Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: My name is Lexi    23/06/2012    0 recensioni
questa è la storia di come una ragazza cioè me,Lexi, è riuscita a far diventare realtà i suoi sogni e a combattere per quello in cui crede.
Si sempre te stessa,e non lasciarti abbattere da nessuno.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era finita la scuola,stava per iniziare l'estate,era giunto il momento di chiudere i libri e lasciare libera la mente,uscire con gli amici,andare al mare e fare tutto ciò che si fa durante l'estate. Questa estate come tutte le altre, io Lexi, sarei tornata in Inghilterra,ah!io adoro l'Inghilterra,la sua storia,le sue vie,le sue stupende città;adoravo ogni singola cosa...li anche l'aria sembrava diversa...anche io mi sentivo diversa,perchè?per saperlo prima dovete conoscere la mia storia ;) Mi chiamo Lexy,ho 15 anni e vivo in Calabria frequento il liceo classico, e sono quel tipo di ragazza timida ma estroversa,quel tipo di ragazza che tutti credono sia una stupida in qualche modo,solo perchè è diversa dalle altre,perchè? Magari perchè gioca a calcio,adora i videogame,ama fare cosplay e ascoltare rock;insomma quella ragazza che poi tanta ragazza non è,o perlomeno non si comporta come tale. Un giorno ero su facebook e una mia amica aveva pubblicato un link su un video ma non mi dava il titolo,cosi ci cliccai sopra e mi uscì questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E&ob=av2e adoravo quella canzone era cosi Viva ,se cosi può essere definita ;l'ascoltai per un paio d'ore,poi per qualche giorno,poi una settimana,poi per diversi mesi,poi per un anno,e poi eccomi qua ancora più di prima,ancora più "ossessionata" da quei ragazzi che mi cambiavano le giornate; quei ragazzi che sentivo vicini in qualche modo perchè in fondo erano dei semplici ragazzi che facevano musica e facevano impazzire migliaia di ragazze in tutto il mondo,e io ero felice di far parte di quelle migliaia di ragazze chiamate Directioner.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My name is Lexi