Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jemina    23/06/2012    1 recensioni
one shot.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei ricordi affioravano nella mia testa come se fosse successo,tutto quello,poco prima.
Guardavo le gocce della pioggia scorrere violentemente sulla finestra della mia stanza della clinica.
 
 
Mi aveva conosciuta.
Mi aveva voluta.
Mi aveva avuta.
Mi ha usata.
Mi ha lasciata.
 
 
Le sue mani sul mio corpo,i baci,la passione che ci avvolse quella notte.
Poi,non si fece più sentire,e quando lo vidi avvinghiato a Madison,una delle puttanelle di turno,non ce la feci,esagerai,finendo in questa clinica.
 
 
#FLASHBACK#
 
‘Sei solamente uno stronzo!’-urlai,facendo girare la maggior parte delle persone presenti al parco.
‘No,Hayley,non è come pensi!’-disse lui,cercando di difendersi,ma il danno era fatto.
‘Non è come penso,Zayn!? Sei avvinghiato a lei,credo che questo sia chiaro,hai scelto lei? Va bene,sono stata solo un gioco,ma almeno,mi hai fatta sentire,amata.’- dissi incamminandomi.
 
 
Qualcuno mi prese il polso,uno Zayn con gli occhi  pieni di lacrime,mi tratteneva.

 
‘io ti amo’- disse,e una lacrima rigò il suo volto.
‘Zayn…vaffanculo.’ Dissi scollandomi la sua mano di dosso e correndo.
 
 
Ero sicura di aver sentito : ‘che cazzo hai combinato? Io ti uccido!’- da mio fratello Harry.
 
Tornai di corsa a casa chiudendomi in bagno e cercando le lamette.
Feci pià tagli,fin quando non avrei trovato soddisfazione.
Harry entrò di corsa in bagnjo e scoppiò a piangere,mi lavò le braccia,io ero immobile,mi aveva scoperto.
 
Qualche ora dopo,Harry,ne parlò a nostra madre,Anne che mi disse : ‘C’è un taxi che ti aspetta,se vuoi vai.’ – era delusa,lo capivo dal suo sguardo.
In quel momento odiavo tutto il mondo,ma ero consapevole di aver bisogno di aiuto.
Presi quel taxi che mi portò in una clinica dove,avevo trovato alcune ragazze,con i miei stessi problemi.
 
 
Nella prima visita che mi fecero vennero tutti,tranne mia madre.
Fu quella più difficile <. Harry piangeva,Niall era tutto rosso,segno che avrebbe pianto –e cosi fu- Liam e LOuis che guardavano le mie braccia,e Zayn..beh,lui non ce la fece a rimanere dentro al stanza,in fondo,era tutta colpa sua.
 
#FINE FLAJBACK#
TOC-TOC-TOC-
 
‘avanti’-dissi con voce flebile.
‘amore mio!’-urlò Harry venendomi ad abbracciare.
‘fratellino,ciao!’- dissi toccandogli i ricci.
‘come stai?’- mi chiese,stando ancora abbracciato a me.
‘non lo so,Harry. Ho paura,che..questo possa risuccedere.
 
Guardai le braccia,erano ricoperte di cicatrici,che alla luce del dole,spiccavano.
 
‘non succederà,ne sono sicuro.’- disse prendendomi le mani.
 
‘come sta Zayn?’- chiesi ad un tratto.
‘E’ a pezzi. Ai concerti non riesce a cantare bene,pensa solamente a te e nei concerti,so che tu non puoi vederli,ha dedicato ‘What Makes You Beautiful’ a te.’- disse,sorridendo al pensiero –‘Lui ti ama veramente.’
 
‘anche io,Harry. Ma non voglio che questo risucceda. Mi avrà di nuovo,mi userà e poi mi scarterà come se fossi una carta da poker,Harry,ora andiamo’- dissi sorridendo.
 
Entrammo in macchina e lui accese la radio.
 
‘Hayley Styles,la sorella di Harry Styles,membro dei One Direction.è uscita dalla clinica di riabilitazione dove era ricoverata per bipolarismo e disturbi alimentari,ed è pronta per una nuova vita.’-disse il ragazzo alla radio.
 
Io la chiusi subito e Harry capì il perché.
 
Appena aprimmo la porta di casa Louis e gli altri mi si buttarono addosso,tranne Zayn.
 
‘P-posso parlarti?’- chiese in modo dolce,ma con un pizzico di paura nella voce.
Annuii solamente.
‘mi dispiace,cazzo! Sei al ragazza che amo più della mi stessa vita,non voglio perderti,ti amo.’- mi disse,mentre una lacrima solcava il suo e il mio viso.
 
‘ ti amo anche io Zayn,ma…noi non possiamo stare insieme,sai come andranno a finire le cose.’
 
Mi avvicinai a lui e lo baciai,e quando mi staccai,lui mi soffiò sulle labbra.
 
‘E’ un addio?’
‘Si,Zayn. Credo che se ti amo,devo lasciarti andare.’
Corsi di sopra rifugiandomi nella mia stanza,accendendo la radio,che dava Always di Bon Jovi.
Non potevo vivere senza di lui.
Era il mio sole in un giorno di pioggia.
Era il mio sorriso quando ero triste.
Era tutto il mio mondo.
 
 
Scesi giù di corsa in lacrime,lui era   seduto sulla poltrona con la testa nelle mani,e Liam cercava di calmarlo,senza riuscirci,si potevano sentire i singhiozzi.
 
‘ZAYN!’- urlò la ragazza,facendo alzare quegli occhi color cioccolato verso di lei-‘ho sbagliato, tu sei tutto,tutto per me,il mio sole,il mio mondo,il mio sorriso. Quando sto con te,non sento le farfalle,ma dei mammuth che ballano la conga con gli elefanti’- disse ridendo asciugandosi una lacrima-‘ti prego,non lasciarmi andare,non di nuovo,io ti amo.’- finì  e guardò lui.
 
Zayn continuava a piangere e non pensava che lei lo avesse detto davvero,sorrise e corse verso di lei,la baciò e  sorrise sotto il suo tocco.
La abbracciò e le sussurrò.
 
‘questa volta sarà per sempre?’
‘si,lo sarà,Zayn.’
 
 
 
 
BYSDFBAEUIDBNEAOD
 
ECCO UNA ONE SHOT,DIO L’AVEVA DAS FEBBRAIO MA NON L’HO MAI POSTATA,SPERO VI PIACCIA E SCUSATE PER GLI ERRORI MA NON HO CORRETTO LOL
 
BACIO.
 
FE XOXO
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina