Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyx    22/06/2012    6 recensioni
La morte di Sirius, vista dal punto di Bellatrix.
Più o meno.
Più meno che più, ma dettagli.
*
Eccolo lì, con ancora l'ombra di un sorriso sul volto mentre cadeva oltre il velo.
La bocca incurvata verso l'alto e gli occhi spalancati, che si erano accorti che tutto stava finendo.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Sirius Black
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

Sorrise malefica.
Eccolo lì, con ancora l'ombra di un sorriso sul volto mentre cadeva oltre il velo.
La bocca incurvata verso l'alto e gli occhi spalancati, che si erano accorti che tutto stava finendo.
Il sorriso che si fondeva con la terribile consapevolezza della morte e l'improvvisa felicità di capire che sarebbe tornato da James.
Bellatrix continuava a sorridere con la bellissima sensazione di aver fatto qualcosa di male.
La bellissima sensazione di aver raggiunto uno scopo.
Di aver sfogato una voglia repressa.
La bacchetta ancora tesa davanti a lei.
Gli incantesimi che inconsapevoli della sua eccitazione volavano, accarezzando l'aria e smuovendole i capelli ribelli, neri come la sua anima.
Finalmente Bellatrix Lestrange aveva avuto la sua vendetta.
Finalmente aveva ucciso la vergogna di sua zia.
La vergogna della sua famiglia.
Possibile che un semplice Avada Kedavra potesse farle quell'effetto?
L'oblio.
Il tempo si era fermato.
Gli occhi di Sirius incatenati ai suoi.
Paura, felicità, consapevolezza, sfida... Quegli occhi morenti, gemelli ai suoi, cercavano di trasferire al mondo più emozioni possibili. Consapevoli che poi non avrebbero potuto più farlo.
Era solo un attimo ma ai due sfidanti sembrò l'eternità.
Gli occhi della donna traboccavano di gioia, sorpresa, soddisfazione, malvagità, eppure nessuno ci fece caso.
Molti avevano continuato la battaglia indifferenti, altri si era fermati un attimo capendo quel che era successo, ma il piccolo Potter le aveva dato la soddisfazione più grande.
Quell'urlo straziante, musica per le sue orecchie.
Bellatrix continuava a sorridere poi esplose in una risata da far accapponare la pelle.
Poi soddisfatta, sorrise malefica ad Harry Potter e sibilò.
"Ho ucciso Sirius Black!"






Angiolo dell'Autrice:
Lo so, non è niente di che.
E' corta e un po' senza senso, ma siccome mi annoiavo... avevo voglia di pubblicare.
Ho scongelato questa cosa qui e... bho. Adesso è tutta vostra.
Per chi non l'avesse capito, è la parte in cui Sirius muore e... nulla. Poverino. 
Il secondo Malandrino muore. :'( -Per chi non lo sappia, sono una Malandrini dipendente. Basta far scorrere l'occhio sul mio profilo
E raggiunge James, che forse era un pò quello che voleva.

Potete tirarmi i pomodori e tutto quello che volete.
Questa storia non doveva essere nemmeno pubblicata, ma per vostra (s)fortuna la noia mi mette voglia di agire.
:P
Grazie mille in anticipo a tutti.
Un bacione,
Spero a presto.

Alice :)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyx