Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    22/06/2012    1 recensioni
-Danno, sono le undici e mezzo di sera, dimmi che mi stai chiamando perchè abbiamo un nuovo caso e non per uno dei tuoi soliti discorsi senza senso.
- Mi dispiace deluderti, ma che io sappia non ci sono morti che richiedano la nostra assistenza.
- Allora che c'è?

Steve&Danny
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gt

Fandom: Hawaii Five-0
Personaggi: Steve&Danny
Trigger-warning: Solo!Dialoghi

 

Che c’è, Danno?

 

 

-Danno, sono le undici e mezzo di sera, dimmi che mi stai chiamando perchè abbiamo un nuovo caso e non per uno dei tuoi soliti discorsi senza senso.
- Mi dispiace deluderti, ma che io sappia non ci sono morti che richiedano la nostra assistenza.
- Allora che c'è?
- Ho chiesto a Gabby di andare a prendere un caffé ieri sera e lei ha accettato.
- Gabby?
- La dottoressa Gabriella Asano, la curatrice del museo!
- Oh! Siete già passati ai nomignoli?
- Non prendermi in giro, Steve.
- Non ti sto prendendo in giro! Sono felice per te, com'è andata? È andata bene?
- Certo che è andata bene, perchè non dovrebbe?
- Sei un po' troppo suscettibile Danno. Sicuro che non sia successo nulla?
- Sicurissimo.
- Bene, sono contento. Devi dirmi qualcosa di importante?
- Come?
- Mi hai chiamato solo per dirmi questo o c'è anche dell'altro?
- No. No, solo questo.
- Okay. Allora ci vediamo domani in ufficio, Danno.
- Aspetta. Okay, non è andata poi così bene.
- Che è successo?
- Le ho... rovesciato il caffé addosso.
- Cosa?
- Hai sentito, non farmelo ripetere.
- E lei? Che ha fatto?
- Cosa vuoi che abbia fatto? Mi ha chiesto di portarla a casa perchè potesse cambiarsi.
- E ti ha invitato ad entrare?
- No. Cioè forse stava per farlo ma poi le è suonato il telefono ed è dovuta andare a rispondere, così mi ha salutato e basta.
- E ora?
- Ora non lo so!
- Portale la colazione domani mattina.
- Scusa?
- Solo i cornetti, così il caffé no si raffredda e tu non glielo versi addosso.
- Steve!
- Ti aspetto in ufficio per non prima delle nove e mezza. Ciao Danno.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_