Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    23/06/2012    1 recensioni
[Cassie/Sid]
Quella panchina è come un trampolino, e lei sta per tuffarsi nel mondo – il grande mondo selvaggio, dove le cose sono solide, taglienti e reali.
Ma Cassie non ha voglia di farlo, affogare ancora, oh wow, proprio no – non è pronta e pensa che forse non lo sarà mai.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cassandra Ainsworth, Sidney Jenkins
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We've got forever slipping through our hands'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Between two points
Fandom: Skins
Personaggi/Pairing(s): Cassandra “Cassie” Ainsworth; implied Sid/Cassie
Avvertimenti: double drabble, vagamente nonsense, angst
Challenge/Prompt: scritta per il writing!meme, con il prompt Day Five: Write a scene in eight sentences in which someone's going through his/her version of "It's a Wonderful Life."
Note:
- qualche citazione delle season 1 e 2 sparsa qua e là (per lo più frasi di Cassie e/o riferite a lei e Sid).
- La prima stesura l'ho fatta in inglese (m'è venuta così, di getto) e a mio parere rende di più. Se volete dare un'occhiata è qui, sul mio lj.
- Il titolo è preso dall'omonima canzone dei The Glitch Mob.


Quella panchina è come un trampolino, e lei sta per tuffarsi nel mondo – il grande mondo selvaggio, dove le cose sono solide, taglienti e reali.

Ma Cassie non ha voglia di farlo, affogare ancora, oh wow, proprio no – non è pronta e pensa che forse non lo sarà mai.

Per la maggior parte del tempo, preferisce stare nella sua bolla di piccole lucine scintillanti e buffe cosettine frastornanti, sognando di scomparire nell'aria o, tipo, in nessun luogo – in nessun luogo è fantastico, perché è un posto sicuro, sai, lì niente o nessuno può farti male, è quasi come non esistere affatto – e questa è una sensazione che Cassie ama e odia insieme.

La verità è che le è stato dato un dono, o forse una maledizione: a volte può vedere il futuro e il dolore che arriverà, ed è quasi insopportabile – perfino da capire – per lei.

Quindi la domanda è sempre la stessa – stare su e perdersi (scomparire per sempre, scomparire per davvero, sussurano gli echi nella sua testa) o saltare di nuovo nella vita?

Ed è in quel momento che arriva il vento con la sua rivelazione, parlando con una voce che a Cassie sembra di conoscere da sempre.

(“A me importa.”)

I suoi piedi toccano il terreno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal