Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ramosetta    24/06/2012    1 recensioni
Piccola raccolta di lettere indirizzate a persone che non ci sono piu scritte da chi di più le ha amate...
non ho idea di quanti capitoli farò, dipende da cosa mi viene in mente quindi penso che rimarrà sempre segnalata come in corso...
per favore lasciate le vostre impressioni
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'shhhh..... pensieri di vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro papà,
mi manchi sai? non ti ho mai conosciuto se non contiamo quel misero anno di cui non mi ricordo niente...
Ti vorrei qui insieme alla mamma... il mio desiderio più grande è potervi vedere e stringere...
Vorrei poterti salutare ogni mattina mentre vai a lavoro come fà Dudley con zio Vernon...
Oggi è passata la sorella dello zio, si chiama Marge vuole che la chiami zia, ma per me lei non è niente, è passata anche due mesi fa e come oggi vi ha insultato, ha detto che la mamma
era la pecora nera della famiglia, e io ho pensato meno male che era diversa da zia Petunia, lei è così cattiva con me....mi trattano malissimo qui, ma non mi importa. Perchè voi non ci siete!
Vorrei poter tornare indietro nel tempo e cancellare quell'incidente che ha portato te e la mamma via da me! Siete davvero morti in un incidente d'auto? ho come l'impressione che sia una stupida bugia....
Oggi sono andato al parco, c'era un bambino che giocava a pallone con il suo papà, come avrei voluto che ci fossimo io e te al posto di loro due, ma non succederà mai.
Darei qualunque cosa per riavervi al mio fianco!
Con affetto
              Harry






NOTE: emmm.... eccomi qui con il primo capitolo di questa ffc... lo so non è delle migliori, ma comunque spero che a qualcuno piaccia.
come avrete capito questa lettera sarebbe stata scritta da Harry prima del suo fatidico incontro con Hagrid... e poi bo che dire credo si spieghi da sola

                              a presto
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta