Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcemaia    03/07/2003    0 recensioni
I pensieri di Rinoa, prima di un giorno importante....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentimenti di Dolcemaia

 

La prima volta che ci siamo incontrati, la prima volta che i tuoi occhi hanno incrociato i miei, la prima volta che ho sfiorato la tua pelle, il mio cuore ha cominciato a battere così forte che avevo paura che mi uscisse dal petto e soprattutto che tu te ne accorgessi.

La vita, il mare, il cielo, i fiori da quel giorno hanno cambiato colore, ogni cosa mi è sembrata più bella, più luminosa ed estremamente importante. Averi vicino durante tutto ciò che ho dovuto passare per me è stato fondamentale, il solo pensiero che ci fossi tu, mi ha aiutato ad affrontare il mio destino e a sperare in un futuro migliore.

Ho avuto tanta paura…paura di perderti e non si può dire che di occasioni non ce ne siano state, ma temevo di allontanarti con il mio comportamento, il mio modo di essere così diverso dal tuo.

Non sapevo se mi amavi, se contavo qualcosa per te e sinceramente non mi è mai importato poi tanto, sono sempre stata convinta che i miei sentimenti bastavano per entrambi. Nel momento in cui ti ho visto e durante quell’indimenticabile ballo, ho sentito il calore del tuo corpo, mi sei entrato dentro, per non uscirne mai più.

Non mi sono mai sentita così.

Mi si è acceso un fuoco nel cuore e il suo ardore mi accompagnerà oggi e sempre. Credevo di sapere già che cosa fosse l’amore, ma evidentemente mi ero sbagliata. Le sensazioni, i sentimenti, il coinvolgimento che mi hai fatto provare tu sono qualcosa di straordinariamente nuovo e meravigliosamente bello per me.

E’ talmente assurdo che un tipo come te faccia sentire così una come me, che nemmeno io me ne capacito ancora!!

Non prendertela come al solito, non era assolutamente un’offesa, ma concorderai con me che non sei molto espansivo e non dimostri ciò che provi come dovresti, ma a dir la verità non m’importa affatto, fa parte del tuo carattere e se non fossi così sarebbe stato tutto diverso e soprattutto i miei sentimenti sarebbero stati diversi.

Sono ore che giro e rigiro questo cerchietto che ho al dito, è incredibile che un oggetto talmente piccolo, possa valere così tanto… Inaspettato.. questo è il termine giusto, ti sentivo vicino più di quanto lo sia stato chiunque altro, ma credevo fosse un qualcosa che riguardava solo me e nessun altro, non mi aspettavo assolutamente un epilogo del genere…sono così agitata!

Stiamo per compiere un passo importante, che cambierà radicalmente le nostre vite. Fino a ieri non sapevo nemmeno se mi considerassi anche se solo come un’amica… non fraintendermi, non voglio cambiare idea, anzi, ma sono un po’ perplessa, è successo tutto così velocemente, mi sembra di vivere in un sogno, non ho nemmeno avuto il tempo di tirarmi un pizzicotto, è tutto perfetto ed ho paura di risvegliarmi all’improvviso nel mio letto e ritrovarmi di nuovo sola…. di nuovo senza di te!

Basta con le parole! Tra di noi non ce ne sono mai volute troppe, ci è sempre bastato uno sguardo per capirci, non avevo mai sperato, mai creduto che potesse succedere… Un tuo sguardo spesso è più dolce di qualsiasi abbraccio o parola ed ho sempre temuto di fartelo capire per paura che ti allontanassi da me! Quanto sono stata stupida!

Quante cose avremmo potuto fare insieme… ma che importa adesso, abbiamo ancora una vita solo per me e per te!

Volevo scriverti questa lettera perché forse anche io non sono poi tanto brava ad esprimere ciò che provo. Questi ultimi mesi sono stati i più difficili e allo stesso tempo i più belli di tutta la mia vita… ho trovato l’amore e la forza di affrontare le difficoltà.

Da domani comincerà un nuovo ciclo della nostra vita e spero di essere in grado di soddisfare le tue aspettative.

Non ti prometto, amore mio, che sarà tutto perfetto, che saremo eternamente felici e invidiati da tutti, che non ci saranno mai litigi o dissapori tra di noi, perché ti mentirei spudoratamente e sai che non amo farlo, posso solo giurarti su me stessa che ti amerò per sempre, che il mio cuore è ormai tuo, che cercherò di fare del mio meglio in tutte le circostanze e soprattutto che non ti lascerò mai!!

Ti amo

Rinoa

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Dolcemaia