Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Bina_Dobrev_Leto    24/06/2012    3 recensioni
Una confessione...
Un dono della natura...
Due cuori...
Un amore ritrovato.... Klaus E Caroline......
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Questa ONE la dedico alla my cara TheDarkLady97 ti adoro..... <3

 

Eins
Hier kommt die Sonne
Zwei
Hier kommt die Sonne
Drei
Sie ist der hellste Stern von allen
Vier
Hier kommt die Sonne

Die Sonne scheint mir aus den Händen
kann verbrennen, kann euch blenden
wenn sie aus den Fäusten bricht
legt sich heiss auf das Gesicht
sie wird heut Nacht nicht untergehen
und die Welt zählt laut bis zehn

-Sonne- By_Rammstein-

 

Mentre disegnavo il nuovo capo per la mia collezione Autunno/Inverno, il campanellino della porta del mio negozio inizia a tintinnare. Non alzo lo sguardo dal mio foglio, so già chi è. Carly sicuramente si sarà dimenticata un'altra volta le chiavi della moto.

Poi sento una voce. L'avrei riconosciuta tra mille. L'accento così sensuale, da uomo d'altri tempi.

Mi viene in mente l'ultima volta che lo vidi. Andai da lui per confessarli il mio amore.

Flashback:

Presi la macchina e corsi da lui. Dovevo dirli che lo amavo, prima che partisse.

Arrivai subito davanti a casa sua. Lo vidi che caricava delle valigie nella macchina. Così mi avvicinai e gli dissi:

“Ok. Lo so hai ucciso metà Mystic Falls. Ma ogni volta che abbiamo parlato, mi hai fatto sentire una persona profonda. Nessuno l'aveva mai fatto con me. E questo mi ha fatto capire che dietro l'assassino,stronzo c'è una persona capace di amare. Spero che la tua proposta. Sia ancora valida perché vorrei veramente conoscerti fino in fondo, amarti fino in fondo.”

Non mi fece prendere fiato dal mio lungo discorso che mi trovai coricata in una superficie morbida. Il suo corpo mi sovrastava. Tra baci, carezze gemiti di piacere. Finimmo per amarci tutta la notte. Quando mi svegliai non lo trovai ma al suo posto c'era un biglietto con una rosa. Lessi il biglietto:

 

Mi dispiace che tu l'abbia capito troppo tardi.

Ti amo anche io ma ti ho fatto soffrire troppo.

Perdonami. Un giorno ci rivedremo.

Con amore....

Klaus.

 

Ricordo ancora come piansi. Non uscivo più. Ero rinchiusa nella mia camera per una settimana. Poi mi trasferii ad Atlanta. E da lì cambiò tutto. Vedevo il mio corpo mutare. La sete diminuire. Diventavo sempre più umana. Fino a quando un giorno, un dolore fortissimo al ventre mi fece preoccupare andai in ospedale. Scoprii l'immaginabile. Non potevo ero una vampira, era impossibile. Certo. Ma quando vai a letto con un originale tutto è possibile. Anche rimanere incinta.

Partorii una bellissima bambina. Occhi azzurri come il cielo e capelli biondi come il grano. La chiamai Briseide. Un nome degno dell'epoca da cui veniva il padre.

Fine Flashback

 

Tornai alla realtà e alzai lo sguardo. Quando mi vide sgranò gli occhi...

“ Caroline? Sei tu?”

“Si Klaus! Come mai sei qui?”

“Sono venuto a cercare un po' di abiti per occasioni importanti. Ma tu che hai fatto? Hai cambiato look sei diversa.”

“Già dopo l'abbandono di una certa persona, ho deciso di cambiare”

Lo vidi dal suo sguardo. L'avevo ferito. Ma infondo anche lui l'aveva fatto se non fosse stato per Briseide adesso io sarei morta.

“Scusami Care. Lo so non sarei dovuto andarmene. Ma dovevo. Perdonami, io ti amo ancora. Non ho ucciso più nessuno da quando me ne sono andato, pensavo che se lo avessi fatto tu saresti rimasta delusa da me. Ti amo perdonami!”

Ma cosa avevo da perdere? Sarei rimasta delusa? Ormai ero abituata e poi si da a tutti una seconda possibilità. Poi Briseide aveva bisogno di un padre. Anche se ormai aveva 16 anni. Così presi la decisione che spero mi avrebbe cambiato la vita in meglio. E gli dissi:

“Ok. Ti perdono, ma tra un ora arriverà una persona. Spero non cambierai idea quando la vedrai.”

Lui annuì e parlammo per una ora.

Parlammo della sua vita dopo che è partito e della mia dopo la sua partenza.

Mentre ridevamo come due adolescenti la porta del negozio si aprì e la voce della mia bambina disse:

“Mamma non puoi capire cosa mi ha detto Matt. Oh santo babbo natale!!! Tu sei?? No aspetta mi rispondo da sola! Tu sei un figo!!!!”

Io guardavo la scena ridendo come una cretina. Sapevo che avrebbe reagito così. Vedevo la faccia di Klaus leggermente allibita. E mi disse:

“Quella ragazzina ti ha appena chiamato mamma. Care??? Sono amplifon vero?”

“No Klaus lei è Briseide tua figlia. Briseide lui è il famoso Klaus di cui ti ho sempre parlato...tuo padre”

Scese un silenzio di tomba,nessuno parlava tutti si guardavano. Decisi di raccontare brevemente tutta la storia.

Iniziai a raccontare dei sintomi che avevo prima della sua nascita, la sua vita da bambina e il fatto che a 3 anni sembrava ne avesse 13. Raccontai tutti e 6 gli anni senza di lui e di come avevo cresciuto la nostra bambina.

Mentre parlavo i suoi occhi diventavano lucidi, fissava Brì come se fosse oro.

Alla fine del racconto Klaus si alzò dalla sedia dove si era accomodato e abbracciò così forte Briseide che ebbi quasi paura che la spezzasse. Poi si separò da lei e venne da me, e disse:

“Scusami per tutto,sono arrivato a Mystic Falls e ti ho rovinato la vita,me ne sono andato. Ma nonostante tutto tu mi hai fatto 3 meravigliosi regali.

  1. Tu.

  2. Il tuo cuore.

  3. Briseide.

La sento. La sento già dentro. Riconosco che è mia figlia,sangue del mio sangue.

E spero che tu non abbia il gene del licantropo. Ne morirei!”

“No papà sono un ibrida. Si! Ma non mi trasformo con la luna piena. Quando si trasfigura il viso, invece di avere gli occhi rossi come tutti i vampiri ho gli occhi gialli. Per il resto no! Ah si durante la luna piena tendo ad essere molto incazzata.”

“Meno male!” sospirò Klaus.

Calò un silenzio un po' imbarazzato, che ovviamente Brì interruppe con la sua voce squillante.

“Mamma!!! Matt mi ha preso un biglietto per il concerto di Marilyn Manson posso andare?” eccola qua se c'è una cosa che non ha preso da me sono i gusti: per la musica,il cinema,l'abbigliamento e la lettura. E' un terremoto, adora il metal,veste metal (come dico io), legge gialli e horror, guarda film horror è praticamente il mio opposto. Ma infondo devo ancora restituirle 4 anni di adolescenza. Quindi...

“Certo tesoro. A che ora?”

“Le 22:30 nella piazza davanti a casa di Zia Elena come sempre”

“Ok! Prendi le chiavi della mia moto. Io torno con Klaus”

“Perfetto! Ciao papi...a dopo mà!” ad una velocità assurda bacia me e Klaus nella guancia e esce con il casco e le chiavi in mano.

“E' una assurda! Come fa ad avere tutta questa energia?”

“E' nostra figlia Klaus!”

“Sono felice di averti ritrovato!”

“Anche io Klaus! Ti amo!”

 

Salve popolo EFPiano come và??
Sono ancora viva ;)
Spero vi sia piaciuta...
Kiss Bina_Dobrev_Leto ;)


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bina_Dobrev_Leto