Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: Remedios la Bella    23/06/2012    2 recensioni
-I am the light that warms up your body and sets free the demons inside.
I am the one that never ignores you, that never will let you down.
Le parole di mia madre, il mio coraggio, il mio amore … sì, il mio amore. Solo quello potrà aiutarmi.
Occhi in grado di vedere dentro il cuore, ecco di cosa ho bisogno.
Apri il tuo cuore, Chocola, e scruta dentro l’animo di Pierre.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I am the Arsonist


I am the light that warms up your body
and sets free the demons inside.

I am the one that never ignores you,
that never will let you down.

(Silverstein - I am the Arsonist)


-Combattere contro sé stessi è la lotta più dura che si dovrà affrontare nell’arco della propria vita.
 
Quegli occhi di ghiaccio, quel ghiaccio che potrebbe spegnere il fuoco di ogni rabbia e preoccupazione è divenuto freddo e insensibile. L’animo di Pierre è prigioniero di un intruso, che ha preso il suo corpo in prestito e che ha ingabbiato il suo cuore da Principe. Ice, il nobile del Ghiaccio, o  per meglio dire la sua anima, si è impossessato di lui. Del mio Pierre, del giovane che nonostante il voto agli Orchi è riuscito ad aprire un varco verso il suo cuore di fanciullo per farmi entrare e far in modo che io mi innamorassi di lui, del suo vero io.
Cosa posso fare io, pretendente al trono, figlia della strega Cinnamon, contro uno dei maghi più potenti di tutto Extramondo? Io, solo una ragazza di dieci anni e dal cuore puro, come posso sconfiggere qualcuno in cui l’odio è stato curato ed è sbocciato, facendo fiorire una pianta di rancore verso tutte le creature magiche?
La gelosia lo ha corrotto, e solo l’amore potrà far dissolvere l’anima di colui che tiene segregato il povero Pierre dentro la prigione di odio e oscurità creatasi.
Non so come fare, in verità. Solo Vanilla possiede le qualità per diventare regina, io … so di essere forte, ma non so se con i miei soli poteri potrò riuscire a farlo fuori, e a far ritornare Pierre.
Io, fanciulla innamorata, devo comunque fare qualcosa.
Continua a scagliarmi addosso incantesimi potenti, e io li respingo con fatica. Negli occhi di Pierre … anzi, in quelli di Ice, scorgo l’odio che lo pervade. Se solo potessi entrarci dentro e illuminare l’oscurità dentro quel cuore nero …
Le parole di mia madre, il mio coraggio, il mio amore … sì, il mio amore. Solo quello potrà aiutarmi.
Occhi in grado di vedere dentro il cuore, ecco di cosa ho bisogno.
Apri il tuo cuore, Chocola, e scruta dentro l’animo di Pierre.
Ci riesco.
Una prigione fredda, corvi e piume nere. Sofferenza che congela il sangue nelle vene. E io, indifesa ma determinata, cammino dentro quell’oblio, fino a giungere a lui. Lui, nell’immagine di un bambino di otto anni, dorme su un letto fatto di rami intrecciati tra di loro, i corvi che lo sorvegliano come sentinelle della morte.
“Svegliati!” gli urlo con tutto il fiato. Sento che parla, ma è come se non mi riconoscesse … Ti prego,Pierre, non lasciare che Ice abbia il soppravvento su di te … sei forte no? Altrimenti non sarei tanto innamorata di te.
“ Chocola!” Il mio odore ti appare familiare, e finalmente quello sguardo affascinante e pieno di comprensione mi abbaglia, anche se velato da tristezze e odio.
“ Io ti amo, ti amo davvero ..” l’ho detto, ed è vero. Io amo quell’anima perduta più di me stessa. Amo il Pierre principesco e bambinesco insieme, quello che conobbi quando ero solo una piccola streghetta e che venne sottratto ai sogni della gioventù per comandare un esercito oscuro.
Lui che dice che è troppo tardi, e un tifone di piume color della notte che mi oscura la vista … non voglio! No, non deve finire così, e le lacrime di sofferenza non solcheranno il mio viso … Chocola, la figlia di Cinnamon la strega leggendaria, non si arrenderà …
L’immagine di Pierre sempre più lontana, e un solo grido, prima di sentire il calore del mio cuore svanire:” Il mio cuore lo donerò soltanto a te!”
Per una strega donare il proprio cristallo del cuore è sintomo di amore sincero e di speranza, ma se lo si perde per sempre si rischia la morte …
Ma non posso, non posso. Ice non deve vincere, e Pierre lo deve capire.
E solo un attimo prima che i miei occhi si chiudano sigillati da lacrime d’amore, la luce del suo cuore, insieme al suo calore, mi invadono il petto.
La voce dell’Unicorno che mi incita a combattere.
“ Chocola, io credo in te …” l’immagine di quel meraviglioso principe che mi appare davanti, mi prende le mani tra le sue e mi invoglia a continuare a combattere.
Fino a quando lui sarà al mio fianco, non temerò il buio, mai …
Un bacio, un unico bacio che suggella il nostro amore.
Un bagliore di luce, l’odio che svanisce.
La battaglia  si è conclusa, e il bene ha vinto, come è giusto che sia.

-Anche dentro la notte più buia, una stella riuscirà a farsi notare e a far sapere a tutti che niente è perduto per sempre.

Angolo di Remedios:
Questa piccola one-shot è nata dopo che ho notato come la fandom di questo anime si stesse ripopolando come per magia. Ero parecchio ispirata dalla canzone, i cui versi sono quelli all'inizio, e l'ho scritta di getto ripensando all'ultimo episodio, durante il tentativo di Chocola di risvegliare Pierre dal possesso di Ice.
Spero vi sia piaciuta.
Remedios
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Remedios la Bella