Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: kiss the night    23/06/2012    1 recensioni
"Ok, lo devo ammettere; Mi sono messo in un casino più grande di me! Non uscirò bene da questa storia, sempre se ne uscirò vivo."
AU- Blaine/agente FBI
Genere: Angst, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok. Il  grande giorno è arrivato! Questa è la prima long che scrivo (e prima di questa avevo scritto una mini-one CrissColfer, quindi, credo di poterla definire il mio primo lavoro). Ci sto lavorando da un po', ma volevo avere qualche capitolo da parte prima di pubblicare. Be, adesso vi lascio alla lettura. Ci vediamo dopo... enjoy!


Ok, lo devo ammettere; Mi sono messo in un casino più grande di me!

In un certo senso dovevo pure aspettarmelo: Sono nella polizia federale da meno di un  anno, e questo è il mio primo incarico importante... era ovvio che avrei combinato un disastro.

Forse potrei usare la mia tenera età come scusa, magari riesco a non essere buttato fuori a calci e avere solo ventitré anni si rivolterebbe a mio favore...si, certo Blaine, contaci!

Non uscirò bene da questa storia, sempre se ne uscirò vivo.

No! Questo devo proprio togliermelo dalla testa.

Devo solo calmarmi... fatto questo troverò una soluzione, anche perché non posso permettermi nemmeno il minimo passo falso: ormai non è solo la mia vita a essere in pericolo.

Sento dei passi avvicinarsi: sono senza ombra di dubbio “Loro”.

Cerco di inventarmi una scusa quanto meno credibile in poco più di un minuto... impresa facile non c'è che dire!

Senza che me ne renda conto la porta si spalanca e “Lui” fa il suo ingresso...

Il vero gioco comincia adesso!

Note:
Lungo vero? ovviamente questa non sarà la lunghezza generale dei capitoli (quelli sono abbastanza corposi). Questo è solo un piccolo prologo, che spero vi sia piaciuto. In questo scorcio di storia si vede solo uno dei personaggi, e sarà sempre raccontato tutto dal suo POV (forse più avanti potrei anche scrivere qualche POV/Kurt, ma per adesso non l'ho ancora fatto).                                                                    Il titolo è preso dalla canzone "I'm not that girl" del musical "Wicked", ma ovviamente riadattata al maschile. Io amo Wicked e sono due giorni che fangerlizzo in modo imbarrazante perchè la mia insegnante di canto mi ha assegnato questo pezzo come compito estivo!!                                                     L'idea di base la devo alla mia beta ( anche se questo capitolino non è betato) ed a i suoi sogni strani. Io poi l'ho sviluppata con i miei adorati ragazzuoli.                                                                                                             Ho scritto note più lunghe del capitolo... comunque adesso ho finito. Saluto e ringrazio la mia best friend Consuelo per aver letto tutti i capitoli in anteprima, la mia beta e le ragazze dello Street team Glee (Toscana), che non vedo l'ora di rivedere domenica!!                                                                                                      Baci Ire!                                
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kiss the night