Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: FSpearl    24/06/2012    2 recensioni
Ash è appena tornato da Sinnoh, e dopo aver salutato Brock, si dirige verso casa, ignaro della sorpresa che lo attende.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aaahhh casa dolce casa" disse Ash davanti alla porta, suonò, e la madre aprì "Ciao mamma""Ciao tesoro, e ciao anche a te Pikachu" "PiKA" disse il pokemon. Ash entrò in casa. "Sarete affamati, si cena fra poco, intanto Ash vai di sopra a sistemarti " "Si ma'" Il corvino corse su per le scale, entrò nella sua camera, posò lo zainetto ed uscì, proprio mentre qualcuno usciva dalla camera degli ospiti "Ciao,devi essere il figlio della signo...TU?" Ash non riuscì a dire niente,era scioccato.Intanto Delia saliva le scale "Oh vi siete incontrati,vi presento:"Ash lei è...""Mamma so chi è ci ho viaggiato insieme.""Davvero?""Si,tu piuttosto come l'hai incontrata?""Passeggiavo per il supermercato dell'aereoporto,mi ha fermata chiesdendomi come poteva arrivare qui, io allora le ho detto che ci abitavo e l'ho invitata a stare qui a cena,volevo farvi conoscere" I due erano allibiti,la donna rideva,pikachu abbracciava il suo migliore amico...Piplup."Su a cena ora" disse poi Delia "Arriviamo" risposero i due seguendola di sotto.Dopo cena i due ragazzi si misero il pigiama e decisero di guardare la tv mentre Delia era già andata a dormire"Lucinda ma perché sei venuta qui?""Perché volevo conosciere il posto dove abita il ragazzo che a... cioè con qui ho viaggiato""Ah ok...allora benvenuta a Kanto""Grazie" la blu sorrise ad Ash,che si sentì strano,ma non disse nulla. "Allora che ne dici horror?""Si" spensero la luce, Ash cambiò canale e il film cominciò "E ricorda se hai paura..." Ash si batté il petto, la blu non se lo fece ripetere due volte e si fiondò tra le braccia del ragazzo,che sorrise imbarazzato, e si girò verso lo schermo,i due pokemon intanto,dormivano vicino a Lucinda.La blu non vide quasi niente del film, era troppo occupata a stringersi sul petto del giovane per la paura e per il semplice fatto che amava sentirlo vicino a se,finché si addormentò stretta a lui.Ash spense il televisore, era tardi, voleva andare a dormire, ma la ragazza dormiva così bene, non l'avrebbe mai svegliata "È così bella quando dorme"pensò il ragazzo.Gli venne un'idea: prese una coperta e la mise sopra a tutti e due,stringendosi di più alla ragazza, era veramente felice che lei fosse lì con lui,con questo pensiero si addormentò cl sorriso. Un Click si sentì nella stanza, sia Ash che Lucinda si svegliarono di soprassalto,era mattina "Mamma ma cosa...perché?" la donna non rispose,ma ridendo tese la Polaroid hai due giovani,che appena videro la foto arrossirono violentemente,poi si guardarono negli occhi.Fu in quel momento che in Ash scattò qualcosa,non sapeva bene cosa, ma era certo che riguardasse la blu."Perché mi fissi cosi?" chiese la blu qualche ora più tardi mentre sedevano in cima alla collina che sovrastava il paese. Ash non rispose ma continuò a guardarla,rapito,poi parlò "Lucinda posso chiederti una cosa?""Certo di pure""Cosa vuol dire se quando guardi una persona ti inizia a battere forte il cuore,ti senti super bene, diventi rosso e vorresti stesse con te per sempre?""Ash,perché questa domanda?""Tu rispondi" era completamente sbigottita "Significa che tu sei innamorato di quella persona""hm hm" lui intanto si avvicinava fino a starle attaccato "E come fai a farlo capire a quella persona?" lei era rossissima "Ci sono due modi: o parli oppure la baci" "Kay,Grazie" Ash si alzò e Lucinda lo imitò "Prego ma perché queste domande""Per capire, ed ora ho capito""Cosa ai capito Ash?" per tutta risposta lui si avvicinò e la baciò "Questo ho capito, io ti amo" poi continuò a baciarla erano felicissimi ora erano completi.Click, si senti dinuovo "MAMMA MA CHE CI FAI QUI?""Oggi eri strano, così vi ho seguiti e a quanto pare avevo ragione, pensa quando lo sapranno gli altri...sopratutto Gary""Sai mamma sei una gran pettegola" disse sull orlo di una crisi di nervi."Gia... bhe io vado... ho un po' da fare ahaha" Ash stava per saltarle al collo ma lucinda lo tranquillizzò con un bacio "HAWWWWWW che teneri" "MAMMA SPARISCI PRIMA CHE TI UCCIDA" poi ridendo aggiunse "Sei sempre la solita".
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl