Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Beatit    24/06/2012    1 recensioni
Stefan in bilico tra ciò che ama e ciò che deve. Damon ancora una volta intrappolato in quegli occhi, che gli causano dolore, tristezza, rabbia, ma anche pace. "Fatemi guardare i suoi occhi e poi posso pure andare all'inferno." Elena confusa per quell'amore così complicato verso i due Salvatore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan
 
Ho scelto Matt, invece di Elena.
Damon non mi perdonerà mai per questo. E forse neanche lei.
I suoi occhi non sono più quegli di una volta, non mi guardano più come prima.
Qualcosa è cambiato profondamente in lei, ma ancora non riesco a capire cosa sia. Nonostante abbia scelto me, la sento lontana. Cerca in tutti i modi di tranquillizzarmi, ma lo sento.
In questi tre mesi ci siamo allenati moltissimo, insieme a Caroline e Tyler. Tutti hanno aiutato, tutti tranne Damon.  Ci evitava, ma più che altro evitava lei.
Penso che odi vederla nelle vesti dello stesso mostro che è lui.
Un giorno, mentre cercava di convincerlo a rimanere col gruppo, le disse di odiala e di essere morta per lui. Gli occhi di Damon erano ghiaccio puro, forte e gelido, ma quegli di Elena mi straziarono. E fu in quell' istante che per la prima volta pensai “vuole veramente stare con me?”
Non gliene faccio una colpa.
E come potrei d'altronde?
Non è forse lui che c’era nel momento in cui io l’ho abbandonata?
Non è lui che l’ha salvata, anche da me?
Non è lui che con pazienza gli è stato accanto, facendola sorridere e anche arrabbiare?
Come posso essere cieco. Amo una donna che non è più mia e forse non lo sarà mai più veramente.
Vorrei che mi amasse ancora, anche se non penso di meritarla ancora.
 
 
 
 
 
Damon
 
Ero veramente a pezzi, non riuscivo a muovere un muscolo, poi è arrivato qualcuno che mi ha dato la forza, quando l’ho vista arrivare pensavo solo ad una cosa, fatemi guardare i suoi occhi e poi posso pure andare all’inferno.
Ho guardato i suoi occhi e ho visto preoccupazione, le sue mani mi cingevano il volto, non mi ricordo cosa diceva, tanto meno cosa ho blaterato io, ma quella sua immagine la terrò con me per sempre.
Perché per un secondo, ho pensato, ho sperato che quella preoccupazione provenisse da qualcosa di più profondo, che ci legava in un valzer di sangue e morte, tragico si, ma dannatamente bello.
 
Ancora una volta avevo sognato un finale diverso, Elena che sceglieva me, un’Elena ancora umana.
Sapevo che non sarebbe stata mai mia, voglio dire io non ho fatto altro che stravolgerle la vita e poi vogliamo scherzare, mio fratello è un santo con i canini. Lui e il suo vero amore.
E poi adesso tutto è diverso, non c’è più niente da combattere, perché non c’è più Elena, la vera Elena: quella che speravo mi scegliesse senza trucchi o inganni, quell’Elena che avevo fatto arrabbiare, ma che nonostante tutto mi avevo perdonato, sempre.
Io, in questa faccenda, non ci entro più del dovuto, meglio che se la sbrighi lui, io starò al gioco.
Ora come ora, ho una voglia matta di divertirmi.
E visto che abbiamo messo ko gli originali, posso farmi i fatti miei.
Meglio un drink e poi a nanna … preferibilmente in compagnia.
 
 
 
Elena
 
Confusione, paura e solitudine.
Ecco cosa sento.
Ho paura di quello che sono, o meglio che sono diventata. Non so come potrei reagire a situazioni difficili, il sangue mi fa ancora uno strano effetto, anche se Stefan e Caroline cercano di tranquillizzarmi.
Tutti mi stanno vicini, tutti tranne Damon.
Ed ecco che quando penso a lui, un vuoto incolmabile incombe su di me. Mi sento sola. E non dovrei sentirmi così perché ho Stefan, perché io amo solo Stefan, vero?
Ora so cose che non sapevo, tutto quello che ho dimenticato e che adesso invece rimbomba nella mia mente e nel mio cuore.
A volte mi sveglio piangendo, le lacrime bagnano i miei occhi, Jeremy viene da me e mi abbraccia, pensa che sia per Rick o per quello che sono diventata.
Ma la verità è che il dolore che porto nel cuore, ha un solo nome ed è quello di Damon. E' strano ammetterlo ma mi manca.
Per lui sono morta quel giorno, me lo ha fatto capire forte e chiaro.
Se il suo amore da umana mi consumava ... adesso mi distrugge.
Sento di aver perso non solo un alleato, un amico, ma qualcuno di molto più importante.
Damon era, è e sarà la mia rovina. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Beatit