Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KairiXDD    24/06/2012    3 recensioni
"I nostri respiri affannati, le nostre mani che si stavano per unire, le lacrime che mi solcavano il viso al solo pensiero di cosa sarebbe potuto accadere, se ci avessero visti gli altri, se avessi detto di amarti...
Se solo io avessi potuto amarti, se solo tu avessi potuto amarmi."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fabio!- urlavo con quanto più fiato avessi nei polmoni.

Lui, davanti a me, pareva essere irraggiungibile.

Le sue perfette mani affusolate dentro le tasche della giacca, la testa bassa ed i suoi capelli arruffati che si confondevano con il colore della pelliccia del suo cappuccio...

Correvo, bagnato, sotto la pioggia, pur di riprendermelo.

-FABIOOO!-

Continuavo a strepitare, ma oramai ero sfinito, le gambe iniziavano a cedermi e la voce non riusciva a sovrastare il rumore delle gocce di pioggia che si scagliavano con forza sull’asfalto.

Ed io, già accasciato a terra, le bombe assordanti che esplodevano attorno a me, ed una ancora più grande che stava per esplodere all’altezza del cuore, non potevo che allungare le braccia verso quella figura ed illudermi di riuscire a toccarla.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KairiXDD