Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: K_D_M    23/06/2012    0 recensioni
Dal Capitolo 3:"Io non sarò mai e poi mai la schiava di nessuno!" rido credendomi superiore.
Non lo dovevo fare,eh no!
"Tu dovresti essere già morta Ragazzina! Dovresti essermi grata di poter ancora respirare!" me lo ritrovo su di me che ringhia vicinissimo al mio viso.
Comincio a tremare come una foglia "Lo avrei preferito" stavo per piangere,di nuovo.
Eccomi qui con una nuova storia un po' diversa dalle altre!
Spero che vi piaccia e che lasciate un commento sia buono che cattivo!
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il mio giorno!
Oggi è il giorno in cui potrò dire che la mia vita è perfetta!
Non starete credendo che oggi mi sposo eh!
Insomma è un po' presto,ho solo 16 anni e ancora molti anni davanti da vivere al meglio.
Oggi è un grande giorno perchè io,Blake Logan, diventerò capo cheerleaders!
 
Sono la ragazza più bella e intelligente dell'intera West High Shool andiamo!
A chi altri Tracy Johnson potrebbe affidare il suo ruolo?
Eccomi qui,capelli neri molto lunghi,occhi azzurri ,parecchio alta e con un fisico pari a quello di una modella.
Come potrebbero non cadere tutti ai miei piedi?
Scendo dalla mia Poche bianca indossando dei pantaloni rosa come il top e delle decoltè dal tacco molto alto.
Sorridendo sicura di me entro nella grande costruzione che è il mio liceo.
"Ehi Blake esci con me sta sera?" mi chiede uno dei miei ex appoggiato al mio armadietto.
"Colin Quante volte ti ho già detto che non tornerei con te nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra?" rispondo svogliatamente.
Lui come un cagnolino bastonato va via lasciandomi svuotare in pace il mio armadietto.
"Ehi futura capitana!" mi saluta quello che è sta il mio migliore amico fino al primo anno di liceo. Non so perchè continua a cercare di essermi ancora amico! Insomma lui non è nessuno in questa scuola perchè dovrei farmi vedere in giro con lui?
"Mh" ecco il mio saluto mentre guardo interessata il nuovo portiere della squadra di calcio che oltre ad essere uno schianto pazzesco sembra morirmi dietro.
Il ragazzo al mio fianco alza gli occhi al cielo per poi dire "Che hai da fare dopo la scuola?" lo guardo trattenendo a stento una risata.Vorrebbe invitarmi ad uscire forse? Lui?
"Dovrò festeggiare per essere diventata capitano no?"rispondo ovvia.
"Ah...va bene divertiti Blake" e se ne va,finalmente.
 
 
Passano le ore di lezione e con tranquillità cammino per i corridoi quando: "Dai Tesoro muoviamoci!" la mia migliore amica Sharon mi si affianca cominciando a trascinarmi verso la palestra dove Tracy stava per pronunciare il suo discorso di addio alle Cheerleaders e ovviamente avrebbe nominato il nuovo capitano.
Tracy è come un idolo per me! Lei è così bella,così costantemente impeccabile.
Ci assomigliamo anche un po' avendo entrambe i capelli neri e gli occhi azzurri ma abbiamo due caratteri totalmente diversi.
Lei è paziente,io perdo subito la calma.
Lei si lascia convincere facilmente,io sono non poco testarda.
Lei riesce a sopportare le matricole,io nemmeno un po'.
"Allora ragazze..."comincia" questa è l'ultima volta che sarete costrette ad ascoltarmi,ed è anche l'ultima volta che mi considerate il vostro capitano. Sinceramente non sono capace di pronunciare un discorso di addio anche perchè ho sempre odiato gli addii ma posso dirvi che essere Cheerleaders non vuol dire solo essere belle ragazze,partecipare alle feste più belle ,essere ammirate da tutti gli studenti e cose simili!"sorride tra se e se guardandoci una ad una "Per essere una Cheerleader bisogna essere grandi qui" si posa una mano sul cuore" Bisogna essere legati alla propria scuola,ai propri compagni...ma soprattutto bisogna credere in quello che si fa e accettarne tutti gli esiti,sia buoni che cattivi. Voi siete state tutte importanti per me e vi ricorderò sempre sia per i vostri pregi che per i vostri difetti." e dopo" Ma solo una di voi sarà il nuovo capitano". Sorrido compiaciuta aspettando questo momento con ansia.
"Le altre non la devono prendere a male che il nuovo capitano è..." eccolo qui il mio momento! Diventerò la figura più importante del Liceo!
"Alice" dice con il sorriso guardando la ragazzina seduta un po' in disparte che non può fare a meno di guardarla poi a bocca aperta.
"Cosa?!" esclamo scattando in piedi. No,davvero non può essere che sia quella li il nuovo capitano!
"Hai sentito Blake" mi guarda negli occhi fredda come il ghiaccio per poi avviarsi negli spogliatoi per svuotare il suo armadietto.
La seguo "Tracy devi darmi una spiegazione!" grido arrabbiata.
"Non devo"non mi rivolge nemmeno un occhiata.
"Invece si!" chiude il suo armadietto e poi sospira .
"Sarai bella quanto vuoi Blake ma ...come ho detto non è la sola bellezza a fare una Cheerleader, e tu...qui sei più brutta del peggior mostro" mi tocca in corrispondenza del cuore per poi andarsene e lasciarmi immobile.
Nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere,tanto meno me le potevo aspettare da Tracy...
 
 
 
Me se sto seduta sulle gradinate del campo da calcio. Solo così posso riuscire a stare sola davvero.
Sento che c'è qualcuno alle mie spalle e non mi è difficile sapere chi sia.
Quante volte durante il primo anno mi sono rifuggiata qui a piangere perchè presa in giro per i miei chili di troppo?
Troppe volte e lui,lui c'era sempre a consolarmi e a ricordarmi che io ero meglio di loro perchè io ero bella dentro.
"Sono così male?" chiedo sapendo che avrei ricevuto una risposta.
"Vuoi che sia sincero?" si siede al mio fianco.
Annuisco senza nemmeno guardarlo "Dire che sei male è riduttivo" eccola qui la sua schiettezza che tanto mi manca.
"Seth io...scusa per sta mattina e scusa per...tutte le volte!"gli butto le braccia al collo lasciando scorrere qualche lacrima sulle guance.
"Non fa niente Bimba" lo sento sorridere mentre ricambia l'abbraccio."Vedi che ci possono vedere!" mi fa notare.
"Non me ne frega"ritorno a guardare il prato verde con uno sbuffo.
"Che è successo?" chiede non sapendo nemmeno la causa della mia crisi.
"Tracy ha detto che...dentro sono più brutta del peggior mostro" ripetere quelle parole mi è un po' diffile.
"Non ha tutti i torti" le da ragione.
"Vorrei che vedesse davvero com'è fatto il peggior mostro" mugugno.
"Dai ti accompagno alla macchina" si alza stiracchiandosi e poi porge una mano per aiutarmi.
L'accetto e procediamo verso la mia macchina.
Ovviamente non mancano gli strani sguardi da parte delle poche persone che ancora sono nella scuola,ma fortunatamente oggi è l'ultimo giorno prima delle vacanze e quando ritorneremo si saranno già dimenticati di me che vado in giro con un tipo definibile sfigato.
"Ti serve sostegno morale per tornare a casa?" sorride appoggiandosi alla carrozzeria bianca.
"Credo di essere abbastanza grande,grazie!" gli caccio la lingua sedendomi al posto del guidatore.
"Forse è meglio se riformulo la domanda:Non sono mai salita su questa bellezza quindi vorrei farci un giro e...poi ho perso l'autobus e dovrei farmela a piedi!"mi fa ridere.
"Poi sarei io l'approfittatrice?" indosso i miei fedeli occhiali da sole"Sali su!"








Sciaooo belle! :D
K_D_M è tornata con una storia del tutto diversa!
Allora che ne pensate dell'inizio? Certo,non c'è ancora niente di sovrannaturale ma...aspettate eh!
Hahahah vi starete chiedendo chi è quella trafigona della foto sopra?
Beh se anche non ve lo chedete ve lo dico lo stesso! Lei è Megan Ewing un' ex modella che sinceramente AMO!
Lei ovviamente è il volto che ho dato a Blake!
Il resto dei personaggi arriveranno con gli altri capitoli...
Beh...ora non ho più niente da dire!
Al prossimo capitoloooo! 
Baci Kik♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: K_D_M