Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Namine    08/01/2007    3 recensioni
il sogno di Kaho fin da quando era piccola è mettersi assieme a Noboru, il migliore amico del fratello. avendo circa otto anni di differenza la cosa prima era un tantino improbabile...ma ora ha già 18 anni ed è pronta a conquistarlo. ci riuscirà? e come?
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!! Sono nuova su questo sito, ma ho già pubblicato altre volte delle fan fiction su altri siti! Che dire per cominciare? La storia parla di una ragazza, Kaho Iromoto, ha 18 anni e sta finendo il liceo. I suoi genitori si sono trasferiti all’estero per degli affari e qualche volta tornano in Giappone per qualche giorno, così da quando aveva 8 anni vive da sola col fratello che attualmente ha 25 anni…..

 

 

Esco dalla vasca, dopo aver fatto un lungo e caldo bagno, che ti rimette al mondo. Specie dopo la partita di tennis che ho avuto oggi…è stata a dir poco massacrante! Per fortuna me la sono cavata all’ultimo! Era una partita in coppia, e grazie anche all’impegno della mia cara amica Momoko abbiamo vinto! Adoro il tennis, e ci gioco fin da piccola. È uno sport che ti impegna, ma la vera ragione per cui mi ci sono iscritta è che adoro portare le minigonne! Quando ero bambina nessuno mi diceva niente, ma ora quel rompiscatole di mio fratello Takeru dice che sono volgare! Mi guardo allo specchio: non sono molto brutta. Ho i capelli lisci e scalati di un castano chiaro, quasi biondo; ho gli occhi verdi e tutti mi dicono che sono molto belli! Ho un fisico accettabile, solo che sono formosa, e il mio sogno da sempre era fare la modella, ma per farlo bisogna essere molto magri. In complesso, non mi lamento! Piaccio a molti ragazzi a scuola, ma non me ne frega niente perché l’unico ragazzo di cui sono innamorata è Noboru Aibatsu, il miglior amico di mio fratello! Lo conosco da ben dieci anni ma purtroppo lui non mi considera. Forse per il fatto che sono la sorella di Takeru, o per il fatto che mi conosce da quando avevo otto anni, e cioè ero una bambina…chi lo sa? Io spero solo che ora, che ho le armi di una donna, riuscirò a farlo innamorare di me!

- Kaho vuoi darti una mossa??? È un’ora che sei dentro!! -

Mio fratello sta urlando arrabbiato. Ma che gli cambia se sto dentro o no?

- ecco, adesso esco -

Mi avvolgo l’asciugamano e apro la porta.

Di là in soggiorno ci sono Noboru e Joji, il mio vicino di casa che ci prova con me ogni volta, e ogni volta, puntualmente, gli tiro un ceffone! Come faccio a mettermi con un tipo occhialuto e secchione e per giunta pure più piccolo di un anno!?

- cavoli Kaho, sei sempre più bella -

Mi dice ammaliato. Invece Noboru mi sorride e si rigira a parlare con Takeru, così torno in stanza.

La mia camera ha le pareti rosa, come la coperta del letto. Adoro il rosa, anche perché secondo me è il colore dell’amore e io sono una romantica di prima categoria! Oh, sono già le sette e devo vedermi con Momo-chan tra un’ora! Meglio sbrigarsi o chi la sente quella?

 

Il parco centrale alle 8.00 davanti alle altalene è il nostro solito punto di ritrovo. Infatti eccola là! Mi piace troppo il suo stile di vestirsi! Porta dei pantaloni a ¾ neri, con sopra una gonna larga celeste lunga fino al ginocchio, una maglietta a maniche corte verde e sopra una felpa aperta viola. I suoi capelli a caschetto neri spuntano da quel cappello arancione. Insomma, è veramente unico il suo stile! Io invece ho una minigonna bianca con delle parigine azzurre e una maglia sopra scollata dello stesso colore con scritto “Kioko Star” la mia cantante preferita

- oh, eccoti finalmente! Sei arrivata con tre minuti di ritardo -

Scherza come sempre. Adoro il suo accento del Kansai, la fa sembrare buffa in ogni situazione

- a proposito, vedi quei tipi laggiù? – indica due ragazzi abbastanza carini seduti sul muretto – mi hanno chiesto se io e te vogliamo farci un giro con loro -

- perché no? Mi sembrano carini –

- no è meglio di no! Tu te lo puoi permettere, certo! Io mica porto una quarta come te e sono bella come te –

- ma finiscila –

Le dico irritata. Ogni volta tira sempre fuori questa storia! A me non pare mica di essere così bella!

- ehi bambola te l’ha detto la tua amica che ce la vogliamo spassare stanotte? -

Mi chiede quello più alto, un biondo tanto attraente quanto antipatico

- beh bravi! -

Gli dico indifferente, sperando che capiscano il messaggio “andatevene”

- si ma non qui - mi fa sempre quello biondo – andiamo lì dietro che non ci vede nessuno -

- ecco così non vedono la tua brutta faccia –

Ormai sono proprio irritata! Ma chi si crede di essere quello?

- ma guarda, un tipetto tutto pepe –

Gli dice quell’altro, moro con gli occhiali da sole

- non preoccuparti Dj, questa me la faccio prima di stanotte -

Dice con voce maligna e eccitata. Non lo vorrei ammettere ma in questo momento sto tremando di paura! E se dice sul serio? E se ci violentano? Il tipo biondo mi sta per toccare il seno, io chiudo gli occhi ma sento il rumore di una rissa. Gli riapro: non posso crederci!

 

È arrivato Noboru che ha tirato un pugno in pancia a quel tipo, che è steso a terra.

- ma questo chi è? Scappiamo, corri! – gli fa l’amico suo. E così se ne vanno

- Noboru sei stato great! –

È tipico del linguaggio di Momoko usare parole inglesi. A volte capisce solo lei ciò che dice

- stai bene? –

Mi chiede preoccupato. Mi mette un braccio attorno ai fianchi e io mi sento morire. Per lui sarà una cosa normale ma per me, appena mi sfiora, vado in corto circuito! È così bello! I suoi capelli tutti tirati in su col gel, mori con le meches bionde, i suoi occhi neri come carbone…è stupendo

- oh, si grazie Noboru -

Cerco di fare la voce sensuale, ma credo che non mi sia riuscita molto! Spero che non sia diventata rossa, sennò sai che figura!

- bene! Mi raccomando Momoko, controlla che la mia piccola Kaho-chan non si metta nei guai! -

E mi accarezza in testa, come quando avevo 10 anni. Mi da un bacio sulla guancia e poi scompare dietro l’angolo. Cavoli, voglio stare con lui! Voglio non staccarmi mai da lui! Voglio baciarlo, sfiorargli quelle labbra carnose e invitanti…

- ehi, Kaho ci sei? –

Momo mi sventola una mano davanti agli occhi. Deve aver capito che sono imbambolata

- si scusa! Andiamo, forza! -

 

Sono le 3 del mattino e sto rincasando. Speriamo che mio fratello stia già dormendo, altrimenti chi lo sente? Sento dei rumori dalla sua stanza, probabilmente è con Kaori, la sua ragazza. Quella la odio! Una volta ci ha perfino provato col mio Noboru! Comunque, meglio salire in camera mia senza far rumore.

Mentre apro la porta sento il telefono squillare, chi sa chi sarà a quest’ora? Mi butto sul letto e prendo la cornetta da sopra al comodino

- pronto? Casa Iromoto -

- ah, Kaho! Sono Noboru

Il mio cuore ha un sussulto

- ciao! Se vuoi parlare con mio fratello in questo momento ha da fare con Kaori..non so se mi spiego-

- perfettamente – e fa una delle sue risatine seducenti – allora per favore digli che sono passato da Kanji, e ha detto che per quel lavoro a casa dei signori Minamoto bisogna vederci domani, cioè tra qualche ora, alle 9 in punto davanti casa sua –

Mio fratello e Nobu lavorano per un architetto, il signor Kanji

- d’accordo glielo dirò -

- sei un tesoro! Buonanotte –

E riattacca. Sono troppo felice, ma così non si può continuare! Devo assolutamente trovare un modo per sbloccare la situazione…

 

FINE PRIMO CAPITOLO

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Namine