Anime & Manga > X delle Clamp
Segui la storia  |      
Autore: CaptainHook    08/01/2007    2 recensioni
-...Il tuo desiderio, quello più grande, stà per avverarsi- il deisderio di Fuuma Monou è riavere le persone a cui la Fine del Mondo ha tolto la vita. e se questo, attraverso un antico sortilegio, fosse possibile? Basato sulla versione anime ^^è la prima, siate clementi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fuuma Monou, Kamui Shiro, Kotori Monou, Sorata Arisugawa, Subaru Sumeragi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

X

 

I

DREAM

Sogno

 

 

 

Buio totale.

Fuuma Monou, in un certo senso, si era abituato a quei sogni. Ma ogni volta facevano male. Rivederli gli metteva uno strano senso d’ansia. Era come un film che passava in continuazione davanti ai suoi occhi, senza che mai potesse afferrarlo, potesse fermarlo e modificarlo in qualche modo. Nel suo sogno , Fuuma chiuse gli occhi.

-Puoi aprirli , Fuuma. Non avrai visioni , stanotte –

Fuuma spalancò gli occhi. Quella voce…l’avrebbe riconosciuta tra tante, tantissime. Quella voce, negli ultimi tempi, era l’unica a non considerarla un mostro, così come la persona a cui apparteneva.

-Kakyou?- domandò, ancora un poco incerto.

La sagoma dell’indovino comparse dal buio, lievemente evanescente.

-Cosa c’è, Kakyou?- domandò, osservando la sua aria lievemente accigliata. Kakyou alzò il volto. Era rimasto sempre uguale. In quei tre anni che avevano seguito la battaglia della Fine del Mondo, non c’era il minimo cambiamento nel suo viso. Fuuma, invece, appariva più adulto, e non più un ragazzino. Anche se l’espressione matura l’aveva sempre avuta.

-Io ancora tesso i miei sogni per te, Fuuma. E posso dirti che innanzi ai miei occhi da indovino si è presentato un nuovo futuro.-

Fuuma spalancò gli occhi.

-Un nuovo futuro? Ancora battaglie?- Domandò. Stupefatto. No. Non lo avrebbe accettato. Non avrebbe fatto ancora del male a chi gli stava vicino.

Kakyou lo osservò.

-No, amico mio. Non più battaglie. Ma i tuoi desideri si realizzeranno- Lo osservò diritto negli occhi.

Fuuma si inginocchiò davanti a lui.

-Ma…ma com’è possibile? Come può succedere una cosa simile? Forse stai parlando del desiderio sbagliato…-

Scosse il capo. Posò una mano sul petto del ragazzo.

-è il Desiderio. Quello che stà qui.-

Fuuma abbassò la sguardo.

-Io vorrei solo…-

-Vorresti?-

-Vorrei che le persone morte per causa mia potessero vivere ancora-

Kakyou, dolcemente, sorrise. E posò una mano sulla testa del ragazzo, carezzandola con dolcezza.

-E così sarà, Fuuma.-

 

Fuuma spalancò gli occhi.

Che strano sogno. Si mise a sedere tra le coperte del suo letto, e poi passò una mano tra i capelli scuri, scompigliandoli. Le predizioni di Kakyou non fallivano mai. Ma questa era totalmente assurda. Come avrebbero potuto tornare Kamui, Kotori, ma anche Sorata, Karen, Satsuki, Nataku, Seichiro e Yuto in vita? Era totalmente impossibile. Andava contro ogni pretesa scientifica, religiosa o qualsiasi altro. Si alzò, andando verso la cucina. Sentiva il bisogno di bere un bicchier d’acqua.

La gola gli andava a fuoco. Ripensò a quegli ultimi tra anni. Ai sopravvissuti. Pensare che ora Arashi e Yuzurhia vivevano con lui, e Aoki passava di visita tutte le domeniche! Kusanagi si vedeva poco, per via del servizio militare, e Subaru… bè, Subaru era ancora un enigma. Non aveva mai aperto il suo cuore a nessuno. Ogni tanto passava, distrattamente, a trovarli. Eppure Fuuma non ci capiva mai niente di lui. Socchiuse gli occhi, prendendo un gran sospiro.

Kakyou non aveva mai sbagliato.

Eppure c’era una prima volta per tutto no?

Certo, lui avrebbe voluto più di ogni altra cosa che il suo sogno si realizzasse.

Però sapeva che era impossibile.

O forse no?

-Aaah! Basta Fuuma! – si diede una manata in fronte. Gli stava venendo mal di testa sul serio. Tornò nel letto, tirando alte le coperte e socchiudendo gli occhi.

Si, per lui, Kakyou aveva sbagliato.

Ma non sapeva che in realtà a sbagliare, era proprio lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: CaptainHook