.

Ho tutte le loro canzoni nel mio Mp3... 19 canzoni indimenticabili...

 

Scattò il semaforo verde. Passai... mi fermai al piccolo parco vicino alla mia chiesa. Mi misi a sedere sua una panchina. Ripresi il cellulare. Chiami Monica.

-Pronto Monica? Sei pronta per domani? Sei entusiasta di partire? Io molto! :D Andremo a vedere forse un concerto dei Ragazzi?-avevo detto a Monica.

Lei mi rispose subito...

-Ehi, ciao Giulia! Si che sono pronta e contenta! :D Forse... dipende dai insegnanti...se lo avevano già programmato...si va naturalmente!- disse Monica eccitata.

 

Io continuai a parlare.

-Senti Monica, ci possiamo vedere oggi? Così possiamo comprare il film o libro... perché se noi li vedessimo a Londra... possiamo avere i loro autografi! :D E poi vorrei le loro firme nel libro o dentro alla copertina del film!-

-Si senz'altro! :D Allora ci possiamo vedere tra un ora davanti alla chiesa della zona Saione... o da un' altra parte, se ti va! :)-

-Va bene lì, vai! :D-

 

Sabato Pomeriggio

Dopo pranzo andai là, davanti alla chiesa ad aspettarla...mi rimisi le cuffie nelle orecchie e trovai in terra 2 biglietti gratis... di un concerto...dei... One Direction! Era stabilito... per... il concerto ci sarebbe stato tra tre giorni...il tour del Up All Night...

Pensai... “Se il 3 luglio invece di andare con il college...io e la Monica si scappasse dalla scuola... e si andasse a vederli... non è meglio? Ora sento anche lei se è d'accordo...non si dirà niente ai nostri genitori e insegnanti... la sera prima...e nemmeno ai nostri nuovi compagni!...”

 

Dopo dieci minuti era sbucata Monica...

Una ragazza...molto bella...con i capelli corti , neri...un viso bello...

Aveva addosso un maglietta rossa con le maniche corte, dei jeans lunghi. Aveva anche una collana con il ciondolo a forma di cuore.

Mi salutò con un sorriso.

Le dissi che avevo trovato 2 biglietti gratis per un concerto... dei One Direction...le dissi anche quando ci sarà il concerto.

Stava per svenire. Lei non ci credeva.

Le chiesi se era d'accordo di fare una fuga la sera prima ,senza avvisare nessuno, così il 3 luglio si guardava il concerto in santa pace. Monica accettò e mi disse che quando si farà dovremo mettere i cellulari a modalità volo o offline.

Sarà una buona idea!

Io e lei si camminò per via Vittorio Veneto...per poi arrivare al Corso Italia.

Innanzitutto ci fermammo al Spazio Morini Caffetteria, una specie di bar in piazza San. Jacopo, per prendere un Estatè e un succo di frutta.

Mentre entriamo nel bar, incontriamo Irene, una ragazza che conosce Monica, ma io la conosco solo grazie a Facebook. Una ragazza solare con lentiggini nelle guance. I suoi capelli si assomigliavano ai miei. Aveva addosso una maglietta a righe rosse e bianche, dei jeans e aveva una piccola borsa blu e grigia a tracolla con un fazzoletto che gli pendeva a lato.

La salutai. Lei ricambiò.

Non sapeva chi ero... ma se le dicevo subito il nome... forse avrebbe capito...

-Ehi, Irene! Non mi riconosci? Sono io, Giulia!-

-Ah! Sei te?!? Oddio! Oh... ora si che ci conosciamo faccia a faccia!-

Lei era ritornata ora dalla montagna vicino a San Remo. Si proprio vicino a San Remo... dove cinque mesi fa, il 17 febbraio, i One Direction vennero a cantare What Makes You Beautiful! La seconda volta che vennero in Italia...

Ci disse dove si stavano andando. Io le risposi che si andava alla Mondadori a comprare il secondo libro dei One Direction e poi si andava a comprare il DVD o una maglietta dal Vieri.

Irene ci chiese se poteva venire anche lei per farci compagnia. Noi accettammo.

E poi...tutti siamo andati in Liberia!

Invece di fare la solita camminata... dal Morini alla Mondadori siamo andati correndo!

Si arrivò in tempo. Un ora prima della chiusura. C'erano rimasti SOLO due libri dei One Direction... proprio per me e Monica...ma per l'Irene non c'era... menomale che lei l'aveva già comprato! :)

La negoziante ,con i capelli riccioli, prese due libri, li timbrò e li mise in due buste. Io le detti i soldi, sedici euro e novanta centesimi, anche Monica. La ragazza si salutò e ci disse buona giornata.

 

Sabato Sera

Andai a casa della Monica, che ero invitata da tanto tempo. Mi aprì il portone dell'ingresso il fratello di Monica, Nicola. Un ragazzo sui vent'anni. Moro e alto.

Mi disse benvenuta e mi accompagnò in cucina dove c'era sua madre, Anna, che cucinava.

La signora Anna mi disse che quella sera aveva cucinato delle frittelle con dei spinaci, e delle cose messicane.

Le dissi che io non avevo mai mangiato il cibo messicano. Lei mi disse che era una buona occasione per assaggiarlo.

-E poi se è fatto dalla mia mamma è più buono!- disse Monica all'improvviso.

Io mi girai dalla parte dove veniva la voce.

Monica si era cambiata la maglietta e al posto si era messa il sopra del pigiama dove ,in una parte, era bucato. Come a me. All'improvviso era sbucato il padre di Monica dalla camera da letto. Mi salutò e mi riconosceva che ero io. Andai in bagno con Monica a lavarci le mani.

-Lo sai perché mi mamma ha fatto il cibo messicano? Mi ha accontentata!-

-Bah non saprei... anche tu volevi provare come era?-dissi preoccupata e non capivo il senso della sua domanda...

Mi aveva detto che voleva sia provare il cibo, sia capire che cibo gli piaceva a Niall... Avevo capito...

Ma perché abbiamo in mente sempre i Ragazzi? E ogni cosa che facciamo o vediamo perché ci ricordano alle cinque carotine?

 

***

Finito di mangiare, io la Monica si andò in camera. La sua camera aveva due letti ed era disposto a castello. Divideva la sua camera con suo fratello, come farei io con la mia nonna. Vicino alla porta c'era una grande armadio bianco e finiva alla finestra. Dietro alla porta aveva messo, menomale, uno dei cinque poster enormi, Niall Horan! Invece io avevo messo dietro alla porta di camera mia il poster di Harry Styles.

Si accese il computer portatile. Si andò subito su Facebook sul mio account. Controllai le notifiche e le notifiche del gruppo...

(NOTA DELL'AUTRICE: SE VOLETE METTERE MI PIACE ALLA MIA PAGINA ECCO IL LINK → https://www.facebook.com/pages/%C5%81ive-hile-ere-oung/233038200133101?notif_t=page_new_likes )

misi delle #News e foto. Poi scrissi in bacheca del gruppo questa frase:

Buona sera ragazze! :3

Domani parto con la Monny per l'Inghilterra e si va in un college vicino a Londra!

Ritorniamo il 15 di Luglio! Però io forse non ci sarò perché riparto per Riccione con il prete... quindi lascio in incarico di mettere le foto , #News a -R dal primo di Luglio fino al quindici poi dal sedici di Luglio in poi alla Monny!

Ciao a tutte le Directioners! :3

-Giu

#P.s. chi parte come noi due domani o nei prossimi giorni, buon viaggio! :3

Lo pubblicai.

Chiusi la finestra di Facebook e ne aprì un altra.

Andai su Twitter sul mio profilo.

Guardai chi mi aveva scritto...

Trovai un messaggio di Harry che diceva,in inglese...

“Hi, baby! They day after tomorrow... would you like get out with me? I know you are in the college with Monica in Egham...so... you and your friend... came to concert of my group... One Direction on the three July...? Are you agreement? xx Harry.

Post script: this my number: **********

Bye bye baby *smak*

Call me tomorrow when you arrived in Airport of London! See you later! Kiss”

Stavo per svenire... divenni rossa... perché proprio a me?!? Menomale che d'ora in poi sapevo il suo numero!

Anche la Monica leggeva...nemmeno lei ci credeva...

Presi il cellulare e scrissi il suo numero... mentre lo scrivevo la mia mano tremava per l'emozione...che quasi sbagliavo a scrive...

Riguardai il messaggio... il profilo di Harry... si era il suo il profilo... non uno di quelli finti...

 

Uscì dal mio account di Twitter e ci entrò Monica.

Anche lei trovò un messaggio, simile a mio, ma questa volta scritto da Niall Horan!

Diceva quasi le stesse cose che ho letto nel mio messaggio.

C'era anche un numero. Il numero era **********. Anche lei lo appuntò sul cellulare. Nella schermata del suo cellulare c'era la foto sorridente di Niall con i capelli biondi e ritti.

Tutte e due non ci si credeva sia perché domani si partiva, e si andava in Inghilterra, sia perché Harry e Niall ci hanno chiesto di uscire e ci hanno dato i loro numeri...

Era un sogno... o era la realtà?

Io e Monica

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugiu9605