Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ramosetta    24/06/2012    0 recensioni
ambientato nel terzo libro, Sirius riincontrerà un vecchio amico, o quantomeno uno che riteneva tale. Quali saranno i suoi pensieri?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'shhhh..... pensieri di vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nessuno era mai riuscito a scappare da Askaban, nessuno, ma lui si, glielo doveva, lo doveva a suo fratello, alla persona che l'aveva salvato dalla sua "famiglia" dandogliene una nuova, senza chiedere nulla in cambio. Solo una cosa gli aveva chiesto e lui era riuscito a fallire, gli aveva chiesto di prendersi cura di Harry, ma lui era stato rinchiuso per colpa del traditore.
Ma ora avrebbe mantenuto la promessa l'aveva trovato, aveva trovato Peter Minus ed era tremendamente vicino a loro figlio, doveva fermarlo prima che consegni anche lui, prima che consegni l'ultima cosa rimasta di Lily e James Potter su questa terra, prima che lo consegni come ha fatto con loro solo 13 anni prima.
Eccolo li il traditore nelle mani del rosso. Non devo fermarmi a pensare cosi prendo il ragazo per una gamba e lo trascino via, sotto il platano. Li dove durante i nostri sette anni a Hogwarts avevamo avuto le nostre più grandi avventure per fare compagnia a Lunastorta. Lunastorta, il caro vecchio Remus, anche lui mi avrà ritenuto capace di tradire i Malandrini? di tradire mio fratello? la mia unica vera famiglia? per degli ideali Purosangue?
Mentre ci avviciniamo alla Stamberga le stesse domande che mi sono fatto mei miei 13 anni di reclusione mi tormentano ancora. Perchè Codaliscia? Perchè hai tradito proprio James e Lily? loro sarebbero morti per te e lo sai! lo sai benissimo e lo hai sempre saputo! Forse non ti conoscevamo bene come credevamo, forse quel ragazzo che credevamo che tu fossi non è mai esistito. Forse davvero eri un semplice topastro che voleva stare con i più forti!
Devi dirmelo però perchè! In fondo un po' è stata colpa mia, dovevo capire che non eri abbastanza forte, ma io sapevo che avrebbero preso me per sapere dove si nascondevano, non avrei mai immaginato che tu facessi il doppio gioco. E pensare che avevo persino sospettato di Remus.
In fondo si è stato anche un mio errore, non mi perdonerò mai per questo, ci convivrò per sempre.
Sappi però che ti ucciderò! in fondo dovevi immaginartelo: se non ti avesse ucciso l'oscura signore lo avrei fatto io!



NOTE: ehm ehm... bene eccomi di nuovo qui con i pensieri che occuopano la mente del nostro Felpato! Ansioso di vendicare suo fratello e voglioso di rispettare la sua promessa...
              spero vi piaccia

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta