Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: formerly_known_as_A    07/01/2007    10 recensioni
Ecco, muori, senza una ragione precisa, solo perché sei stato Prescelto tra migliaia di uomini. Muori per salvarci tutti, tu, che non hai mai avuto una vita sociale. Muori senza che possa dirti nulla...
Muoio con la consapevolezza di aver salvato ciò che ami. Finalmente in pace con me stesso. Ma con il rimpianto di non averti saputo amare...
Yuffentine! Sorpresi, vero?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vincent Valentine, Yuffie Kisaragi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose che non ti ho mai detto

Quando penso a tutte le cose che non ti ho mai detto... Che non potrò dirti mai, ora.

Che rabbia!

 

Sono stata così stupida... Potrai mai perdonarmi?

 

Ogni volta che provavo a rivelarti i miei sentimenti, non riuscivo a far altro che guardarmi la punta delle scarpe con estremo interesse, arrossire come una scolaretta ed iniziare a balbettare.

 

Non importava per quanto tempo mi esercitassi davanti allo specchio, parlando e tentando di sembrare disiteressata e distante almeno come te. Mi bastava vederti perché iniziassi a tremare.

E, in quel momento, potevo solo fare finta di essere la solita Yuffie.

 

Quello che per me era importante era riuscire a non farti pensare a lei per qualche secondo...

 

 

Leviathan... Il cuore... Sembra che stia per cedere...

 

Morirò?

 

Che stupidaggini... Non si muore per amore... Solo in qualche stupido racconto medievale in cui le donne sono meno apprezzate di una spada con un dente di santo nell’elsa...

 

E, allora, mia madre? Perché lei è morta?

 

Il cuore mi fa male come se vi fossero conficcati centinaia di aghi...

Il respiro si affanna.

Le mie ginocchia cedono.

E scoppio a piangere. Per la prima volta da anni.

 

 

Hai vissuto così poco in un lasso di tempo così lungo...

 

Non è giusto.

 

Non è giusto che te ne sia andato dopo avermi sorriso per la prima volta.

Non è giusto che te ne sia andato dopo aver scoperto che la donna che tanto ami ti ha usato come cavia per i suoi esperimenti.

Non è giusto che te ne sia andato senza che abbia mai potuto dirti che ti amo.

Non è giusto che te ne sia andato.

Sei crudele. Ed egoista.

 

Avrei voluto dirti quanto amavo quel timido sorriso che mi hai rivolto dopo avermi salvata dalle tenebre di Nero.

Avrei voluto ringraziarti per OGNI volta che mi hai salvata.

Avrei voluto ascoltare la tua voce un’altra volta.

Avrei voluto poter sgridarti un’altra volta per la tua totale mancanza di vita sociale.

Avrei voluto farti dimenticare quella donna odiosa.

Avrei voluto che tu non mi fermassi, quando ho schiaffeggiato Shelke, perché almeno mi sarei illusa che non l’amassi.

Avrei voluto poterti baciare, un giorno.

Avrei voluto dirti quanto mi piacessero i tuoi occhi rossi, come un tramonto infuocato.

Avrei voluto dirti quanto mi piacesse la tua espressione eternamente seria.

Avrei voluto sfiorare la tua pelle d’alabastro.

Avrei voluto sentire di nuovo le tue braccia circondarmi.

Avrei voluto sentire di nuovo il tuo cuore martellare frenetico, illudendomi che il suo ritmo fosse così rapido perché avevi paura di perdermi.

Avrei voluto prendere la tua tristezza e farla scomparire, anche a costo di doverla subire io per sempre.

Avrei voluto continuare ad amarti da lontano, come ho fatto per tre anni.

 

Ma, ormai, non sei altro che un gruppo di luci rosse che scende come neve su di noi...

E tutto questo non avrò mai più occasione di dirtelo.

 

Dannazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il secondo capitolo (e ultimo) sarà dal punto di vista di Vinnie...

Sempre che la sottoscritta riesca a ricordarsi dove ha messo quel dannato quaderno! ^_^

 

L’ho scritta di getto, nonappena ho visto il finale di DoC... mi sembrava decente, per cui l’ho postata...

Ma è corta... Snif... Sono una pessima scrittrice...

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: formerly_known_as_A