Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AlexScalesFF91    22/06/2012    1 recensioni
Questa è la seconda storia ambientata in un mondo alternativo. Questa volta vi ritroverete in un mondo completamente diverso da quello che conoscete. Un viaggio in un mondo passato anche da noi. Un mondo dominato dalle leggende e dai miti. Benvenuti/e nel Medioevo!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Sonic assieme ai suoi amici si preparava per mettere in atto il salvataggio di Amy. Il giovane riccio e gli altri si radunarono vicino alla cascata del bosco.

Sonic: “Allora ragazzi come procediamo?”

Manic: “L’esecuzione avverrà proprio al centro della piazza. Sicuramente il re si aspetterà che noi tenteremo di salvare la ragazza”

Sonic: “Quindi …”

Shadow: “L’unica soluzione è mescolarci tra la folla e attendere il momento giusto! Sonic … tu, io, Manic e Knuckles saremo coloro che si mescoleranno tra la folla. Tails e Khan invece agiranno sull’esterno cercando di togliere di mezzo i cecchini!”

Sonic: “Quante possibilità che il piano riesca?”

Shadow: “ Il classico: 50 e 50”

Sonic: “Ottimo, mai una volta che le cose siano facili!”

Manic: “Sono le 10:30! Sarà meglio muoverci!”

Sonic e gli altri si diressero subito verso la piazza mente in lontananza Sonia e Sally li guardavano allontanarsi con volti preoccupati. Sonic, Shadow, Manic e Knuckles ci misero poco a mescolarsi tra la folla grazie a dei travestimenti precisi e al tempo stesso Tails e Khan si aggiravano sui tetti delle case vicine in caso di cecchini. Sonic assieme agli altri restò al passo con la folla fino ad arrivare alla piazza. Alle 11:30 precise Scourge si avviò verso il palco sul quale Amy sarebbe stata giustiziata, a distanza e dietro di lui la Regina.

 “Ringrazio tutti per essere venuti qui! Sono consapevole che voi Poveri avete delle difficoltà. Ma questo non vi autorizza a rovinare l’onore dei nostri guerrieri e la salute della nostra città. Per questo vi ho fatto radunare qui! Questa sarà una lezione per tutti voi presenti!” Urlava Scourge con tono deciso

Subito dopo tale discorso fece cenno con le mani di portare Amy sul palco, due guardie trascinarono Amy sulla piattaforma; era ferita su tutto il corpo, i vestiti erano rovinati e il corpo della giovane tremava per il dolore, e come se non fosse abbastanza Amy tossiva sangue in continuazione. A tale visione Sonic rimase pietrificato, dentro di sé voleva intervenire ma sapeva che non era il momento giusto.

Scourge: “Questa ragazza è colpevole di aver portato un nostro valoroso cavaliere alla rovina. Costei è la classica cospiratrice che indebolisce i nostri valorosi guerrieri!”

“Ma sentilo!” penso Sonic tra se e se stringendo i pugni con violenza.

Scourge: “Adesso assisterete tutti alla punizione che questa ragazza subirà! E che sia da esempio a tutti coloro che anche solo pensano di mettersi contro il regno!”

Amy venne legata stretta a un pezzo di legno, messa a pancia in giù e in ginocchio e intanto un’ultima guardia incappucciata che portava in mano un’ascia si avvicinava lentamente. Sonic aveva i brividi. Si guardò intorno e vide Khan sul tetto di fronte che prendeva la mira con una freccia. Sonic capì che doveva ancora aspettare. Poco prima che venisse sferrato l’attacco fatale Khan fece partire la freccia che colpì in pieno la mano della guardia.

“CHI OSA!?” Urlò rabbioso Scourge.

Khan: “Hai finito di abusare del tuo potere!”

 “NESSUNO PUO’ RIVOLGERSI COSI A ME! NEMMENO IL PRINCIPE DI LUTERINS!” Urlò Scourge tirando fuori la spada!

Khan: “ORA!”

Sonic, Shadow e Kuckles uscirono allo scoperto e tirarono fuori le loro spade scatenando il panico della folla che iniziò a correre e ad allontanarsi!

Scourge: “Sapevo che ti saresti fatto vedere Sonic, sei pateticamente prevedibile! Come una falena verso la fiamma!”

Sonic: “Piantala di rivolgerti a me come se fossi un tuo servo! Per quel che mi riguarda tu non sei degno di essere un re!”

Shadow: “Ti dichiaro in arresto per abuso di potere! Re dei miei stivali!”

Scourge: “E’ tradimento … dunque”

Scourge si lanciò al combattimento contro Sonic e i suoi amici. Sonic, Shadow, Manic e Knuckles insieme attaccarono Scourge che però si rivelo essere un guerriero straordinario, ogni attacco era prontamente respinto.

Ma all’improvviso Scourge tiro fuori una seconda spada!

Sonic: “Urka!”

Scourge: “Pensavate che sarebbe stato facile? Da ragazzo sono stato addestrato nel combattimento con le spade! Un re d’altronde deve sapersi difendere!”

Shadow: “Non ha tutti i torti …”

Scourge: “Adesso ci divertiamo!”

Iniziò un violento duello di spade! Mentre sui tetti Tails e Khan si occupavano dei cecchini Sonic venne scaraventato contro il palco e riprendendosi si ritrovo accanto ad Amy.

“Amy! Amy parlami! Mi senti!? Apri gli occhi!”

Amy apri lentamente gli occhi e iniziò a parlare: “Sonic … sei tu?”

“Si sono io! Stai tranquilla ti porterò via di qui♥!”

Sonic iniziò a slegare Amy ma proprio in quel momento venne fermato dalla spada di Scourge che gli cadde vicino.

“Spiacente Sonic! La tua amica non si muoverà da lì, o meglio, lo farà la sua testa!”

Gli occhi di Sonic diventarono improvvisamente rossi e furioso si lanciò contro Scourge che si trovo in improvvisa difficoltà di fronte a tanta violenza.

“Adesso la pagherai per tutto il male che hai fatto! Come hai osato farle del male!? Come hai osato!?”

“ Ma guardati, rischi la vita! Rischi il tuo onore e per cosa!? Per una misera povera!?”

“Stai Zitto!”

“Chi sei tu per darmi ordini!? Io sono il re! E anche i miei soldati la pensano così!”

Un esercito di Soldati si apposto davanti a Sonic e i suoi amici nel’intento di tenerli lontani da Scourge.

“Non appena vi avrò liquidato li manderò per le strade!”

Fiona: “Questo sarà l’ultimo giorno per ogni singolo povero! Finalmente la nostra città sarà libera da quei parassiti!”

Sonic e i suoi amici capirono che la battaglia si sarebbe fatta dura e quindi si misero in posizione difensiva in attesa dell’attacco.

“Soldati … ATTACCATE!” Urlò Scourge

Sonic, Shadow, Manic e Knuckles iniziarono a combattere senza un attimo di sosta contro i Soldati mente in lontananza Fiona diede l’ascia a uno dei soldati vicini al palco.

Fiona: “Tu! Stacca la testa alla ragazza!”

Il soldato esitò

“Parlo arabo!? Stacca la testa a quella parassita! Altrimenti lo dirò al mio amato e tu lo sai di che cosa è capace vero!?”

Soldato: “Certo! Come vuole mia regina!”

Mentre Sonic combatteva notò il soldato che si avvicinava ad Amy con l’ascia in mano. In lui crescevano l’angoscia e il terrore.

“NOOOOO!!! AMY!!! NOOOO!!! FERMO!!!”

Il giovane riccio provava a liberarsi per raggiungere il palco ma i soldati continuavano a trattenerlo e a spingerlo via. Senza più nulla da perdere fece un grande salto e iniziò a correre verso il palco, nonostante la grande corsa era ovvio che non ce l’avrebbe fatta. Era troppo lontano. Ma Sonic non si arrese, continuò a correre finche poteva. Era a cinque metri dal palco quando il soldato fece partire l’ascia!

“AMYYYYYYYYYY!!!!!!”

*Mi dispiace Sonic … Anche se adesso ci lasciamo così … sappi che ti ho sempre amato e sempre ti amerò♥. Sei una persona straordinaria e meriti tutto il bene di questo mondo e lo stesso vale per i tuoi amici. Sono felice di averti conosciuto. Ti Amo Sonic♥!* Penso Amy guardando Sonic che correva disperato verso di lei.

Nell’aria si udì il rumore di collisione del’ascia contro il legno, sullo sfondo della battaglia …

 

Tutti si voltarono verso il palco …

 

Amy pensando di essere nell’aldilà apri lentamente gli occhi, ma aprendoli noto la lama del’ascia vicina a lei ma attaccata al tronco del legno, Sonic era riuscito a spostare la traiettoria della lama con la punta della sua spada! Subito dopo aver messo al tappeto la guardia con un potente calcio Sonic atterrò vicino all’amata col fiatone e con il volto affaticato.

 “Sono qui Amy non preoccuparti♥! Non lascerò che ti facciano del male♥!”

Scourge: “Sonic … io non ho parole! Sei semplicemente ridicolo! Allontanati! E lascia che giustizia faccia il suo corso!”

Sonic: “Non lo farò! Io la amo mio signore ♥…”

Shadow, Manic e Knuckles guardavano l’amico con aria quasi ammirata e tale fu anche per Khan e Tails.

Fiona: “Hahahahahah!!! Non farmi ridere ragazzo! Non farmi vomitare! Come puoi amare uno scarabocchio come quello!?”

Sonic: “LA PENSI COME VUOLE!!! IO LA AMO E NON LASCERO’ CHE LE FACCIATE DEL MALE!!!”

Fiona: “ARRESTATE QUEL TRADITORE!!”

Sonic: “RAZZA DI VACCA SENZA CERVELLO!!! POSSIBILE CHE NON CAPISCE CHE E’ LEI LA TRADITRICE QUI!!!? TRADITRICE DELLA LIBERTA’!!!”

Fiona: “HO SENTITO ABBASTANZA!!! UCCIDETELO!!!”

Mentre Sonic si stava preparando a proteggere Amy col suo corpo Manic intervenne e salvo il fratello!

“Tranquillo fratellino ti proteggo io! Un coraggio come il tuo merita di essere appoggiato! Hai il mio sostegno al 100%!!!”

Nello stesso momento anche Knuckles e Shadow salirono sul palco davanti a Sonic.

Shadow: “Sonic, tu libera la signorina e andate al sicuro! Noi vi copriamo!”

Sonic: “Ma ragazzi …”

Knuckles: “VAI!”

Scourge: “Siete tutti traditori del regno! Una colpa del genere è punibile solo con la MORTE!!!” Shadow: “Un individuo del genere non merita di essere un re!”

Khan: “Non morirà nessuno! Questa storia finisce qui!”

Fiona: “Soldati … UCCIDETELI!!!”

La battaglia raggiunse l’apice della sua violenza: tutti gli amici di Sonic fronteggiavano i Soldati del re, mentre nello stesso istante il riccio blu liberò Amy e l’aiuto ad allontanarsi. Mentre si allontanava si voltò e vide la battaglia che infuriava e non riuscì fare a meno di preoccuparsi per la sorte degli amici. Sangue e corpi continuavano a cadere sul terreno che diventava sempre più crudo e agghiacciante.

“Sonic … vai ad aiutare i tuoi amici. Posso proseguire da sola …” disse Amy notando la preoccupazione negli occhi dell’amato.

“Non prendermi in giro Amy! A Mala pena stai in piedi! Non ti lascio qui!”

Intanto Shadow si ritrovo davanti a Scourge!

“Re Scourge … ti dichiaro in arresto!”

“NESSUNO ARRESTA IL RE! NESSUNO!!!”

Nell’aria si udì un urlo oscuro!!! Sonic si voltò e vide tutti i suoi amici a terra e feriti, ultimo tra questi Shadow. Scourge era in aria, il suo pelo era diventato di color viola segno aveva dato sfogo a tutta la sua potenza!

Sonic: “Scourge, come hai potuto …”

Amy: “Sonic … lasciami! Tutto questo è solo colpa mia!”

Sonic: “TE LO SCORDI! NON TI LASCIO QUI♥!”

“Sei uno sciocco! Non ti lascerò andare via! Tu devi pagare per il tuo tradimento!” Urlò Scourge che lanciò un lampo di energia che scaraventò Sonic e Amy contro un muro e che fece alzare un nuvolone di polvere! Sonic riaprendo gli occhi vide accanto a lui Amy sanguinante e morente. Non si muoveva.

“AMYYY!!!! NO! AMYYY!!! PARLAMI!!! RISPONDIMI!!! Ti prego …”

Sonic abbracciò il corpo di Amy che non dava segni di vita e con i sui occhi pieni di lacrime si guardò attorno e vide nuovamente i suoi amici caduti

“Perdonatemi amici. Fratellone, Tails, Knuckles, Sonia, Sally … Amy♥. Tutto questo solo per colpa mia …”

“Hai finito di piagnucolare per quel mucchio di polvere!? Come puoi piangere per una simile nullità!”

Era l’ultima goccia, in quel momento nel cuore di Sonic il dolore lasciò il posto all’odio più puro e profondo! Sonic diventò improvvisamente Nero come la notte!

“BASTA!!! TU HAI OSATO FARE DEL MALE A AMY E AI MIEI AMICI!!! TU NON SEI UN RE! SEI UN DEMONE!!! NON TI LASCERO’ VIVERE UN SOLO ISTANTE DI PIU’!!!”

“Cosa!? Cos’è quella trasformazione?”

Sonic scatenò la sua rabbia con attacchi devastanti e spaventosi e nonostante la sua trasformazione Scourge non riuscì a reagire. La rabbia di Sonic era troppo grande per poter essere fermata, la sua furia travolgeva tutto e nell’infuriare dello scontro finirono vicino alla cascata!

*Che furia! Ma che cosa è diventato un mostro!?*

“Sono stufo della tua prepotenza! Come ho detto prima, non ti lascerò vivere un solo istante di più!!! Tutte le persone che tu hai torturato e ucciso hanno dato la loro vita per me, adesso … io prenderò la tua …”

Intanto la regina Fiona era alla ricerca di una via di fuga, ma fu fermata da Sally che brandiva una spada.

Sally: “Dove credi di andare!?”

Fiona: “Come osi rivolgerti così alla tua regina!?”

Sally: “Ma senti che arroganza da villana! Attenta … ti stai rivolgendo a una Principessa guerriera!”

Fiona: “Come No!”

Fiona attaccò la giovane Sally che però dimostro grande abilità con la spada e alla fine ebbe la meglio su Fiona che fu costretta ad arrendersi. Appena fu messa a terra venne arrestata dai soldati di Luterins venuti assieme a Khan.

Fiona: “Come osate arrestarmi!? IO SONO LA REGINA DI VECTIS!!!”

Sally: “Questo lo deciderà il tribunale del regno!”

I Soldati di Vectis portarono con loro quella che presto sarebbe stata la EX regina di Vectis. In quel momento arrivò anche Sonia in sella al suo cavallo personale.

Sonia: “E brava Sally, ti ho visto mentre venivo. Sei molto brava con la spada.”

Sally: “Una principessa di questi tempi deve sapersi difendere no?”

Sonia: “Giusto!”

Sonia e Sally iniziarono a cercare superstiti e tra questi trovarono Amy che era ancora a terra e poco distante da loro. Corsero verso di lei per assicurarsi che stesse bene:

Sally: “E’ la ragazza che Sonic ama. Ma che cosa le è successo? Sembra essere passata in una macelleria!”

Sonia: “Come sta? Non sarà per caso …”

Sally le tocco la base del collo

Sally: “E’ ancora viva!”

Sonia: “SOLDATI!!! Una carrozza immediatamente!”

Soldato 1: “Si signora Sonia! Subito!”

La carrozza arrivò subito e Sonia decise di prendere Amy con se per portarla al più vicino centro medico.

Sally: “Un momento Sonia! Dov’è Sonic!?”

Mentre Sally formulava la domanda si udì un’esplosione e dalla cascata arrivava del fumo

Sonia: “Ecco la risposta. Tu vai con i soldati ad aiutarlo! Io porterò Amy al più vicino centro medico! E se ti è possibile vai a cercare gli altri!”

Sally: “SI!”

Sonia intanto parti con la sua carrozza ad alta velocità

Sally: “SOLDATI! VENITE CON ME!!!”

La giovane si diresse di corsa verso la piazza seguita dai soldati, lì trovo tutti a terra a parte Shadow e Knuckles che si erano ripresi da poco, subito ordino ai suoi soldati di portare al sicuro tutti gli altri mentre lei andò incontro a Khan con aria preoccupata.

“Khan, amore stai bene!?”

“Si sto bene. Un po’ intontito ma sto bene”

Shadow: “Io vado da Sonic! Devo arrestare il re! E’ per questo che sono venuto qui!”

Sally: “Ma sei ferito!”

Shadow: “Questo conto và saldato!”

Shadow corse verso il luogo della battaglia dove intanto Sonic aveva messo al tappeto Scourge

“Ora potrò finalmente fregarmene dell’onore!”

“Che cosa vuoi fare? Vuoi uccidermi?”

“Lo farò con grande piacere! Mi godrò ogni singolo istante!”

“Non si tocca il re!”

“Infatti sarai un re; UN RE MORTO!”

“Sonic FERMO! Non vorrai davvero ucciderlo!?” Urlò Shadow emergendo dalla vegetazione

Sonic: “DEVE PAGARE PER QUELLO CHE HA FATTO!!!”

Shadow: “Noi siamo guerrieri non giustizieri!”

Sonic: “Piantala! Per troppo tempo ho cercato di essere un buonista in questo mondo dove tutto è male! Ma adesso basta! SONO STANCO DI FARMI PRENDERE PER I FONDELLI!!!”

“Se ti riferisci alla tua signorina, lei è in compagnia di tua Sorella Sonia! La stanno portando nel più vicino centro medico!”

Sonic: “Non è questo il punto! STO PER FARE QUELLO CHE E’ GIUSTO!!!”

Shadow: “Ti sbagli …”

Sonic: “Mi sbaglio!!!? MI SBAGLIO!!!? PENSA A TUTTO IL MALE CHE HA FATTO!!! A AMY, A ME E AL POPOLO!!! QUESTO MOSTRO NON MERITA DI VIVERE!!! E sai qual è la cosa divertente? Che se lo elimino il suo governo, il suo terrore e la sua avidità spariranno tutte in un batter d’occhio! Saremo liberi da questo abominio!”

Shadow: “BASTA SONIC!!! NON CAPISCI CHE SE LO UCCIDI TI ABBASSERAI AL SUO STESSO LIVELLO!? DIVENTERAI COME LUI! SE LO UCCIDI TI SOSTITUIRAI A LUI! E’ QUESTO CHE VUOI!!?”

Sonic all’udire quelle parole tornò normale.

Sonic: “… hai ragione, pensaci tu Shadow … io devo andare da Amy …”

Shadow: “SOLDATI! Arrestate il re! *Ho sempre desiderato dire questa frase!*”

I soldati di Khan arrestarono re Scourge che con le poche energie rimaste provò a reagire ma Sonic l’aveva ridotto talmente male che la sua resistenza durò poco.

Scourge: “Come vi permettete! Vi farò impiccare tutti per questo affronto!”

Shadow: “Fatemi un favore … imbavagliatelo! Non ho certo intenzione di stare a sentire le sue stupidaggini!”

La battaglia era finita, tutti erano sfiniti e il regno ora come ora era senza re. Tutto era da ricostruire, ma Sonic in quel momento aveva altro a cui pensare. La sua amata aveva bisogno di lui, più che mai!

LA FINE NELLA PROSSIMA PARTE!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AlexScalesFF91