Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora999    23/06/2012    7 recensioni
Salve, allora questa è una fic Ichigo/Kisshu.
E' la mia prima storia, quindi so già che sarà difficile guadagnarsi qualche lettrice. Ma ci spero comunque tanto.
La storia è molto incasinatA, dove si capirà qualcosa solo verso la fine della storia stessa.
Ci saranno i tormenti di ghish, varie scoperte sulle origini della sua razza.
ese vi dico DEA DELL'AMORE cosa vi fa pensare?
Bhè, allora entrate e leggete, e lasciate qualche commentino se vi è piaciuta ^^
* Fine della battaglia. E’ finita, ma io mi sento morire. Perché? *
Ho almeno attirato un po' la vostra attenzione? Che fate, leggete ancora l'introduzione.. Entrate e leggete la storia ^^
Ciao ♥
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strawberry perché non mi hai seguito?
Perché mi stai facendo soffrire?
Perché non mi vuoi?
Strawberry perché sei nata?
 Perché mi ossessioni?
 Perché … ti .. ODIO! 
TU SARAI MIA SE LO VORRAI O NON.
 DIVERRAI MIA.

 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MIA.!

**

Erano già passati 3 giorni dalla partenza dei genitori della ragazza-gatto.
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH UN RAGNOOOOOOOOO VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO PAURAAAAA RYAAAAAN AIUTAMI TI PREGOOOOOOOOOOO” – “ Strawberry, sei insopportabile ed infantile. A 14 anni eri una paladina della giustizia, hai affrontato chimeri di tutti i generi, ed ora hai paura di un insignificante ragnetto?” – “ UCCIDOLOOOOOOOO, UCCIDOLOOOOOOO, AAAAAAAAAAAH SI STA AVVICINANDO” – Ryan, sbuffando si alzò, prese un fazzolettino di carta lo prese e lo lascio libero in giardino – “ Grazie *--* sei il mio eroeee” – “ Non mi sembra che hai la febbre Berry..” – “Si invece solo che mi sento meglio.!” – “Bene, ritorniamo a noi.. C’è qualcosa che non va?.. i tuoi occhi sono spenti, qualcosa ti preoccupa? – Strawberry sussultò, come faceva a comprenderla così infondo? Bhè se non altro chi poteva capirla meglio di lui, il suo migliore amico..
Chinò il viso, era seduta di fronte a Ryan nel salone “ Ryan, hai mai pensato o creduto che io sia stata innamorata di un'altra persona?” – “Certo!” fu la risposta secca del bel americano, proseguì “ Di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Prrrrrrr “ e le fece la linguaccia, risero di gusto.
Strawberry divenne seria “Ryan, davvero.. allora?”- “Si, ma non ti dico di chi, sennò mi prenderai per pazzo!” – “Cioè? Cioèè?” chiese speranzosa. Ryan la guardò fisso negli occhi, si, i suoi dubbi erano chiariti.
Fece un lungo sospiro.. “Straw, cosa hai sognato in queste notti?”
Strawberry divenne dello stesso colore dei suoi capelli, e cercò di mentire “Nu-nulla Ryan, perché?” – “Perché sì, finché non mi dirai la verità io non ti dirò la mia :D”
“Uff, Ryan non ti sopporto..!”
Passarono circa un oretta a parlare di tutto ciò che l’affliggeva in quei giorni, e gli raccontò anche del sogno  che si fece due notti prima – “Mmmh, capisco, e non ricordi il ‘nome’ della persona che io ti chiedo?” – “No..” Mentì di nuovo, infatti evitava in tutti i modi ,nel raccontare tutto, il nome dell’alieno.
“Berry,  anche io ti ho sognato” – “Davvero?” Disse tra l’incredulità e terrore, la testa ‘malata’ che aveva Ryan a volte la preoccupava, e non poco. “Si gattina, ti ho sognata, e indovina un po? Eri appesa ad un palo perché non sapevi cantare”. Strawberry si infuriò così tanto che prese un cuscino, poi un altro, ed un altro ancora, finchè non si ritrovò con il divano in mano, sì, glielo voleva lanciare addosso, dritto in faccia. Non lo sopportava quando faceva così.
Ryan rideva, rideva di gusto, si divertiva tanto quando la faceva arrabbiare, era un hobby! “Straw, sei proprio uno spasso, hahahahaha!” – “Smettila Ryaaaaaaaaaaan, non ti sopporto!” – “Ahahahah calma gatto randagio, e per l’amor del cielo e fatti una lavata hahahaha” . si stava divertendo da matti, anche perché Strawberry odorava di fragole e arance, e punzecchiandola sul suo odore, la fece ulteriormente spazientire!
“Ryaaaaaaaaaaaaaaaan ora l’hai detta grossa, io odoro , profumo! Riccone dei miei stivali” nel frattempo gli lanciò il divano addosso, Ryan che nel frattempo cadde a terra per le risate, il divanetto venne scaraventato fuori dalla finestra. ( come ha fatto la nostra ichigo, non lo so! Ahah). Si guardarono in faccia, ci fu un breve istante di completo imbarazzo, poi scoppiarono a ridere come matti.
Ryan si ricompose e diede una mano a Strawberry a pulire i cocci di vetro, le sorrise gioioso “ Berry, ti adoro quando stai così, sei la mia sorellina.. anzi il mio hobby,sì, sei un hobby. Quando non ho nulla da fare verrò a prenderti in giro di nuovo, lo prometto”, Berry lo guardò fulminandolo, e poi sorrise dolcemente, in effetti si, per lei Ryan era il fratello che non ha mai avuto!
Sotto l’uscio di casa si salutarono, era calata la sera. “Gattina ti pagherò io i danni, in fondo è stata colpa mia se hai rotto.. – scoppiò a ridere di nuovo solo al pensiero di qualche ora prima - .. la finestra, and you remember, don’t worry be happy”. Sorrise.
Mentre vedeva la sua sagoma allontanarsi per prendere la moto pensò “Grazie che esisti Ryan, grazie”
Entrò in camera da letto. Con il sorriso sulle labbra si addormentò.
Ignara che qualcosa nell’aria stava cambiando.
 


 
1.30 AM { di notte }

“Atterraggio sulla Terra tra 5.. 4.. 3.. 2 … 1 ... Barriera dell’invisibilità attivata. Barriera di protezione attivata.” Mentre ascoltava quelle parole meccaniche, Ghish pensava tra se e se ‘ma non l’avevo rotto quell’aggeggio?’ finché un sorriso maligno comparse sul suo volto nell’udire quelle parole “Atterraggio riuscito. Benvenuti sul pianeta Terra.” – “ Finalmente – sussurò – a noi due dolcezza “, si leccò le labbra e con un unico pensiero si diresse nel luogo dove l’avrebbe trovata di sicuro.
L’eccitazione e il sentimento di vendetta crescevano in lui.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora999