Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Charlotte Miller    22/06/2012    1 recensioni
...''L'indomani sarebbe cominciata la mia nuova vita in una nuova città...''
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





MI sveglio in stato confusionario.
Apro gli occhi e la luce è troppo forte,poi sento la voce della mamma.
M:Des..tesoro ci sei?
Annuisco ancora incapace di parlare.
Mi Chiamo Destiny Payne,ho 16 anni e 2 anni fa mi hanno diagnosticato la leucemia.Da allora faccio la chemio terapia ogni mese e sono davvero  pesanti,infatti non reggo e svengo ogni volta.
Mi rimetto i miei vestiti e poi raggiungo mamma nello studio del dottore.
M:Allora...la chemio fa qualcosa?
Dott:No...la malattia è sempre ferma allo stesso punto,non migliore né peggiora.
Io:Se sospendessi la chemio...quanto tempo mi resterebbe?
Dott:Due anni...massimo tre.
Annuì.
Salutammo il dottore e tornai a casa,stanca e spossata come sempre.
Io:Papà...
Mio padre venne ad abbracciarmi.
P:Piccola... abbiamo deciso di trasferirci a Holmes Chapel,da tuo fratello...
Io:Per me va bene...
Qui non avevo nulla da perdere.Non avevo amici,tutti quelli che avevo a 14 anni li ho allontanati.Non sapevo quanto mi restava da vivere così per non soffrire ne io ne gli altri,li allontanai.Ci riuscì con tutti,tranne che con gli amici di mio fratello Liam.Lui ha 19 anni e vive con 4 ragazzi ad Holmes Chapel.
Louis,uno dei suoi amici,è il mio migliore amico.L’unico.
Saremmo partiti la mattina successiva,così feci i bagagli e mi addormentai.
L’indomani sarebbe cominciata la mia nuova vita in una nuova città...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller