Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: zara88   Capitolo: 1
Dal primo capitolo.
Bran amava Sebastian. Lo amava più di qualsiasi cosa al mondo. E Sebastian amava Bran.
Quel loro piccolo segreto che si portavano dentro da sempre.
Il figlio del Signore delle Terre di Beynor e quello del capo della servitù... Insieme. Amici, amanti.

[...] Dal secondo capitolo.
Finalmente il momento che con tanta ansia aveva aspettato era giunto.
Dopo essere stato costretto per ben cinque anni lontano dall'uomo che amava, avrebbe potuto tornare nelle Terre di Beynor.
Sapeva bene di esserne stato bandito, e che farvi ritorno avrebbe significato solo la morte. Ma non gli importava.
Aveva aspettato tanto. Anni e anni di lenta agonia. Tormentato dagli incubi di quella terribile notte, e da quello che gli aveva fatto il padre di Sebastian.
Ma non aveva importanza. Tutto quello che desiderava era di potersi tuffare tra quelle braccia che tanto aveva amato.

Scene di Violenza. No incesti. Slash.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: zara88