Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Emia_1D    24/06/2012    1 recensioni
LA STORIA di una ragazza con il cuore infranto che saprà riaggiustare grazie ad un ragazzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita riserva sempre sorprese inaspettate
*Immagina*          

Stai correndo a più non posso. Stai piangendo per via del tuo ex ragazzo che ha baciato la tua migliore amica. Corri, ma ad un certo punto ti fermi in una piccola panchina sotto un bellissimo albero di albicocche. Piangi.
“Perché devono capitare tutte a me?” dici stringendoti la testa con le mani.
“Non piangere…”. Senti una voce dietro di te.
“Chi sei?” dici spaventata. Ti giri e vedi un bellissimo ragazzo che si siede vicino a te, occhi dorati e capelli neri sorretti dal gel.
“Sono Zayn, ti ho vista piangere e mi sono avvicinato…”
“Grazie, ma non ti devi preoccupare, sto benissimo!”
“Davvero? A me sembra che tu non stia tanto bene, piangi come se fossi una fontana…”
“Ok ,forse non sto così bene, mi dispiace di averti trattato male, scusa… sono Margaret”
“Non importa, ma cosa è successo?”
“Il mio ragazzo, anzi ex-ragazzo, ha baciato la mia migliore amica…” Cominci a piangere di nuocvo e lui ti abbraccia. Lui mi guardò con quei suoi occhi dolci e mentre parlava mi stringeva la mano.
“Senti, lui non merita le tue lacrime è stato un vero s*****o perché ha tradito una bella ragazza come te…”
“Grazie Zayn, davvero! Ti devo un favore enorme…” dici arrossendo.
“Io ho detto solo la verità, sei simpatica, bella e dolcissima quando arrosisci…”
“Stavolta però sei tu rosso…ahah!!!”
“Te hai detto che mi devi un favore enorme, vero?”
“Si, perché?”
“Ho in mente un modo per ripagarmi!”
“Sentiamo…” dici curiosa.
“Allora… mi faresti l’onore di venire con me al cinema?”
“Non me lo sarei mai aspettato… ti conosco da due ore, comunque si!”
“Perfetto, vogliamo andare che il film sta per iniziare?”
“Si ,ma il genere?”
“Horror!”
“Horror?!?! Io li odio, ho paura!”
“Ci sono io che ti proteggerò”
“perfetto… allora possiamo andare”
Il cinema per fortuna era vicino e ci mettete solo 10 minuti… I 10 minuti più belli della tua vita. Mano nella mano con un ragazzo bellissimo non è cosa da tutti i giorni! Prendete i pop-corn e poi vi sedete nella vostra sala. Il film iniziò. Paura, paura,paura era l’unica parola che ti rimbomba nella testa.
“Ehi, stai tremanod! Hai paura?”
“Si!!! Odio i film horror!”
A quelle parole lui ti cinge le spalle e appoggi la testa sul suo petto. Ogni tanto ti copri gli occhi durante alcune scene. Il film finì ! finalemente!
Ti riaccompagnò a casa e vi fermate sulla soglia.
“Zayn è stata una serata davvero bella, grazie, mi hai fatto dimenticare tutti i miei problemi”
“Per me è stato un piacere… ma te credi nei colpi di fulmine???”
“Si, perché?”
“Credo di essere stato colpito da un fulmine che mi ha fatto innamorare di te…”
“Ah Zayn , non so cosa dire…”
Non ti da il tempo di finire che ti che ti bacia dolcemente finchè non diventa molto più passionale.
“Margaret, tu mi piaci molto e vorrei chiederti… vorresti diventare la mia ragazza?”
“Si certo ZAYN!”
Vi baciate ancora ancora e ancora.
“Zayn sei la cosa più bella che mi sia capitata in questo mondo!”
“Anche tu amore!”
“Amore?!?!”
“Ti dispaice se ti chiamo così?”
“No, ma ogni volta mi sorprendi sempre di più!”
“Ti amo Margaret”
“Anch’io Zayn”
La vita riserva sempre sorprese inaspettate!!!
 
Ragazze questo immagina mi sembra abbastanza recente… avrei in mente altre idee ma mi piacerebbe sentire le vostre… recensite e scrivete il vostro preferito e il vostro nome così vi farò dei bellissimi immagina per voi!
Vi voglio bene
Baci Emia_1D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D