Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: emme30    24/06/2012    33 recensioni
Raccolta di oneshot fluffosissime Daddies!Seblaine.
“Sai,” lo interruppe Sebastian, passandogli una mano trai i capelli. ”Vorrei che Tommy avesse i tuoi stessi riccioli.”
Blaine rimase senza parole per quella frase dolcissima che gli arrivò dritta al cuore, avendo la conferma in quel preciso istante che Sebastian voleva tutto ciò almeno quanto lo desiderava lui.
Lo guardò e cercò di trattenere la lacrima che sentiva pungergli all'angolo dell'occhio.
“E io che Annie avesse i tuoi stessi occhi.”
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Daddies!Seblaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Papà.

 

Wow... è stato... fantastico...”

Dieci anni che lo facciamo e ancora ti stupisci delle mie superbe doti?”

Blaine ridacchiò a quelle parole, ma non rispose. Si sdraiò accanto al fianco nudo di Sebastian e cercò di riprendere fiato, in attesa che il sonno cogliesse sia lui che il marito.

Aspettò che il suo respiro tornasse regolare prima di voltarsi su di un lato, appoggiare la testa sul palmo della mano e guardare Sebastian steso sulla schiena.

Buon anniversario, comunque.”

Sebastian ridacchiò a quelle parole, per poi prenderlo tra le braccia e farlo accoccolare contro il suo petto.

Sono davvero passati dieci anni dalla prima volta che ci siamo baciati?” domandò dopo un paio di attimi di silenzio.

Blaine sbuffò e gli morse il fianco. “Sì! Lo sai che questa è l'unica data che conta per me.”

Allora spiegami, perchè tutti gli anni ti devo portare fuori a cena per l'anniversario di matrimonio e se mi dimentico mi chiudi fuori casa?”

Perchè sì.”

Molto maturo da parte tua, Blaine.”

I due uomini si guardarono e scoppiarono a ridere, prima che Blaine si allungasse per lasciargli un bacio all'angolo della bocca e tornasse con il capo adagiato sul suo torace.

Ma perchè...” cominciò a raccontare, tracciando con l'indice alcune linee leggere sui pettorali di Sebastian. “L'anniversario di quando ci siamo sposati è importante perchè siamo diventati marito e marito, cioè è l'inizio della nostra vita come... famiglia. Però, il giorno in cui ci siamo baciati per la prima volta è stato quando... quando è cominciato tutto. E' stato il principio.”

Sebastian posò le labbra sulla sua fronte a quelle parole e non disse nulla; cominciò semplicemente ad accarezzargli la schiena nuda con lo sguardo fisso sul soffitto.

Rimasero in silenzio per un po', entrambi con la mente a quella sera alla Dalton in cui, con un semplice bacio, avevano dato vita a quella realtà che amavano e della quale non avrebbero mai potuto fare a meno.

Blaine sorrise contro la cassa toracica del marito, senza smettere di accarezzargli i pettorali, godendosi le coccole che solo dopo aver fatto l'amore Sebastian era in grado di dargli. Ma la sua mente non era solo proiettata verso il passato a quei ragazzi un po' timidi ma col desiderio di scoprire il mondo insieme. I suoi pensieri erano più che altro focalizzati sul presente e su quelle lenzuola madide di sudore e di piacere, ma anche su quei due uomini che avevano una casa grande e spaziosa, due occupazioni più che redditizie e tanta voglia di amare.

Si morse il labbro e con il cuore che batteva in gola, decise di affermare ad alta voce tutto ciò che aveva animato le sue notti nell'ultimo mese.

Sebastian, voglio costruire una famiglia con te.”

Sebastian smise per un attimo di accarezzargli la schiena. “Ma io e te siamo già una famiglia. Non lo dimostra il fatto che mi hai obbligato a prendere anche il tuo cognome?”

Blaine sorrise alla confusione nella sua voce e alzò gli occhi per incontrare quelli del marito, che brillavano nella penombra della camera.

Una famiglia... famiglia.”

Continuo a non capire. Cosa stai cercando di dirmi?”

Blaine fece una smorfia perchè davvero, certe volte Sebastian era davvero un idiota e non sapeva se lo faceva apposta oppure non lo capiva davvero. Prese un bel respiro e si leccò le labbra.

Voglio che io e te diventiamo genitori.”

Scusami?”

Hai sentito benissimo. Voglio... voglio che io e te diventiamo papà.”

Scordatelo.”

Blaine si aspettava una risposta del genere, quindi non ci rimase neanche troppo male, ma quella era una cosa che voleva troppo. E sapeva che la desiderava anche quel cretino di suo marito, anche se non lo avrebbe mai ammesso, per cui non si diede per vinto a quel diniego.

Perchè no? Dimmi solo perchè no. Siamo abbastanza adulti per un passo del genere, non abbiamo problemi economici, lavoriamo entrambi e sinceramente questa casa è troppo grande per noi due soli, e anche silenziosa.”

Ci prendiamo un cane se vuoi casino in casa.”

Sebastian.”

Blaine.”

Dimmi che non ci hai pensato.”

Non ci ho pensato.”

Dimmi che non ci hai pensato veramente.”

Sebastian rimase in silenzio a quelle parole e Blaine si mise su un fianco, avvicinandosi al viso del marito per lasciargli un bacio.

Dimmi perchè no,” gli sussurrò a pochi centimetri dal volto.

Sebastian si morse il labbro e cercò di divincolarsi dalla presa di Blaine, ma non ci riuscì e i suoi occhi rimasero connessi con quelli del marito.

Dimmelo, sono io.”

Blaine...” cominciò lui con un sussurro, quasi come se non sapesse bene come esprimersi. “Io non sono materiale da genitore. Io... io sono un casino in tutto e per tutto. Ho fatto morire tutte le tue piante nel soggiorno la settimana che sei andato via, come puoi pensare che io possa crescere degli esseri umani?”

Blaine rise per quel paragone e non riuscì a non baciarlo di nuovo e stringerlo forte a sé. Quello era il Sebastian che amava, quella persona fragile e insicura che aveva bisogno di lui, che lo guardava con quegli occhi grandi e aveva paura non riuscire ad essere quello che sperava per Blaine.

Erano piante, ne ho comprate delle altre.”

L'unica volta che ho fatto da baby sitter ho smarrito i bambini al parco. Capisci, Blaine? Li ho persi di vista e hanno dovuto chiamare la polizia perchè pensavano li avessero rapiti.”

Eri un adolescente! Capitano a tutti queste cose.”

Una volta a mia cugina ho fatto mangiare il detersivo e i miei zii l'hanno dovuta portare all'ospedale per la lavanda gastrica.”

E anche quella volta avevi tredici anni, dai! Non puoi sapere come sarai da genitore!”

Lo so che... che farei una marea di casini, lo so.”

Blaine gli passò una mano tra i capelli e lo guardò con tutto l'amore che sentiva nel cuore. “Tu non sai un bel niente, amore mio. Come puoi pensare di sapere come sarà la nostra vita tra cinque o sei anni? Ti ricordi quando dicevi che tu non eri uno da fidanzati? Guarda adesso dove sei.”

Sebastian sospirò con un sorriso, prima di baciare di nuovo Blaine sulle labbra, assaporandole lentamente.

Lo so ma... è... non so come dire... cioè tu... tu si vede che saresti il padre perfetto, ok? Pensi sempre a tutti, sei responsabile, previdente e maturo. Sì ho davvero detto queste cose, non guardarmi in questo modo. Ma io... io no. Io non sono così... e ho paura.”

Di cosa avresti paura?”

Sebastian si prese un paio di momenti per rispondergli, accarezzando lentamente la guancia di Blaine.

Di deluderti.”

Non succederà e non potrà mai succedere comunque, perchè io lo so che tu saresti un padre assolutamente perfetto.”

Sebastian sbuffò, non credendo a una sola parola di quello che aveva detto Blaine, ma lui non si scompose e lo baciò dolcemente, per poi continuare il suo discorso.

Sai come faccio a saperlo?”

No.”

Perchè tu sarai anche più immaturo sotto certi aspetti ma pensi sempre a me, a noi, quando perdo la testa e mi riporti alla realtà quando volo troppo in alto. Ci sei, ci sei sempre, anche quando non ho bisogno di te. E, soprattutto, ami tanto quanto me tutto quello che abbiamo costruito insieme. Tu non potresti mai deludermi.”

Si fissarono negli occhi per un paio di istanti, prima di avvicinarsi contemporaneamente l'uno all'altro per un ulteriore bacio e un altro ancora.

Parecchi minuti dopo, tornarono a guardarsi con un sorriso sulle labbra e gli occhi che sfavillavano.

Sei proprio sicuro, Blaine?”

Sì.”

Non si torna indietro poi, eh.”

Lo so.”

Dio, non può essere che ti sto dicendo di sì.”

Ti amo.”

Si scambiarono uno sguardo e si misero a sghignazzare, abbracciandosi e rotolandosi su quelle coperte ancora umide.

Una volta calmate le risate, Blaine si ritrovò accoccolato contro il fianco di Sebastian mentre lui gli passava una mano tra i capelli.

Saresti d'accordo nell'... affittare un utero, così avrebbe almeno i geni di uno di noi due?”

Sebastian lo baciò sulla fronte a quelle parole. “Sono d'accordo.”

E ne voglio due.”

Blaine, facciamo le cose con calma, che ne dici?”

Un maschio e una femmina.”

Blaine, cosa ti ho appena detto?”

Il maschio lo voglio chiamare Dawson e la femmina-”

Dawson? Ma stai scherzando, spero.”

Blaine si tirò su su un gomito e lo guardò con un sorriso. “E' bello Dawson! Adoravo Dawson's Creek!”

Sebastian fece una smorfia e scosse la testa. “Mio figlio non si chiamerà mai così, scordatelo.”

E allora come vorresti chiamarlo? Sentiamo.”

Blaine lo guardò mordersi il labbro e tornare a fissare il soffitto. “Thomas.”

Thomas?”

Sì.”

Mi... mi piace. Così poi si può abbreviare come Tommy! Sì, approvato.”

Sebastian rise all'entusiasmo di Blaine e lo strinse ancora di più a sé. “Che strano che le mie idee sono migliori delle tue, eh.”

Ah ah, non cominciare. E se è una femmina?”

Sebastian ci pensò un po' su grattandosi il mento. “Uhmmm. Joan mi piace.”

Orribile.” obiettò Blaine con una smorfia.

Non è vero! Fa molto rock and roll.”

Orribile comunque.”

Tu cosa proporresti, Mister Simpatia?”

Blaine sorrise sornione. “Annabelle. Mi piace tantissimo, perchè così poi la possiamo chiamare Annie.”

Sebastian scosse la testa, squadrandolo un po' stranito. “Ma sei in fissa con i soprannomi stasera?”

Shhh che Annie è bellissimo.”

Uhm, direi di sì.”

Si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere di nuovo, e di nuovo si baciarono fino a non avere più aria nei polmoni.

Annie e Tommy?” chiese Blaine poco dopo, mordendosi il labbro.

Annie e Tommy,” rispose Sebastian, intrecciando le dita con le sue sopra il proprio stomaco.

Rimasero in silenzio per un po', perchè nessuno dei due aveva sonno e l'unica cosa che riuscivano a fare era immagazzinare tutte quelle nuove informazioni che gli stavano facendo quasi scoppiare il cuore.

Blaine, lo facciamo davvero?”

Sì.”

Dio... non ci credo.”

Nemmeno io. Ma ci sono ancora troppe cose da decidere e dobbiamo informarci su-”

Sai,” lo interruppe Sebastian, passandogli una mano trai i capelli. ”Vorrei che Tommy avesse i tuoi stessi riccioli.”

Blaine rimase senza parole per quella frase dolcissima che gli arrivò dritta al cuore, avendo la conferma in quel preciso istante che Sebastian voleva tutto ciò almeno quanto lo desiderava lui.

Lo guardò e cercò di trattenere la lacrima che sentiva pungergli all'angolo dell'occhio.

E io che Annie avesse i tuoi stessi occhi.”

Si sorrisero e non si dissero nient'altro. Si baciarono finchè non si addormentarono l'uno tra le braccia dell'altro, sicuri di quello che avevano, ma anche di quello che avrebbero avuto.

Sicuri di Tommy e di Annie.

 

 

Fine.

 

 

 

 

Ho in mente di concludere questa raccolta con questo momento in particolare esattamente dal 4 di marzo, ovvero quando in cui ho deciso di trasformare una semplice oneshot demenziale in questa raccolta che ho finito per amare con tutta me stessa.

Ora asciugatevi la lacrimuccia e fate un bel respiro insieme a me.

Le Daddies sono finite, ma – non scordiamoci il ma – è come se non fossero mai terminate, perchè sì, io posso anche mettere la parole fine, ma Sebastian, Blaine, Annie e Tommy saranno sempre qui ad aspettarvi quando vorrete leggere di qualcosa di così zuccheroso da far venire le carie, e magari saranno presenti quando penserete a un Sebastian papà che adora minacciare il fidanzato della figlia a morte o che è ancora geloso di Kurt dopo tanti anni di matrimonio.

Spero che vi sia piaciuta anche questa, che di Annie e Tommy ha poco e niente, ma è sicuramente la mia preferita. E adesso sono curiosa di sapere qual'è la vostra :)

E ovviamente adesso arriva l'angolo dei ringraziamenti, che sarà lunghissimo, ma che è dovuto visto che io sono una gran rompiscatole :3
Grazie per le recensioni piene di amore e affetto, per le seguite/preferite/ricordate, grazie per i commenti sulla mia pagina e su twitter, per averle consigliati ad amici, per i prompt che mi avete lasciato e per essere arrivati in fondo insieme a me. Semplicemente, Grazie :)

Grazie alla mia metà shipposa, l'amore della mia vita, la mia migliore amica e l'unica persona in grado di incatenarmi alla scrivania e obbligarmi a scrivere scrivere scrivere. Grazie per essermi stata dietro fin dall'inizio (perchè io ancora mi ricordo quando ti ho fatto leggere la primissima daddies e ti ho chiesto se era una cosa stupida), grazie per aver corretto il mio pessimo italiano, grazie per avermi incoraggiato quando ne avevo bisogno e soprattutto grazie di avermi obbligato a non mollare. Lo sai che sarei persa senza di te.

Grazie alla Fede, perchè senza di lei non esisterebbe neanche questa raccolta, perchè i suoi commenti alle daddies mi fanno sempre morire e il fatto che le ami così tanto mi rende fiera di scrivere di questa ship un po' bistrattata ma bellissima. Grazie di avere così tanta considerazione in me e in quello che scrivo, ti adoro.

Grazie a Micòl, il perfetto Sebastian del mio Blaine, grazie per i prompt stupendi e per esserci sempre stata a sopportarmi e per non mandarmi a quel paese ogni volta che ti dico “ti sei persa questo.” E vorrei dirti che ti voglio bene ma poi ti arrabbi, quindi non ti dico niente.

Grazie alla Fra per l'incoraggiamento quando ne avevo bisogno e per i preziosi consigli, e per essere la klainer seblainer più pucciosa di tutte (anche se lei non lo ammetterà mai).

Grazie a Chiara che ho conosciuto grazie a queste daddies e ho avuto l'occasione di incontrare dal vivo durante una giornata stupenda in quel di Parma. E perchè è un pasticcino adorabile.

Grazie alle ragazze del gruppo Seblaine per avermi sopportata e non avermi preso a padellate in faccia questi mesi, grazie per le sclerate ad ogni tweet ambiguo di Grant, per i decessi quando quel disgraziato pubblica qualche cosa mezzo nudo, per le risate quando c'è da insultare come si veste Blaine (giuro che la conversazione sul cardigan con le aragoste mi fa ancora ridere a crepapelle), per gli insulti quando quel demente twitta a quella zoccola di HannaBanana, e semplicemente per essere così dannatamente adorabili. Grazie a Chià, Isy, Ile, Giu, Luci, Anna, Fra, Joey, Somo, Frankie, Gian, Giady, Alty, Lusty, Cate, Vale, Thalia, Fede e tutta la gente che mi sono sicuramente dimenticata perchè siete tanti ma MammaMarti vi adora tutti lo stesso <3

Grazie a Jesse76 per avermi chiesto il permesso di tradurre le Daddies in francese, e sì, ho rischiato un collasso quando ho letto quel PM e lo rischio tutt'ora ogni volta che ci penso.

Grazie a tutte le persone che hanno avuto il tempo e la voglia di lasciarmi una recensione, grazie a tutte le persone che mi hanno detto “sono una klainer ma adoro questa seblaine”, grazie a chi si è emozionato, grazie a chi mi ha detto “anche mia mamma faceva così quando ero piccola” o qualcosa di molto simile. Insomma, Grazie.

E visto che la tiro per le lunghe ecco a chi vanno tutti i miei grazie. Grazie a speranza19, spuffina, LionQuinn, Shin83, Medea00, Acidia Plague Laiho, ilepirate, ansloved, Phoenixstan, vanryo, Lusty, SabakuNoKatrine, Alessandranna, love mojito, SlightlyMad, Faithfully, RacHazza_, viviola, alexa_80, Naya_Giuls_Criss, dolphinsonpigsfart, valsi_inkheart, Joick, beerpong, Toristella_93, Kilari97, Psycodoll, ChiaMercury, LaTum, PooKie18, ND_Warblers518, locomotta, tsubychan1984, _Ofelia_, antostif, DiceQueTuAmame, KIAsia, _fancylegs_, manu00, Roxanne Blood, Altinn, dolce_frafri, Emenya, Misato85, damnhudson, lady_hope, _Faithfully, black_eyes, Isa_Belle08, Darreninlove, __ciri, ayrinL, Melassa, Kithiara, Betty97, SaraSweetBitter, JupiterEj, Rcarson, zukunftsehensucht, Carli90.

Insomma, non so se l'avete capito, ma sono molto grata per il seguito e l'amore che ha ricevuto questa storia, oltre che profondamente colpita e assolutamente emozionata.

La Marti la trovate ancora a scrivere seblaine (che strano, eh?), al momento sono abbastanza impegnata con la mia bambina, la mia long Seblaine in cui sto mettendo anima e corpo, si chiama Stay e la trovate a questo link, ma ogni tanto me ne sbuco con un po' di smut o anche roba da carie, no worries. Ad ogni modo mi trovate sempre qui, sentitevi liberi di scrivermi quello che volete :)

E in realtà la sto facendo così lunga perchè non voglio finire questa raccolta, sigh. Vado a rimboccare le coperte a Tommy ed Annie e vi mando un abbraccio grande, e ancora una volta, GRAZIE.

A presto,

Marti

   
 
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: emme30