Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Erika_GJ    24/06/2012    7 recensioni
La mia prima OS sulle note della canzone di Bruno Mars "Just the way you are"
Spero vi piaccia :)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JUST THE WAY YOU ARE

 

 

"Oh her eyes, her eyes
Make the stars look like they’re not shining
Her hair, her hair
Falls perfectly without her trying"

 

"Oh i suoi occhi, i suoi occhi
Sembra che le stelle non brillino
I suoi capelli, i capelli
Sono così perfetti"

 

 

Avevo otto anni quando la vidi per la prima volta!

Oh i suoi occhi non rendevano giustizia alle stelle che quella sera erano nel cielo. 

I suoi capelli erano perfetti e raccolti da una fascia verde che metteva in risalto i suoi grandi occhi dello stesso colore. 

Sua madre era amica della mia e quel giorno le avrei incontrate per la prima volta. Mano nella mano con mia madre mi avvicinai a lei e iniziammo a giocare mentre continuavo a osservare i suoi capelli che fin dall'inizio mi avevano colpito per la loro lucentezza. Il suo nome era Jenna.

 

 

 

ANNI 14

 

 

"She’s so beautiful
And I tell her every day"

"Lei è così bella
E io glielo dico ogni giorno"

 

Da quel giorno eravamo diventati sempre più amici e da un pò di tempo la vedevo sotto una luce diversa. Era sempre così… stupenda. 
Il giorno che cambiai il modo di guardarla aveva un vestito verde che le arrivava appena sopra il ginocchio e un filo di matita dello stesso colore le rigava il volto.
"Sei bellissima!" quelle parole mi uscirono dalla bocca senza volerlo e da quel giorno ogni volta che la vedo, glielo dico.

E' sempre truccata e vestita impeccabilmente. Ma cosa mi sta succedendo?
 

 

 

ANNI 18


 

Il ballo. E chi avevo invitato? Lei. Ma solo come amici, ovvio!!

Non avevamo nessuno con cui andare e allora glielo proposi. Tutto perfetto.

Mi inchinai davanti a lei sotto gli sguardi di tutti gli alunni della scuola.

"Jenna, vorresti venire al ballo con me?"

Si buttò letteralmente addosso a me e mi schioccò un bacio sulla guancia.

"Zayn certo che ci vengo. Insomma siamo pur sempre migliori amici no? E so che mi hai invitata solo per non vedermi soffrire."

Ok aveva capito male. Io avevo invitato lei perchè era unica, era speciale ed era bellissima! Non per pietà ma per paura che ci andasse con uno dei tanti ragazzi che erano intorno a lei ogni giorno (anche se non se li cagava di striscio per mia fortuna).

 

 

 

Quella sera mi presentai vestito impeccabilmente a casa sua. 

E lei era bellissima…impossibile da descrivere i sentimenti che provai quando i suoi grandi occhi incontrarono i miei.

"Sei stupenda!" le sue guance si colorarono di rosso e in un attimo mi fu addosso dandomi un bacio sulla guancia, mentre il suo profumo si infiltrava in me come droga. Ok ormai ero cotto. Ma era impossibile! Noi eravamo destinati ad essere solo amici!!

 

 

 

"Yeah I know, I know
When I compliment her
She wont believe me
And its so, its so
Sad to think she don’t see what I see"

 

"Sì, lo so, lo so
Quando le faccio un complimento
Lei non mi crede
E’ fatta così, è cosi
E’ così triste sapere che non vede quello che vedo io"

 

La palestra dove avevo passato gli ultimi anni era addobbata benissimo. Scherzando le avevo chiesto se voleva ballare con me: non l'avevo mai vista così felice. Quella sera al concorso per "Re e Reginetta" io vinsi il titolo di re ma decisi di non ballare come da tradizione con quella reginetta che puntava solo al successo e al portarmi a letto. No...io avrei ballato con la mia reginetta. Lo annunciai davanti a tutta la scuola mentre lei mi sussurrava un flebile "Sei pazzo!" accompagnato dal sorriso più bello del mondo: il suo. I suoi grandi occhi verdi brillavano mentre ci muovevamo a ritmo di un lento al centro della pista da ballo.Avevo deciso di confidarle i miei sentimenti ma in un modo tutto mio.

 

La guardai dritta negli occhi. Respira. E' bellissima! No, concentrati!
"Ascolta!" e salii sul palco. Stavo per fare la cosa più imbarazzante della mia vita solo per lei, per quel raggio di sole che aveva illuminato tutta la mia vita.

"Zayn ma cosa stai facendo?"
Tutti si girarono a guardarmi mentre prendevo la parola.

"Vorrei dedicare questa canzone alla mia accompagnatrice, Jenna! Da qualche tempo mi sono accorto che la mia vita senza di te è vuota!Credo di provare qualcosa per te e anche se tu non ricambi i miei sentimenti sto per fare questa stronzata ma volevo dirti che non credo di aver provato mai niente di più bello nella mia vita."

Non sarei mai riuscito a esprimere tutto ciò che provavo quando la guardavo, quando mi sorrideva ma almeno ci avrei provato.

 

"When I see your face
There’s not a thing that I would change
Cause you’re amazing
Just the way you are
And when you smile,
The whole world stops and stares for awhile
Cause girl you’re amazing
Just the way you are"

 

"Quando vedo il tuo volto
Non c’è una cosa che vorrei cambiare
Perché sei stupefacente
Proprio cosi come sei
E quando sorridi,
Il mondo intero si ferma a guardarti un pò
Ragazza perché tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei"

 

 

Non potevo guardare, non volevo! Sarebbe cambiato tutto e non avevo il coraggio di guardarla negli occhi.
Scesi dal palco mente c'erano gli applausi degli studenti come sottofondo ma io guardavo solo lei e il sorriso che si era formato sulle sue labbra.

Si avvicinò piano piano fino a quando quelle labbra non sfiorarono le mie e un turbine di emozioni si scatenò in me. Non avevo mai provato niente del genere in vita mia.

 

 

 

ANNI 24
 

 

Sto aspettando da 2 ore vicino a questo altare e se ci avesse ripensato? No, non potevo sopportarlo. 

Dal giorno del ballo è rimasto tutto uguale a prima tranne che per qualche bacetto ogni tanto ma eravamo pur sempre fidanzati. 

Invece adesso saremmo stati SPOSATI! Sarebbe cambiato tutto in meglio però.

Ed eccola che attraversa il grande portone della chiesa. E' stupenda come sempre ma oggi è ancora più bella, forse perchè sarà completamente mia.

 

 

"Lo voglio." Ah quelle due paroline mi avevano tormentato per tutta la mattina, perchè avevo paura che non le pronunciasse mai.

"Adesso può baciare la sposa." No, lei non è la sposa, lei ora è mia moglie e la amerò fino alla fine dei nostri giorni.

Le feci fare un inchino mentre la sua risata si propagava per tutta la chiesa e la baciai.

 

"Her laugh, her laugh
She hates but I think its so sexy"

 

"La sua risata, la sua risata
Lei la odia ma io penso che sia davvero sexy"

 

"Emm" dissi sbattendo una posata presa a caso davanti il mio bicchiere. Tutti puntualmente si girarono verso di me mentre il microfono passò tra le mie mani.

"Grazie a tutti per essere venuti. 

Volevo ringraziare mia madre e la mia nuova suocera perchè se non fosse stato per la loro amicizia non saremmo tutti qui oggi.

Comunque volevo dedicare un pezzo di una canzone a mia moglie, una canzone che le ho iniziato a cantare molto tempo fa quando avevamo appena 18 anni al ballo. Da quel giorno siamo sempre rimasti insieme e questo lo devo anche a Bruno Mars che ha scritto questa canzone stupenda.Eccola a voi"

Un applauso arrivò alle mie orecchie come un incoraggiamento e così iniziai a cantare guardando l'amore della mia vita negli occhi.

 

"Oh you know, you know, you know
Id never ask you to change
If perfect is what you’re searching for
Then just stay the same

So don’t even bother asking
If you look okay
You know I say

When I see your face
There’s not a thing that I would change
Cause you’re amazing
Just the way you are
And when you smile,
The whole world stops and stares for awhile
Cause girl you’re amazing
Just the way you are

The way you are
The way you are
Girl you’re amazing
Just the way you are

When I see your face
There’s not a thing that I would change
Cause you’re amazing
Just the way you are
And when you smile,
The whole world stops and stares for awhile
Cause girl you’re amazing
Just the way you are"

 

"Oh lo sai, lo sai, lo sai
Non ti hai mai chiesto di cambiare
Se è la perfezione che stai cercando
Ti basta rimanere la stessa

Quindi non hai niente da chiedere
Basta guardarti bene
Lo sai che

Quando vedo il tuo volto
Non c’è una cosa che vorrei cambiare
Perchè tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei
E quando sorridi,
Il mondo intero si ferma a guardarti un po’
ragazza perché tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei

Cosi come sei
Cosi come sei
Ragazza sei stupefacente
Proprio cosi come sei

Quando vedo il tuo volto
Non c’è una cosa che vorrei cambiare
Perché tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei
E quando sorridi,
Il mondo intero si ferma a guardarti un po’
ragazza perché tu sei stupefacente
Proprio così come sei"

 


ANNI 84
 

 

Sono 60 anni che ci amiamo da sposati e 76 anni che la amo alla follia e ogni giorno è una scoperta con lei e quando la bacio ogni giorno provo sempre le stesse emozioni della prima volta.

Forse non ci sarebbe stato niente se quella sera non avessi avuto il coraggio di cantarle il mio amore ma ora lei è qui e siamo circondati da 6 nipotini, 2 per ogni nostro figlio.


Ogni tanto le canto ancora quella canzone che è diventata la colonna sonora del nostro amore.

E' troppo speciale e la mia non sarebbe vita senza lei.
 

FINE

 

Ed eccomi qui con la mia prima OS!
Non so veramente cosa dire mi è venuta così, di getto ascoltando quella canzone che amo davvero troppo :)
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
A presto amori <3

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_GJ