Film > Dark Shadows
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    22/06/2012    3 recensioni
[Dark Shadows]
Avete presente una delle ultime scene di 'Dark Shadows' di Tim Burton? Dove Barnabas e Vicky, o meglio, Josette, si baciano? Ecco, questo è quello che è successo dopo quel bacio secondo me
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: 
Questa storia contiene SPOILER SELVAGGIO xD quindi se non avete visto il film o non conoscete già la storia, questa ff potrebbe rovinarvi la sorpresa. Io vi ho avvertito! 

Dr. Hoffman

Julia spalancò gli occhi. Ci mise alcuni secondi per realizzare di trovarsi in fondo all’oceano, legata come un salame, con qualcosa di piuttosto pesante attaccato ad un caviglia. Desiderosa di tornarsene in superficie si liberò in pochi secondi una mano e tagliò con le affilatissime nuove unghie le corde che la trattenevano e nuotò in superficie. Fortunatamente era buio. Uscì dall’acqua e cercò di asciugarsi. Aveva sete, ma non di acqua, né di alcool, ma di sangue. Si incamminò verso il centro abitato. Cercò un posto per cambiarsi. Nonostante fossero quasi le dieci di sera riuscì a trovare un negozio di abbigliamento aperto. Ne uccise il proprietario con i suoi nuovissimi ed affilatissimi canini in pochi secondi e poi andò in cerca qualcosa di asciutto e pulito da indossare. Trovò un tailleur blu scuro con la gonna corta e la camicetta bianca scollata ed un paio di tacchi a spillo; si sentiva terribilmente bene, basta maglioni larghi e sformati, basta scarpe basse per paura di essere ridicola. Si sentiva bella, affascinante e seducente. Non era mai stata così sicura di sé. Sapeva benissimo cosa era diventata: un vampiro. E la colpa era di Barnabas Collins. In fondo però ne era felice:  aveva ottenuto ciò che voleva, cioè la giovinezza eterna. Lentamente si incamminò sulla strada che portava a Collinwood, dove avrebbe avuto la sua vendetta. 

Lo so, dovrei finire 'Cara sorella ti scrivo' ma sono bloccata D: e nel frattempo inizio a pubblicare questa. Fatemi sapere cosa ne pensate! Un grazie a tutti quelli che leggono <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dark Shadows / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett