Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: tesoro1996    23/06/2012    0 recensioni
Parla della storia tra Nick Jonas e Miley Cyrus,Naturalmente la mia versione!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Coppie Sensazionali

Universal Studios  10:46 a.m
Michael Shane, uno dei più importanti produttori degli Studios , stava osservando la città degli angeli  perché doveva pensare a quali attori potessero ricoprire i ruoli di un nuovo film a “Progetto Oscar”, ideato per il 100esimo anniversario dell’Azienda, che doveva portare a casa un bel po’ di statuette. In quel momento Emily, la suo assistente personale, lo destò dai suoi pensieri per la riunione, infatti dovevano sbrigarsi a decidere i protagonisti; dovevano essere belli, giovani, famosi, amati sia dalla critica che dal pubblico, con una chimica speciale, senza capricci da primedonne … Uno scherzo, insomma!
E:”Salve, ho qui le proposte per i protagonisti, parto con i lui. Va Bene?”
M:”Si, ma dobbiamo anche pensare all’affinità tra loro. Facciamo in fretta, però, se arrivo in ritardo a pranzo Mrs. Shane mi decapita!”
E:”Brutta faccenda, iniziamo subito: Ryan Gosling??”
M:”Mah,è ancora un a faccia nuova a Hollywood, però è discreto come attore… Oppure?”
E:”Beh, c’è Zac Efron, porterebbe un sacco di ragazze al cinema, a patto che ci sia almeno una scena con lui a torso nudo…”
M:”Ah, lascia stare, non so se la critica lo giudicherà all’altezza del film, non possiamo rischiare. Poi…”
E:”Allora, Michael Fassbender, è il suo momento d’oro ma è troppo vecchio per la parte… Ci sarebbe, si lui sarebbe perfetto ma è difficile che lui accetti, in questo momento è richiesto da tutti…”
M:”Chi è?! Chiunque sia, non può rifiutare una mia proposta così, su due piedi...”
E:” Nick Jonas. Ha tutto quello che serve, dopo la Palma D’Oro a Cannes, è il massimo!”
M:”Sarebbe perfetto per la parte, fissa un incontro il prima possibile. Per la protagonista invece, a chi hai pensato??”
E:” Ad esempio... Emma Stone o Kristen Stewart, hanno l’età e la fama giusta.”
M:” La Stone è brava ma non è abbastanza famosa. La Stewart passa dai film sui vampiri tormentati e vegetariani, alla Biancaneve gotica. Non fa per questo film. Altre?”
E:” Michelle Williams è adorabile, ma si è presa una pausa dopo –Marylin-, è irremovibile su questo. Poi… O Mio Dio, lei… Oh, io l’adoro, poi con lui… Sarà difficile però che accetti,con lui come protagonista, però forse accetta proprio per lui…”
M:” Di cosa diavolo stai parlando!?”
E:”Di Miley Cyrus, è fantastica. Si è tolta di dosso l’immagine di bambina della Disney e della Bad Girl, Meryl Streep in ogni intervista tesse le sue lodi dopo aver recitato in“Black Sky”,poi, lei e Nick Jonas….Wow, Ne vogliamo parlare…”
M:”Miley Cyrus, eh, Ottima idea. Però  hai detto che potrebbe far problemi con Nick Jonas per… Ah, stavano insieme giusto?”
E:”Niley, come dimenticarlo…”
M.”Provare non costa nulla, fissa l’incontro con anche con lei, o meglio, fa che siano insieme, all’appuntamento, ma non farlo sapere a nessuno dei due.E’ tutto.”

Casa Cyrus 11:09 a.m
Driiiiiiin!!!
Il rumore irritante della sveglia fece mugugnare una Miley assonnata, che non riuscendo a riaddormentarsi si alzò ed andò in  bagno per una doccia rilassante. Davanti allo specchio, con i capelli arruffati, tracce di trucco sulla faccia e due occhiaie simili a due bauletti di Luis Vuitton, si ripromise che la prossima volta che sarebbe ritornata da una premiere, avrebbe passato mezz’ora in bagno a struccarsi e a pettinarsi i capelli prima di andare a letto. La sera prima era andata alla premiere losangelina di ‘J.Edgar ’e dopo all’after party dove aveva scherzato a lungo con Leonardo DiCaprio, conosciuto due anni fa in un film e diventato suo amico, era il ragazzo più dolce che avesse mai conosciuto ma Miley non scherzava quando diceva che lui e Kate Winslet fossero anime gemelle, lo pensava da quando aveva visto –Titanic- e si era convinta dopo che l’attrice era passato a trovare Leo con suo figlio sul set due anni fa. Ogni volta che lei lo diceva lui scoppiava in una grossa risata e borbottava un “Non ti arrenderai mai,eh?”.Sorrise al ricordo di quella risata. Una volta uscita dalla doccia andò in cucina per preparare il caffè.
M:”Lui andava matto per il profumo del caffè”… 
Flashback---Tre anni fa
D:”Sbrigati o faremo tardi, nemmeno io impazzisco all’idea di andare al compleanno di Delta, ma dobbiamo andarci per il nostro amico Nick…”
Miley stava scendendo sbuffando:”Non fare l’ironica, tu ci vai solo perché Joe è in tour, altrimenti staresti a casa a guardare Glee tutto il tempo…”
D:”No Comment. Anzi, uno:Stronza ;)”
Arrivate nella nuova casa di Nick, andarono nella sala,e videro Delta con un vestito da sera… alle 4 del pomeriggio.Si era parlato con Nick di una festicciola semplice, Miley aveva indossato un vestito a fiori bianco lungo appena sopra al ginocchio con uno scollo all’americana, un paio di sandali rossi con il tacco basso e due orecchini pendenti di Swaroski. Demi aveva optato per degli shorts bianchi con una blusa di Penny Black a fantasia gialla, infradito bianche e un punto luce al collo.
N:”Ragazze!! Eccovi.”Abbracciò tutte e due, soffermandosi un attimo di più su Miley.
D:”Non sapevamo che dovevamo vestirci con un Christian Dior o con un Oscar de La Renta… E nemmeno gli altri invitati, a quanto sembra…”Tutti, infatti erano vestiti di jeans e di infradito o di vestiti in cotone… a parte la festeggiata.
N:”Beh, ha deciso così, all’ultimo minuto…”
M:”Esibizionista…”Dopo questo, si senti il risolino di Demi, che approvava a pieno il commento di Miley, ma Nick non la pensava allo stesso modo.Quel giorno era di cattivo umore, forse perché su E!News aveva mostrato la foto del bacio tra Miley ed un tennista argentino un certo Josè Acasuso*, dichiarandoli la coppia dell’estate. La cosa non lo aveva reso euforico, anche se Miley era solo un’amica.
N:”Non è divertente, oggi è il suo compleanno può fare quello che vuole, come tu puoi baciare tutti i tennisti che vuoi davanti ai paparazzi, perché sei così riservata, no?!”
M:”Non bacio tutti, lo sai benissimo ma devo recuperare visto che per quasi due anni non potevo nemmeno stringerti la mano per quella ca*** di privacy!”
N:”Mi scusi miss, l’ho fatto per noi, perché non sapevo come potevano prenderla i fan, magari a quest’ora io ero ritornato in New Jersey e tu a Nashville…Ma magari pensavi che lo facessi per divertimento,no?”
Le loro urla avevano attirato l’attenzione di tutti ma non se ne erano accorti fino a quel momento. Nella sala c’era silenzio assoluto.
M:”Se è così che la pensi, non abbiamo più niente da dirci… nemmeno come amici.”
Miley usci di corsa seguita da Demi, sconvolta dalla lite tra i due.

Casa Lovato  12:47 a.m.
Nel suo studio di recitazione, Demi era seduta davanti al suo amato piano, un po’ scocciata “Dovevano parlarmi di un Bonus Track a tre settimane dall’uscita  del disco, proprio quando ho un momentaneo blocco dello scrittore!?” In quel momento la porta si aprì.
S:”Amore, esci da questa stanza ,se non ti viene in mente qualcosa da 4 ore è meglio fare una pausa. Ti porto al Four Season a pranzo, magari se ti rilassi…”Simon Craig, attore più famoso perché “Fidanzato di …” e non per il suo talento, suo ragazzo da un anno e mezzo.
D:”Buona idea. Sono troppo nervosa per comporre. Cinque minuti e usciamo!”.

Four Season 12:51 a.m.
Joe Jonas e Ashley Green erano seduti ad un tavolo abbastanza appartato, il primo con un espressione annoiata, l’altra a chiacchierare senza pausa da un quarto d’ora sulla sua speciale tinta per capelli.Joe dava le spalle all’entrata e non poteva vedere una coppia di ragazzi, appena entrati, che si erano appena seduti pochi tavoli prima, ma Demi lo riconobbe anche di spalle, ma soprattutto capì che era lui per lo sguardo che le aveva rivolto Ashley, non era proprio amichevole.
D:”Simon, vado un attimo alla toilette. Arrivo subito, tu intanto ordina il mio solito.”
S:”Ok, tesoro.”
Ashley, vedendo la ragazza dirigersi verso il bagno delle signore, smise di chiacchierare e la segui in bagno, lasciando al tavolo un Joe risollevato dal silenzio atteso da 15 minuti.
D:”Calma, Demi stai calma, Joe è qui, a pranzo con quella str**** della sua ragazza ma a te non importa, tu sei qui a pranzare con Simon, il tuo ragazzo da un anno e mezzo, dolce e per niente possessivo e geloso…”
A:”Già, lui era molto geloso di te, si è visto su molti, moltissimi giornali. Con me non è possessivo, sai? Non so se è un  bene o un male…”
D:”Ashley! Scusa non ti ho sentita entrare. Comunque credimi, è un bene che non sia geloso di te!”
A:”Non ne sono sicura, se era così geloso di te vuol dire che non sopportava che un altro ti guardasse, ci provasse con te. Quando qualcuno mi fa delle avances,  lui non dice niente, mai una parola… Senti Lovato lui non ti ha ancora visto, non voglio che ti veda, ho paura che mi lasci solo per avvicinarsi al tavolo e salutarti, magari abbracciarti. Non voglio che tu me lo porti via, non voglio che lui ti guardi in quel modo con cui guarda solo te, non voglio che sussurri il tuo nome mentre dorme. Lui con me sta bene, non come stava con te ma è ok, sta bene.”
D:”Io non ti porto via nessuno. Ho un ragazzo adesso, che non picchia un cameriere se fa degli apprezzamenti sulle mie gambe o sulla mia bocca. Io non devo preoccuparmi delle gatte morte con cui gira i videoclip e delle modelle agli after party dei suoi concerti. L’ho amato, proverò sempre qualcosa per lui ma non riuscirei mai a sopportare la sua gelosia come lui non sopporterebbe mai la mia.”
A:”Bene. Ritorno dal mio ragazzo. Ciao!”
D:”Ora vado anch’io.”
Joe si chiedeva perché Ashley stesse così a lungo alla toilette, si girò verso di essa e vide una faccia conosciuta, si, quello l’avrebbe riconosciuto tra mille ,era l’unico che invidiava da lì a un anno e mezzo  perché era l’uomo dell’unica ragazza per il quale aveva sentito di essere veramente innamorato. Ashley uscì in quel momento e fece in segno con la mano al suo ragazzo che la vide ma posò subito lo sguardo sulla ragazza uscita dopo Ashley, sentì subito  quella famigliare morsa alla bocca dello stomaco così strana e così piacevole.
A:”Se l’hai dimenticata, non guardarla in quel modo, altrimenti l’attore  da strapazzo viene qui e stavolta lui picchia te, anzi no, lui non è geloso di lei.”
J:”Ordiniamo, che è meglio!”           
 
Hollywood Records 3:22 p.m.

Helen Rover riteneva che le riunioni del primo venerdì del mese fossero di una noia mortale ma quella era diversa. La HR aveva deciso di programmare un tour mondiale con gli artisti più amati dell’azienda discografica. Avrebbero fatto tappa in Europa, Asia, Australia e, naturalmente, negli Stati Uniti.
H:”Salve a tutti. Spero di non essere in ritardo.”
D:”Si figuri, miss Rover. Abbiamo appena iniziato. Ora basta convenevoli, iniziamo a decidere gli artisti, voglio i migliori…” David Forman era il Presidente della Hollywood Records.
H:”Si pensava a Beyoncè e Jay-Z, hanno deciso di rimanere uniti dopo la nascita della figlia ma così riprendono le redini del successo. Loro sono disponibili.”
D:”Fantastico, insieme attireranno un sacco di persone… Poi?”
H:”Siamo indecisi tra Lady GaGa e Katy Perry, non possiamo averle entrambe in tour, i loro agenti non vogliono…Devi scegliere!”
D:”Non resisto, Lady GaGa, è la pazza che serve.E’ fondamentale per i social network, tra Twitter, Facebook ha milioni di followers.”
H:”Poi pensavo a diversi artisti per aprire i concerti, uno diverso ogni sera. Ad esempio, al concerto di Londra, Adele… La adoro!!”
D:”Si, buona idea…Ma ho bisogno di qualcun altro, una coppia, come B e Jay-Z ma più giovani e non sposati…”
H:”Come coppia, la migliore sarebbe Demi Lovato e Joe Jonas, ma visto i trascorsi, la stampa spettegolerebbe per tutto il tour…”
D:” Si, è vero. Ma sarebbe un buon modo per mettere a tacere questi rumors. Convocali, tutti gli artisti devono essere disponibili per contratto!”
H:”Speriamo!”
 
Casa Nick Jonas 10:12 p.m.
Nick Jonas era appena tornato da una cena di beneficenza organizzata dall’ONU, una cena molto piacevole fino a quando a Delta era venuto un forte mal di testa ed erano dovuti andare a casa. Appoggiò la giacca dello smoking sul divano e rivolse lo sguardo alla credenza dove c’era la Palma D’Oro vinta a Cannes due mesi fa. Arrivo in sala anche Delta, ormai in vestaglia e raggiunse Nick sul divano.
D:”Scusa amore ma non riuscivo a sopportare questo mal di testa. E poi i paparazzi mi facevano foto in ogni secondo, chissà perché ma al nostro tavolo c’erano il doppio di fotografi?”
N:”Forse perché tu eri seduta vicino ad Angelina Jolie, ricordi? Era lì con Brad Pitt, probabilmente facevano le foto a lei…”
D:”Però non è così bella. Sono più bella io, vero?”
N:”Si certo…” Quella sera al tavolo con Brad e Angelina era rimasto piacevolmente sorpreso dall’umiltà e dalla simpatia dei due. Pensavo che fossero due che se la tiravano ma erano stati la gentilezza fatta persona. Gli sguardi che si lanciavano erano un misto di tenerezza e di passione, conosceva quello sguardo. Delta si era appena addormentata.
N:”La guardavo in quel modo anche quando eravamo amici …”
 
XOXOXOXOXOXOXOXO
Ciao ragazzi, non uccidetemi, perfavore!!!! *occhioni dolci* Questo è un capitolo di transizione. A proposito, tutte le celebrities menzionate in questo capitolo sono puramente casuali, una vale l’altra.
*il tennista esiste davvero, ma non mi appartiene…(in senso buono)
Aspetto delle recensioni                                                                                  Baci

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: tesoro1996