Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: winner_    22/06/2012    20 recensioni
STORIA INCOMPIUTA!
Allora salve a tutti:) Questa storiella uscita dalla mia mente persa è una Klaroline con un po' di Delena e altri pairing che noterete seguendo la storia. Non ci sono vampiri, ma ci sono licantropi e streghe.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always and Forever
1.    Novità
Pov Caroline
Mi stavo preparando per andare a scuola, non ci potevo credere, il mio ultimo anno. Ero felice e spaventata allo stesso tempo. Felice perché finalmente la scuola sarebbe finita, ma forse era questa la cosa che mi spaventava di più perché finire la scuola significava anche crescere e poi significava anche andare al college e prendere strade diverse da quelle dei miei amici. Ma adesso non dovevo pensarci, dovevo prepararmi. Mi vestii, mi truccai e mi armai del mio solito sorriso. Alle 7:35 ero per strada ad aspettare che Elena mi venisse a prendere con Bonnie e Matt. Quando arrivò non ebbi neanche il tempo di allacciarmi la cintura che mi disse: “Sai che quest’anno ci saranno dei nuovi studenti?”
“COSAA??” urlai abbastanza sconvolta. A Mystic Falls non succedeva mai niente di particolare e dei nuovi studenti erano uno scoop abbastanza originale.
“Care mi stupisco di te, come fai a non saperlo?” disse Elena abbastanza sorpresa di essere lei la –Wikipedia- della situazione per una volta.
“In effetti Elena anche io e Matt non ne sapevamo niente” disse Bonnie anche lei abbastanza stupita.
“Dicci tutto” la esortò Matt con un sorriso carico di curiosità sulle labbra.
“Allora a me l’ha detto Rick” tutti noi capimmo come mai Elena era così informata su ciò e la guardammo con una faccia che diceva: *certo che tu lo sai e noi no, adesso è tutto molto più chiaro*. Lei, accorgendosene, cominciò a ridere e presto cominciammo a ridere tutti insieme.
“Comunque stavo dicendo… Sono quattro ragazzi e una ragazza e frequentano il nostro stesso anno di studi” disse Elena risolutiva.
“Speriamo siano carini” dicemmo contemporaneamente io e Bonnie.
“Ragazze siete un caso perso” disse Matt ridendo rassegnato.
“Su ragazzi ho l’impressione che quest’anno sarà fantastico!” esclamai sorridente.
“Care lo dici ogni anno” disse Bonnie sorridendo anche lei.
“Ma quest’anno lo sarà in maniera particolare” annunciai con fare ovvio.
Dopo aver parcheggiato e preso i nostri zaini, ci preparammo a questo fantastico nuovo e ultimo anno.
 
Salve a tutti.. Sono nuova nel sito e questa è la mia prima fan fiction. E’ principalmente una Klaroline con molto, moltissimo Delena e un po’ di altri pairing che noterete continuando a leggere questa storiella che è uscita dalla mia mente persa. Ovviamente siete pregati *si inginocchia e vi implora* di lasciare una piccola recensione sia che la storia vi piaccia, sia che non vi piaccia. Aggiornerò ogni due giorni se tutto va bene :D Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Lisa Jane Smith e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro u.u.  Un bacio a tutti !!!
Winner_
  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_