Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    23/06/2012    0 recensioni
Una delle tante sfide tra cuore e intelletto. Penelope: la ragione, Baston: la passione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Corvonero, Oliver Wood/Baston, Penelope Clearwater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Nome autore sul forum ed EFP: Leyton_Nenny
- Titolo della storia: In Crescendo
- Creatura scelta: ?
- Personaggi usati: Penelope Light, Percy Weasley, Oliver Baston
- Genere: Romantico
- Avvertimenti: Het, Drabble e composti
- Rating: verde
- Introduzione: Una delle tante sfide tra cuore e intelletto. Penelope: la ragione, Baston: la passione.
- NdA:  a fine composizione



II.Touch
Baston le sfiora la mano durante Pozioni.
Per una qualche ragione Piton li ha messi insieme per la prova pratica: devono preparare il Distillato della Morte Vivente.
Percy la guarda adorante da dietro scrutando ogni loro mossa divorato dalla gelosia. Non sa cosa sta accadendo alla propria ragazza ma non gli piace come Baston la guarda, sembra volerla mangiare con gli occhi. Almeno secondo lui.
“Tutto bene Penelope?” Baston sorride mentre il cuore di Penelope aumenta il proprio battito.
Lei sorride. “Certo – sussurra – ora dobbiamo aggiungere... ehm...”
Baston la guarda stupito mentre lei imbarazzata cerca di ricordare gli ingredienti della pozione: ha una memoria eccellente che non l' ha mai tradita, almeno fino a quel momento.
Non è da Corvonero dimenticarsi le cose. E non è da lei sentirsi così... stupida.
Baston sorride incoraggiante mentre le porge il libro, Penelope arrossisce e legge l' ingrediente.
“Già, è vero, Radici di Valeriana. Oggi non devo essere proprio in forma a quanto pare.”
“Io ti trovo splendida lo stesso.” Baston le stringe la mano mentre il suo sorriso si allarga.
Penelope, ritraendosi al contatto, arrossisce e abbassa lo sguardo mentre alle loro spalle la pozione di Percy esplode.
Troppo succo di Fagiolo Sopoforoso.
Parole: 198
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny