Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: BekySmile97    24/06/2012    6 recensioni
- Eccolo il nostro re! Camminava beffardo davanti alle quindici ragazze considerate idonee per partire con lui.
...
Alla fine si ferma e urla al popolo: "Sudditi! Ho scelto quale tra queste ragazze sarà la fortunata che mi seguirà fino a Classem!"
Detto questo, con una lentezzza esasperante, punta il suo dito ossuto contro di me, condannandomi per sempre. -
Vi avverto che la storia è ancora in fase di lavorazione, quindi accetto molto volentieri critiche di qualsiasi tipo.
ATTENZIONE!
La storia è attualmente impegnata in una massiccia fase di revisione, quindi non so quando tornerò nuovamente a pubblicare.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie da Hydus '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

 
“Come sono arrivata qui?” mi chiedo mentre guardo i Light che si avvicinano.
Poi, il perché si chiamino Light non l’ho mai capito. Il nome “light” ricorda luce, calore, felicità… invece i Light sono l’opposto: uomini, mostri o corals? Nessuno sa cosa è nascosto sotto quel mantello nero come la notte… i pochi che l’hanno scoperto non sono riusciti a raccontarlo.
Probabilmente non ci sarei riuscita neanche io.
 
Nevicava ormai da ore in quella landa desolata, un vento ghiacciato mi scompigliava i capelli, nessuno mi avrebbe sentita… ma non sarei morta senza lottare, non mi avevano insegnato questo i miei genitori.
Li avevano giustiziati davanti a tutti, nella piazza principale, per “Alto Tradimento A Everett”.
Avevo solo tre anni, loro mi nascosero e iniziarono a correre per le strade, facendosi inseguire dai Guardiani… tutto questo per salvarmi.
E ora stavo per morire…
 
Ormai erano a meno di dieci metri, dopo ci sarebbe stato l’oblio.
Magari non sarebbe stato così tremendo, sarebbero finiti tutti i miei guai, sarei finalmente riuscita a riposare…
“NO! Non mi farò uccidere così facilmente!” urlo ai Light.
 
Sento rimbombare nella mia mente delle parole, fredde come il cuore di Everett, il nostro tiranno, nonché il nostro re.
“Nessuno umano aveva mai osato sfidarci.” mi dicono “Meriti un premio…”.
Detto questo mi sollevano e mi portano via.
Le ultime parole che riesco ad urlare al vento prima di svenire sono: “Tarooooon! Aiuto!”
 
 
“Nives!” urlo svegliandomi di colpo.
“Padron Taron… tutto bene?” mi chiede preoccupato il mio servo.
“Dov’è Nives?” gli chiedo brusco.
“Sarà a dormire dai Guardiani, immagino…”, mi risponde atterrito.
“Immagini? Vai subito a controllare!” gli ordino seccato, mentre lui corre fuori a controllare.
 
Dopo un’eternità torna con una faccia da cane bastonato e mi dice: “E’ sparita…”.
Corro fuori, non può essere sparita. Attraverso la Città Vecchia e corro verso la piazza principale della Cittadella.
“Niveeees!” urlo al vento.
Arriva qualcuno, probabilmente un Guardiano, che mi prende e mi trascina nella Città Vecchia, mentre borbotta: “Povero signorino, non le fa bene bere…”
Poi solo nero.
  



Angolo Aurice:

Allora? Che ne pensate del prologo?
Ammetto che non si capisce molto della storia e che è anche particolarmente corto,  ma prossimo capitolo si allungherà e si inizierà a capire qualcosa in più.
Ah, il prossimi capitoli saranno tutti dei flashback...

BekySmile97


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: BekySmile97