Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehitaly    24/06/2012    1 recensioni
Talisa è una 17enne che grazie ad un tema, riesce a realizzare il suo sogno.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiin!
Un' altra straziante giornata scolastica stava per cominciare. Per fortuna questa era l'ultima. Infatti quello era l'ultimo giorno di quinto superiore. Ero felicissima.
Poi però pensai: ''CAVOLO! L'ESAME DI MATURITA'!'' Ero stata così presa dall'ultimo libro dei One Direction che non avevo fatto nulla. Certo, l'esame era fra 2 settimane ma non ce l'avrei fatta comunque.
Arrivata a scuola corsi da Martina, la mia migliore amica, e gli dissi: ''Ti prego, dimmi che hai fatto qualcosa per gli esami.'' e lei mi disse: ''Bhè mi sembra ovvio.'' Strano, lei non studia quasi mai. Comunque le strappai la cartella dalle mani, frugai dentro, presi la sua tesi e e urlai: ''GRAZIE!''. Martina era confusa ma non potevo dirle che non avevo fatto nulla per colpa dei One Direction. Mi avrebbe uccisa. Mi diceva che loro mi avevamo rubato la vita. Ma a me non interessava. Arrivate in classe cominciai a copiare la sua tesi di nascosto. Lei aveva fatto la Seconda Guerra Mondiale. PERFETTO! Adoravo quell'argomento, lo conoscevo meglio delle mie tasche.
Ad un certo punto la prof. Micinelli urlò: ''FIOREEE!'' io alza la testa e con voce tremolante dissi: ''Erm...S-si?'' e la prof mi disse: ''Cosa stai facendo??'' Ed io ''Stò prendendo appunti, la sua spiegazione è così interessante!''. La prof. sembrava perplessa ma decise di credermi. Tirai un sospiro di sollievo.
Suonò la campanella dell'intervallo decisi di finire di copiare la tesi perchè dovevo essere libera le ultime tre ore. Ci sarebbe stata una festa scolastica ed io dovevo essereci perchè c'era pure Alessio. Alessio era il ragazzo più bello della scuola.
Finii di copiare la tesi poi andai in palestra. C'era un sacco di gente. Cercai Martina e la trovai vicino al DJ. Il DJ era Simone, il ragazzo di 5G. Cercai di parlarle, ma lei guardava solo lui. Allora mi lanciai in pista e cominciai a ballare con gli altri. Alessio stranamente non c'era.
Ad un certo punto il DJ fece partire un lento e capii che era il momento di sedersi. Dopotutto ero sola.
Alessio si avvicinò a me e mi disse: ''Sei sola?'' E io risposi: ''Si.'' allora lui mi diede la mano, mi trascinò in pista da ballo e cominciammo a ballare.  Non potevo crederci.
Come mai Alessio il bello, aveva invitato propio me?
Ad un certo punto Alessio disse: ''Sei molto bella oggi. Non me ne ero mai accorto lo sai Talisa?'' Non credevo alle mie orecchie.
Cominciammo a parlare ma la nostra converzazione fù bloccata dalla voce della Micinelli che disse: ''Allora, un pò di attenzione. C'è una buona notizia! Il tema di una ragazza di questa scuola è stato scelto come il migliore in Italia!''
Io mi fermai a pensare: ''Quale tema?!'' Poi capì che si trattava del concorso che avevo fatto mesi prima. Me n'ero completamente dimenticata.
La Micinelli contnuò: ''La vincitrice è....TALISA FIORE!'' ERO IO! Mi avvicinai alla prof. Non sapevo cosa avevo vinto.
Così lo chiesi alla prof. e lei esclamò: ''Un viaggio di un mese pagato a Londra. Potrai portare 2 persone.'' Non ci credevo. LONDRA, l acittà che sognavo dai tempi delle medie. Non tanto per la sua bellezza, ma perchè c'era la possibilità di incontrare i One Direction.  I MIEI IDOLI. Sapevo già chi portare. Martina e Gabriele, i miei 2 migliori amici. Decisi però di mantenere la sorpresa e non dissi nulla.
Alessio si avvicinò a me e disse: ''Sai, sei stupenda, come Londra. Adoro quella città!''
Improvvisamente tutto divenne chiaro. Il ballo, le parole carine...Lui voleva farsi invitare a Londra. Sapeva che avrei vinto perchè era il nipote della prof.
Allora esclamai: ''Vai al divaolo!'' e me ne andai.
Arrivata a casa cominciai a studiare. Per 2 settimane feci solo quello: Studiare, studiare, studiare. Mia mamma mi aveva detto che potevo partire per Londra solo se fossi uscita con 9 dagli esami. Ed io dovevo avere quel 9.
Dopo 2 settimane di notti in bianco, guardai il calendario e dissi: ''Cavolo, è domani!''
L'esame che mi avrebbe regalato il mese più bello del mondo, stava per arrivare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehitaly